Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily_Hope    19/12/2014    5 recensioni
E' la prima fanfiction che scrivo quindi sono piuttosto agitata. Pan e Bra hanno diciotto anni e stanno affrontando il loro ultimo anno di liceo, hanno i comuni problemi delle adolescenti cui andrà però ad aggiungersi l'amore per delle persone inaspettate o forse mai dimenticate.
Spero che vi piaccia e accetto di buon grado le critiche. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             NUOVI AMORI






Era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno del liceo, l’anno in cui avrebbero affrontato la maturità e poi sarebbero entrambe andate alla facoltà di medicina.
Così alle 7:45 di quel lunedì mattina di settembre, due ragazze, Pan e Bra, l’una dai capelli corvini e gli occhi neri come la pece, l’altra dai capelli e gli occhi blu-cielo, si incamminavano nei corridoi della scuola per raggiungere la loro classe, la 5 B, parlando del più e del meno.
- Bra sono così preoccupata ….
- Per cosa Pan? Mica perché a Luglio abbiamo la maturità, spero …
- Invece è proprio per questo!
- Oh insomma Pan! Siamo brave, vedrai che ce la faremo!
Ma i loro discorsi vennero interrotti dal suono della campanella e così le due ragazze furono costrette ad entrare in classe.
Le cinque ore di lezione trascorsero lentamente, in quanto ogni professore diceva ai ragazzi sempre le solite cose che si dicono il primo giorno dell’anno della maturità.
Per fortuna tutto andò per il meglio e appena furono le 13:00 in punto i ragazzi scapparono via dall’aula, come se al suo interno ci fosse chissà quale creatura mostruosa.
Aldilà del cancello d’entrata, un ragazzo dai folti capelli lilla e dagli occhi blu-cielo sui venticinque anni con una bellissima macchina sportiva blu-notte, nel frattempo aspettava spazientito sua sorella, che, come al suo solito tardava ad arrivare.
“ Ma chi me l’ha fatto fare di venirla a prendere, fra venti minuti ho una riunione, se non arriva entro cinque minuti giuro che me ne vado e la lascio qui! Oh eccola, finalmente!”
- Eccomi Trunks,  scusa per il ritardo!
- Sì sì vabbè! Oh ciao piccola Pan. Tutto bene? E’ da  un po’ che non ci si vede.
- Ciao Trunks, sì sì tutto bene, e a te?
- Andrebbe ancora meglio se mia sorella non mi facesse far tardi alle riunioni. Su è ora di andare, Bra salta in macchina. Ciao piccola Pan, salutami Goten.
- Ciao Pan, ti chiamo oggi!
- Ciao Bra, ciao Trunks.
La moretta vide così andar via la macchina a tutta velocità, ma nel frattempo un sentimento antico, mai spentosi del tutto, si stava riaccendendo nel suo animo.
“Trunks …” pensò sorridendo, mentre le sue gote diventavano rosse.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hope