Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    19/12/2014    0 recensioni
E arrivato il momento per gli SkyeWard e i FitzSimmons di iniziare i preparativi per il loro matrimonio, tutti appena Grant e Leo avevano fatto il grande passo avevano pensato che avevano l'idea di fare 2 matrimoni separati, ma non fu cosi perchè entrambe le coppie scelsero di sposarsi insieme.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Wedding 
A quel matrimonio vi erano piu di 100 invitati tra cui Maria Hill, Gli Avengers al gran completo, Pepper Pots, Jane Foster, Erick Selvig, Darcy la stagista di Jane Foster, Lo stagista di Darcy, Lady Siff, Nick Fury, Falcon e Sharon Carter. 

Con soli 10 minuti di ritardo iniziano ad entrare i testimoni degli sposi Tripp, Hunter, Mack, Baddock e Koenig che vestivano entrambi dei bellissimi smocking neri con un fazzoletto bianco sul taschino della giacca e un fiocco nero al collo e scarpe nere lucidissime. 
Dopo 5 minuti sono entrati gli sposi Grant e Leo accompagnati da Gennifer, che tra le mani avevano i bouquet con cui le loro spose avrebbero dovuto fare lo scambio dei bouquet, erano vestiti talmente uguali che sembravano gemelli anche loro erano vestiti in smocking con una rosa bianca al posto del tashino della giacca, fiocco nero al collo e scarpe lucidissime. I bouquet che avevano tra le mani erano fatti di rose rosse e bianche tenute insieme da dei nastrini bianchi e rossi. 
Dopo altri 5 minuti entrano le damigelle delle spose Charlotte, Bobbi e Caroline (ragazza di Mack) vestite con degli abiti rossi un po in stile anni 50' con una fascia bianca appena sotto il seno erano pettinate tutte alla stessa maniera con uno scignon e attorno 10 rose alternate in modo da formare una sequenza rosso/bianco/rosso/bianco con delle scarpe con tacco rosso lucide e tra le mani avevano dei bouquet uguali a quelli che avevano tra le mani Leo e Grant.
Subito dopo entrarono i paggetti, i piccoli Alexander e Thomas che erano vestiti anche loro come i testimoni, ma inversione bambino e tra le mani avevano il cuscino con le fedi. 
Seguiti dai paggetti entrarono le damigelle d'onore Isabelle e Janet che erano vestite e pettinate come le damigelle, ma senza scarpe con tacco, al posto delle scarpe con tacco le bambine avevano delle ballerine rosse e mentre percorrevano la navata le bambine spargevano petali di rose bianche e rosse. 
Con l'arrivo delle damigelle d'onore Gennifer disse a Grant e Leo. 
"I giorni da scapoli sono ufficialmente terminati" disse Gennifer 
E entrambi gli sposi risero di buon grado alla battuta di Gennifer.
Poco prima che le spose accompagnate da Phil entrarono in chiesa, Phil le abbraccio entrambe e gli disse. 
"Ricordate ragazze che qualunque cosa accada io ci saro sempre."disse Phil 
Le ragazze abbracciarono Phil, ma non risposero, ma Phil sapeva gia la risposta. 
Non appena tutti si alzarono in piedi, la marcia nuzziale parti, le spose entrarono erano vestite con degli abiti bianchi uguali, molto classici, ma pieni di strass, con finiture rosse, avevano ai piedi delle scarpe con tacco bianche, guanti bianchi con finiture rosse, velo bianco e lungo sul retro pettinate anche loro con un scignon uguale alle damigelle e tra le mani avevano dei bouquet uguali a quelli con cui fecero lo scambio con i rispettivi sposi.
Appena fatto lo scambio dei bouquet con i loro sposi, Grant e Leo alzarono il velo a Skye e Jemma e Grant disse a Skye. 
"Sei bellissima."disse Grant 
Skye rispose con un sorriso radioso e la stessa cosa avvenne con i FitzSimmons. 

E finalmente ebbe inizio la cerimonia

"MMM" Cosi il prete si schiari la voce e disse.
"Oggi siamo tutti qui riuniti per unire nel sacro vincolo del matrimonio la coppia Skye Coulson e Grant Ward e la coppia Leopold Fitz e Jemma Simmons." disse il prete. 
"Bene Leopold Fitz vuole pronunciare i suoi voti?"disse il prete.
Leo disse.
"Certo."disse Leo 
Leo dopo aver detto quella parola, si schiari la voce, prese le mani di Jemma tra le sue e disse.
"Jemma, ti prometto che ti saro fedele sempre, ti prometto che ti staro vicino sempre, e ti prometto che qualunque cosa accada, io ci saro sempre." disse Leo 
A Jemma nel sentire i voti di Leo scappo una piccola lacrimuccia, Leo asciugo la lacrimuccia che scappo a Jemma e tutti sorrisero. 
Il prete poi disse.
"Jemma Simmons vuole pronunciare i suoi voti ?"disse il prete. 
Jemma disse 
"Certo."
E anche Jemma dopo aver detto quelle parole, tiro un respiro, prese le mani di Leo tra le sue e disse. 
"Leo, ti prometto che ti saro fedele sempre, ti prometto che anche nei momenti piu brutti ti staro vicino, e ti prometto che qualunque cosa accada io ci saro sempre." disse Jemma e Leo sorrise mentre Jemma pronunciava i suoi voti. 
Dopo che FitzSimmons aveva pronunciato i suoi voti, Gran capi che era il momento di pronunciare i suoi voti, disse al prete. 
"Padre tocca a me giusto ?" disse Grant.
"Esatto Grant Ward, vuole pronunciare i suoi voti ?"disse il prete.
"Certo."rispose Grant 
Grant dopo aver detto quelle parole, si schiari la voce, prese le mani di Skye tra le sue e disse.
"Skye, Ti prometto che ti saro sempre fedele, ti prometto che anche nei momenti piu tristi io ti staro accanto, e ti prometto che qualunque cosa accada, io ci saro sempre." disse Grant.
Skye sorrise nel sentire i voti di Grant. Il prete dopo aver sentito i voti di Grant disse a Skye. 
"Bene Skye Coulson, vuole pronunciare i suoi voti ?"disse Il prete 
"Certo." Rispose Skye. 
Skye allora prese le mani di Grant tra le sue, fece un bel respiro e disse. 
"Grant, Ti prometto che ti saro fedele sempre, ti prometto che ti staro vicina sempre e ti prometto che qualunque cosa accada io ci saro sempre."disse Skye 
"Bene." disse Il prete "Ora vorrei chiamare qui i paggetti per lo scambio delle fedi." 
E prontamente Alexander e Thomas si alzarono e portarono vicino l'altare il cuscino con le fedi. 
Il prete disse.
"Bene Leopold vuole prendere la fede ?"disse il prete 
Non appena Leo prese la fede il prete disse.
"Leopold ripeta dopo di me." e Leo ripete le esatte parole che gli disse il prete.
"E con questo anello io Leo prendo te Jemma, come mia legittima sposa, per amarti e onorarti, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, fin che morte non ci separi."disse Leo infilando al dito di Jemma la fede e Jemma rispose "Lo Voglio." 
Jemma fece altrettanto e disse.
"E con questo anello io Jemma prendo te Leo, come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, fin che morte non ci separi."disse Jemma infilando al dito di Leo la fede e Leo rispose "Lo Voglio."
Poi venne il turno di Skye.
"E con questo anello io Skye prendo te Grant, come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti, in salute e in mattia, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, fin che morte non ci separi."disse Skye infilando al dito di Grant la fede e Grant rispose "Lo Voglio."
Infine venne il turno di Grant. 
"E con questo anello io Grant prendo te Skye, come mia legittima sposa, per amarti e onorarti, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, fin che morte non ci separi."disse Grant infilando al dito di Skye la fede e Skye rispose "Lo Voglio."
In seguito il prete disse 
"Bene vuoi tu Leopold Fitz, prendere la qui presente Jemma Simmons, per amarla e onorarla, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, fin che morte non vi separi?" Leo rispose "Si Lo Voglio." 
Jemma alla domanda anche lei rispose.
"Si Lo Voglio." 
Poi venne il turno di Grant e Grant rispose "Si Lo Voglio." 
Infine anche Skye rispose "Si Lo Voglio." 
Per concludere la cerimonia il prete disse 
"Bene con i poteri conferitimi dallo stato della California, in nome di Dio, Io vi dichiaro marito e moglie, Leopold e Grant potete baciare le vostre spose." disse il prete. 
E Leo e Grant Baciarono le loro mogli. 
***FINE***
AGENT BIANCA VARANNE CORNER
Ciao a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto, penso che gia doman publico il nuovo e spero ultimo capitolo di questa storia. Credo che sarà l'ultima storia che publichero per il 2014 per il 2015 ho già dei progetti, tra i quali: 
1) Tradurre tutte le mie fan fic in inglese sul sito archiveofourown.com mi trovate sempre con il nome theblinkytheory.
2) Scrivere una probabile long fic sulle Skimmons in versione premaman ISPIRATA A AFTER ALL THIS TIME I'M STILL INTO YOU DI jessthesohodoll.  
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, un saluto da Blinky.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory