Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_91    20/12/2014    1 recensioni
Ed è questo che sono da quasi un anno, un attore, e me la cavo piuttosto bene se tutti credono che sia un ragazzo solare e divertente, quello con la battuta sempre pronta, quello che fa casino durante le lezioni o che semplicemente le ignora pensando a quando finirà questa messa in scena.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toc-toc

Sento  qualcosa o forse qualcuno che batte sul vetro del finestrino, apro gli occhi per vedere chi o cosa sia ma li richiudo subito per la luce del sole e poi riesco finalmente mettere a fuoco il ragazzo, o meglio la ragazza che sta continuando a bussare contro l'auto. Apro la portiera e la colpisco per sbaglio.

"Oh, scusa Jade"

"Non importa, che ci fai qui?"

"Ieri sera ho finito la benzina...tu?"

"Io abito nella casa qui di fronte" mi risponde indicandomi la villetta alle sue spalle, quella dove ho immaginato ci viva una famiglia perfetta.

"Hai un cane?" le chiedo senza pensare bene a quello che sto dicendo.

"No, ma mi piacerebbe averne uno" mi risponde lei non facendo caso al fatto che questa domanda non abbia senso.

"Che ore sono?"

"Sono le sette"

"E' presto, come mai sei già uscita?"

"Mi piace camminare la mattina e vedere il sole che sorge"

"Sei strana lo sai?"

"Vieni con me?"

Non ho assolutamente voglia di uscire dall'auto ma tanto prima o poi dovrei scendere comunque, quindi decido di unirmi a lei in questa sua passeggiata mattutina. Non sono abituato ad alzarmi così presto, di solito entro quasi sempre alla seconda ora perchè al mattino sono sempre in ritardo. Forse oggi riuscirò ad entrare in orario, ma dovrei passare da casa per prendere lo zaino che effetivamente è vuoto ma almeno avrei una penna...probabilmente. Mentre camminiamo osservo Jade, cercando di non farmi notare, che anche oggi ha una delle sue felpe enormi, sotto un jeans e le converse. Il suo è uno stile semplice ma particolare, mi intriga e per quanto può sembrare strano in questo momento vorrei essere come Pattinson in Twilight, così potrei leggere i suoi pensieri e scoprire più cose su di lei, è una ragazza misteriosa con tanti segreti. Mi chiedo cosa possa pensare di me, se le hanno già detto della mia pessima reputazione ma a giudicare da come si è comportata fino ad adesso direi di no. Da quando abbiamo iniziato a passeggiare non ha detto una parola, ha sempre guardato dritto davanti a sè.

"A cosa pensi?" le chiedo, ormai divorato dalla curiosità.

"Penso a Jason"

"Tuo fratello?" chiedo sperando che mi dica di sì.

"Il mio ragazzo, mi manca tanto"

"Non è del posto?"

"Sì, ma si è trasferito a Londra per essere più vicino all'università, lo andrò a trovare durante le vacanze di natale"

"Immagino che starai contando i giorni"

"No, mi metterebbe ansia"

"Per questo hai sempre delle felpe enormi, sono di Jason?"

"Sì, tengono molto caldo"

Arrivati davanti casa, la faccio entrare dato che sono solo le sette e mezza però mentre prendo la cartella mettendoci dentro qualche libro a caso non mi va più di andare a scuola. Questa fatto che lei è impegnata mi ha turbato, come se fossi geloso ma non è possibile perchè a me piace Eleanor. Di una cosa sono sicuro, questo Jason è molto fortunato, se fossi in lui non me la lascerei scappare e non potrei nemmeno pensare a un periodo così lungo senza vederla, senza poterla abbracciare, senza lei. Torno in salone dove avevo detto a Jade di aspettarmi e la vedo circondata da quattro teste bionde che la stanno massacrando di domande. Prima che possa dire qualunque cosa Daisy si volta verso di me e chiede:"E' lei la ragazza di cui sei innamorato?"

In questo momento vorrei sprofondare sotto terra. Spalanco gli occhi per questa domanda inaspettata, anche se in effetti con le mie sorelline bisogna essere pronti a tutto, e guardo Jade che è confusa almeno quanto me ma sorride divertita dalla figura di merda che mi sono appena fatto. 

"Dobbiamo andare o faremo tardi" dico preso dal panico, prendo Jade per mano e la trascino fuori di casa il più velocemente possibile. Appena usciti, lei scoppia in una risata che riesce a coinvolgere anche me.

"Quindi ti sei innamorato?" mi chiede continuando a sorridere.

"No, sono loro che sono convinte"

"E perché lo pensano?"

"Non lo so, a volte non le capisco"

"Sono adorabili"

"Sì, quando dormono"

"Oggi è meglio che vada in classe, ci vediamo dopo"

"A dopo"

Mi accorgo solo adesso che le ho tenuto la mano per tutto la strada fino ad adesso e l'ho fatto con naturalezza, senza pensarci, però neanche lei l'ha tolta quindi non le dava fastidio. Mentre sto fumando vedo Eleanor e Liam spalmati uno sull'altro contro il muro, ma quei due non si stancano mai di dare spettacolo? Sembrano due polpi.

"Hey Lou! Davvero un'entrata d'effetto" mi dice Harry sedendosi sul muretto vicino a me.

"Quale entrata?"

"La tua, mano nella mano con la ragazza nuova"

"Non l'ha notato nessuno"

"Eppure ne parlano tutti"

"Davvero?"

"Sì, è stato fantastico vedere la faccia sconvolta di Eleanor"

"Ho deciso di parlarle"

"E le dirai quanto è troia?"

"No, le chiederò di tornare amici"

"Scherzi vero?"

"No, perché?"

"Chiedere all'ex di rimanere amici dopo che vi siete lasciati...È come chiedere ai rapitori di rimanere in contatto dopo che ti hanno liberato"

"L'hai letto nei cioccolatini?"

"No, in uno di quei libri noiosi di mia sorella"

"Perchè li leggi?"

"Per la scuola, comunque la penso davvero così, perchè vuoi chiederle di diventare amici?"

"Perchè ho deciso di riconquistarla, Lottie ha ragione devo alzarmi e lottare per quello che voglio"

"E vuoi metterti di nuovo con quella vacca?"

"Non è carino da parte tua chiamare così la mia futura ragazza"

"Che è la stessa che ti ha ridotto così, l'hai dimenticato?"

"No, ma le persone cambiano"

"Altre sono sempre uguali"

"Devo andare, ho saltato già il primo giorno almeno oggi entro in orario"

"Da quando ti importa della scuola?"

"Volevo solo interrompere la nostra conversazione"

"Perchè in fondo sai che è la verità?"

Continuo a camminare verso la mia classe e ignoro Harry perchè non saprei come rispondergli. E se avesse ragione? Se stessi sbagliando? Non reggerei un altro colpo come quello che ho preso già un anno fa', voglio far credere a tutti che sono un ragazzo forte che non ha paura di niente ma la realtà è che ho molti dubbi e molte domande alla quale non riesco rispondere. Non trovo nessuna risposta non perchè i problemi siano complicati ma semplicemente perchè non li comprendo e spesso non capisco neanche me stesso, il mio comportamento. Sono un ragazzo come gli altri, mi nascondo tutti i giorni dietro ad una maschera che tolgo soltanto quando sono solo e quando vedo il vero me, è debole, distrutto per un amore non corrisposto. Sembro la protagonista di uno dei libri che legge la sorella di Harry e forse lui è l'unico a sapere che sono così ma che mi accetta comunque. Probabilmente ha ragione sul fatto che mi farò di nuovo male con Eleanor ma è un rischio che ho deciso di correre e non mi tiro indietro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_91