Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Demylove    09/11/2008    1 recensioni
Zexion tira un cuscino in faccia alla ragazza accusandola di non capire un cavolo di chimica e così iniziano una guerra,in cui vengo coinvolto, a colpi di cuscini. Alla fine siamo tutti e tre sdraiati sul letti a ridere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Zexion era il migliora amico di Lexaeus e quest’ultimo era amico d’infanzia di Vexen.
Vexen un tempo era anche amico di Marluxia ma da quando avevano litigato non si potevano vedere, perciò approfittando del fatto che, in quel quartiere, c’erano degli scontri tra bande i due erano diventati rivali. Entrambi avevano un gruppo: Vexen stava con Zexion e la fidanzata Elisabeth, Lexaeus e la fidanzata Natalie e Nora la cugina di Elisabeth. Marluxia invece era in gruppo con la sorella Larxene, Bret il ragazzo di Nora, Jeremy l’Ex di Elisabeth, London la sorellastra di Nora,Axel e Naminè. Tra le bande amiche di Vexen c’erano: Xemnas con la sorella Alison, Xigbar e il cugino Sem e Xaldin con la fidanzata Emily. Mentre tra le amicizie di Marluxia c’erano: Saix e la sorella Helen, Demyx e la fidanzata nonché gemella di Jeremy Bella, Luxord e la fidanzata Melanie e Roxas con la gemella Amy. Questi quattro gruppi avevano un nemico in comune:il gruppo di Riku. In questo gruppo c’erano anche la sorella di Naminè, Kairi, il fratello di Roxas, Sora e altre ragazze e ragazzi che però non facevano molto.
Andavano tutti allo stesso liceo e avevano tutti età diverse, partendo da Luxord che aveva vent’anni per arrivare a Sora che ne aveva quindici. *Zexion*
Tanto per cambiare siamo tutti e sei da Elisabeth a studiare,tanto i suoi non ci sono mai. Da un lato è bello perché avere una villa tutta per te deve essere divertente,ma dall’alto deve sentirsi molto sola. Sua madre e suo padre sono sempre fuori per lavoro e le due sorelle sono sempre dalla zia. Ma ora meglio concentrarmi sul capitolo da studiare.
Dopo neanche due minuti si sente un botto e Nora con una velocità impressionante affaccia alla finestra “che cosa cavolo state combinando?” urla dalla finestra. Ci affacciamo anche noi, sotto ci sono Riku e i suoi amici che se la prendono con un tipo. “Ma guarda chi c’e … Nora,va?” le risponde Riku “Male dopo averti visto sto anche peggio!!!urla quella pazza di Nora … non bisogna mai disturbarla mentre studia “oh calma!” “ andatevene e lasciate stare quel tipo” “Sì principessa” e detto questo Riku e il suo gruppo se ne vanno ridendo. Nora si risiede a respira profondamente “Nessuno e dico NESSUNO mi disturba mentre studio” detto questo la pazza si rimette a leggere il libro di chimica avanzata mente gli altri la guardano un po’ spaventati e un po’ preoccupati. *Elisabeth* Quando mia cugina fa cosi mi fa paura … “Sarà il tempo a dire che Stai benissimo così Certi sbagli fanno crescere, non fanno male Pochi giorni e tutto tornerà normale Ma non svaniranno mai Resteranno sempre i tuoi Ricordi Di un anno” ah il cellulare “Sì? … ah ciao … no sono sola a casa … si va bene, ci vediamo dopo Ciao!” “chi era?” “Bella … voleva venire qua con il suo gruppo, vorrebbero parlare del problema “Riku”, ci sono anche il gruppo di Marluxia e quello di Xemnas” Vexen sbianca “M … Ma-Marluxia? Tu sei pazza!” e mi tira uno schiaffo … sono sconcertata … “Vexen come ti permetti!” urla Zexion “cosa vuoi che me ne freghi sta cretina ha invitato qui Marluxia!” “e allora?” io sto per piangere, Zexion e Vexen urlano, Nora e sull’orlo di una crisi di nervi perché non riesce a studiare, e Natalie Lexaeus son seduti sulla poltrona, in silenzio, a guardare la scena. Io mi alzo ma Vexen mi prende per un braccio e mi dice con aria seriamente dispiaciuta “Scusa … non volevo farti male …. Mi dispiace!” non so se è stato Zexion a costringerlo o meno ma … “Non fa niente … non mi hai fatto tanto male!” gli sorrido sembra sollevato.
*Vexen*
Non ho mai visto Zexion così arrabbiato … Bè ha anche ragione, ho picchiato Elisabeth senza nessun motivo apparente. Ma io Marluxia lo odio! DLIN DLON oh cavolo sono loro! “Vexen vai ad aprire!” “si vado!” mi sento male.
*Marluxia*
La casa e bella quanto la proprietaria … la mia Elisabeth e così carina e Zexion e ancora più carino! “Ciao Eli … VEXEN?!? Cha cosa ci fai qui?!?” “sono stato invitato dalla padrona di casa!” “ah …” “Allora ci fate entrare?” urla Demyx “Si prego …” sarà una lunga giornata … speriamo di stare un po’ con i miei amori!
*Xemnas*
Che grande la camera di Elisabeth, è il doppio se no il triplo della mia! “Ciao Saix!” c’è anche il mio amore … si siede accanto a me e Elisabeth comincia a parlare “Sappiamo tutti il motivo per cui siamo qui …” “E qual è?” “Demyx … dici sul serio?” “Siamo qui per colpa del gruppo di Riku!!!” urla Nora … sembra parecchio agitata “ si, grazie Nora, tornando a noi … visto che fino a questo momento abbiamo lavorato in gruppi autonomi potremmo continuare così, se non che al momento del bisogno ci riuniamo per far fronte al nemico comune … i capo gruppi, se non sono ancora stati scelti saranno: Xemnas, io, Saix se si stacca da Xemnas e Marluxia … Ci sono obbiezioni?” silenzio, certo che la ragazza è carismatica … mi piace! “Bene sono felice che siate tutti d’accordo! Ora passiamo ai compiti che ogni gruppo dovrà svolgere: Il gruppo di Xemnas o Gruppo A, terrà d’occhi il gruppo di Riku, il mio gruppo,B, creerà le strategie sia di diesa che di attacco, il gruppo di Saix cioè il C passerà, se necessario, all’azione e il gruppo di Marluxia,il D, ci terrà informati su tutti gli spostamenti del gruppo di Kairi” “Ma Kairi non sta col gruppo di Riku” “No,cioè sì ma ha anche un gruppo suo, fatto solo di ragazze, le Beautiful Girl … detto ciò, chi vuole la merenda?” e tutti urlano. E un ottima organizzatrice sarà un perfetto leader per il suo gruppo!
*Saix*
Mentre sono tutti in cucina a mangiare prendo il mio Xemnas e lo porto in bagno “Saix, che vuoi fare?” lo bacio, tanto ci sono quattro bagni chi vuoi che ci trovi ? Intanto lui mi toglie la maglia e io faccio altrettanto … neanche due minuti e siamo a terra che lo facciamo; è bellissimo, in più c’è anche il rischio di essere scoperti ed è una cosa che mi eccita parecchio!
*Marluxia*
Siamo soli in camera: io, Elisabeth e Zexion. Loro due stanno discutendo sul compito in classe che avranno domani e io giocherello con delle penne colorate,decorate con delle piume . Poi Zexion tira un cuscino in faccia alla ragazza accusandola di non capire un cavolo di chimica e così iniziano una guerra,in cui vengo coinvolto, a colpi di cuscini. Alla fine siamo tutti e tre sdraiati sul letti a ridere.
*Alison*
Dopo che io e Helen abbiamo ringraziato e recuperato i nostri fratelli togliamo il disturbo.
“Certo che Elisabeth è parecchi ricca!” “E che ti aspetti, sua mamma e Alexis la famosissima cantante e suo padre fa il regista, non si può non essere ricchi!” “Però e sempre a casa da sola!” “Già … va Bè d’ora in poi mi sa che saremo molto spesso a casa sua perciò non dovrà più preoccuparsi di essere sola!” Helen ride, e così carina quando lo fa!
*Zexion*
Marluxia mi ha accompagnato a casa e mi ha dato un bacio sulla fronte … mi dovrò preoccupare?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Demylove