Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Agapanto Blu   Capitolo: 1
KUROAKA! (e non avete letto male)
***
“Akashi-kun?”
Akashi rialzò la testa dai fogli che stava leggendo e incrociò le iridi cerulee del suo compagno, ma Tetsuya scosse la testa.
“No, niente…” mormorò.
“Sono certo che non fosse niente.”
“Non ti andrebbe bene, quindi è come se fosse niente.”
Akashi si sentì vagamente punto nel vivo da quell’affermazione: era vero che tendeva ad essere despotico, ma questa sua attitudine si allentava parecchio nei confronti del fantasma. Con cura, afferrò il mento dell’amante e lo costrinse a guardarlo di nuovo in viso.
“Se è per Tetsuya,” soffiò suadente, “potrei anche provare a farmelo andare bene.”

***
Perché quando Kuroko prende l'iniziativa, Akashi farebbe meglio a scappare (o forse no); perché non c'è abbastanza AkaKuro a questo mondo, figurarsi KuroAka; perché mi è venuta in mente ed era carina e perché quel piccolo amore di Akashi se lo merita.
Tanti Auguri, Sei-chan! "20/12/2014 - 00.00"
Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu