Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    20/12/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 044 Un caso insolito (Parte VII)
 
“Ovviamente le impronte ritrovate nel giardino fanno pensare che della gente si introduca durante la notte all’interno dell’abitazione, le tegole rotte sul lato Ovest suggeriscono che gli intrusi scavalchino la recinzione proprio in quel punto. Oggi passando sulla strada che si trova su quel lato della casa, ho notato che era appostata un’autopattuglia della polizia stradale, probabilmente tutti i weekend si posizionano da quella parte per dirigere il traffico proveniente dallo stabilimento Kabezawa, per questo gli intrusi sono obbligati ad entrare dal lato Est, lasciando come traccia i rami caduti nel laghetto. Ora devo solo far capire tutto questo a Kogoro” pensò il piccolo Conan.

___
Ed ecco (in ritardo di un giorno, scusate) la penultima drabble di questo arco narrativo, a lunedì con il prossimo aggiornamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley