Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    20/12/2014    0 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno dopo Suonò la sveglia è Sam la spense perché non voleva andare a scuola. Freddie: Sam,Sam sveglia... Sam: Noooo. Freddie: Allora faccio cosi. Le tolse le coperte e la prese in braccio. Sam: Freddie lasciami non voglio andare a scuola. Freddie: No non ti lascio perchè dobbiamo andare a scuola. Sam: Perchè dobbiamo andare a scuola? Freddie: Prima di tutto è un obbligo andare a scuola e poi stamattina ha chiamato la professoressa Di Maio ha detto che se oggi non andavamo.. Sam non gli fece finire la frase perche gli diede un morso. Freddie: Aglia... cosa ti viene? Sam: Voglio scendere. La fece scendere. Sam: Adesso mi vado a vestire. Freddie: Quindi andiamo a scuola? Sam: Si. Dopo un po' erano a scuola. Sam era vicino al suo armadietto insieme a Freddie. Si avvicino a loro la professoressa. Prof: Ragazzi.. Sam e Freddie: Buongiorno. Prof: Non fate più la recita perché non ci siete stati per tre giorni e io in quei tre giorni dovevo lavorare e per cui ne ho scelti altri. Sam: Va bene. La prof se ne andò. Freddie rimase a bocca aperta perchè Sam non aveva reagito. Sam: Teso chiudi quella bocca. E si era girata verso l'armadietto Freddie la rigiro e la bacio. Suono la campana. Sam: Andiamo in classe. Andarono in classe. Passarono lei sei ore e Sam e Freddie erano a casa. Suono il telefono di Sam. Sam: Pronto? Cat: Sono Cat...Siete andati a scuola? Sam: Si. Cat: Hanno chiesto qualcosa su di me? Sam: Si. Cat: Cosa hanno detto? Sam: Ciao. Sam chiuse la chiamata. Cat ci rimase un po' male ma si era abituata ai modi di Sam Subito dopo ebbe un altra chiamata. Sam: Pronto? Carly: Sono Carly venite da me. Sam: Ma Carly non stai a Seattle ci vuole un po' per arrivare e io mi scoccio di guidare fino li. Carly: No adesso sono a Los Angeles ti mando il mio nuovo indirizzo. Sam: Va bene. Carly chiuse la chiamata. Freddie: Amore chi era? Sam: Carly. Freddie: Cosa ha detto? Sam: Che dobbiamo andarla a trovare.. Freddie: Ma è Seattle, vero? Sam: No si è trasferita a Los Angeles. Freddie: Dove? Sam: Nel mio vecchio appartamento. Freddie: Ahhh...capito tu ci sei rimasta male? Sam: Devo andare. Freddie: Dove? Sam: Fatti miei. Freddie: Almeno rispondi se ci sei rimasta male. Sam: No non ci sono rimasta male adesso ho risposto sei contento. Freddie non rispose. Sam: Ciao Freddie non capiva perchè se ne era andata cosi la rincorse. Freddie la seguiva passo passo affinchè Sam non scomparse. Era andata in un posto che solo lei Jade e Cat lo conoscevano. Freddie pensava: Ma dove sarà andata mai. Gli venne in mente di chiamare Cat per chiederle se Sam era andata da lei perchè la direzione in cui lei stava camminando era la stessa strada per andare a casa di Tori e Cat. Quindi la chiamò. Cat: Pronto? Freddie: Cat sono Freddie. Cat: Dimmi. Freddie: Sam e da te? Cat: No perchè? Freddie: Eravamo a casa e stavamo parlando di una cosa ad un certo punto,forse non so qualcosa le ha dato fastidio ed se ne va. Io ti ho chiesto se era venuta da te perchè la direzione in cui lei stava andando era quella. Cat forse aveva capito dove Sam era potuta andare cosi disse: Adesso vengo da te. Freddie: Devi solo scendere le scale che mentre stavo parlando con te sono arrivato sotto casa tua. Cat: Capito. Arrivo. Cat era scesa. Cat: Ciao vieni con me e stai in silenzio e non ti sbalordire Lo porto in un portone che era situato proprio nella strada per andare da Cat. Nel portone c'erano molte scale, alcune che andavo per i piani di sopra e altre rampe che andavano per i piani di sotto. Poi in mezzo c'era una fontana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons