Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    20/12/2014    4 recensioni
Raccolta di Flah incentrate sulla coppia Naruhina. E' la prima volta che scrivo di questa coppia e l'occasione mi è stata data dal contest "It all ends here" indetto da Ayumi Yoshida sul forum di Efp L'ispirazione è nata da una canzone di un'artista che amo molto. Le introduzioni sono il mio forte, ormai è chiaro. Buona lettura.[Seconda classificata al contest "It all ends here - (Another) Naruhina contest" indetto da Ayumi Yoshida sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Cadere nel vuoto





"The devil collects it

with a grin

our love

in a ball of yarn.

Hell never return it."











Non vuoi che accada di nuovo.

Non posso permetterlo.

Hai bisogno di me.

Come non mai.



"Naruto-kun!"

La tua voce è così chiara mentre invochi il mio nome; una musica delicata che riecheggia nell'oblio che ti sta avvolgendo.

Ho sfiorato appena la tua mano calda, ma non sono riuscito ad afferrarla.

Volevi fermarlo, salvare Hanabi, salvare il mondo.

La tua fragilità è sempre stata il seme della tua forza. Una bambola di porcellana dagli occhi di perla l'ha fatto sbocciare, volteggiando per sessantaquattro volte con l'eleganza di una farfalla e la tenacia di una donna che rifiuta l'idea di perdere ancora qualcuno di caro.

Io ti sono caro, Hinata?

"Io amo Naruto-kun. Questa è la via che ho scelto come ninja. Io lo proteggerò"

L'eco di quelle parole ancora rimbomba nelle mie orecchie e così ricordo il tuo coraggio nell'affrontare quel nemico che non conosce più cosa sia il calore dell'amore.

"Non ho paura di morire"

Cadi nel vuoto e... cado anch'io, in quell'universo di "se" e "ma" che hanno offuscato la mia mente e il mio cuore per troppo tempo. La guerra, la sofferenza, il dolore, hanno cambiato le mie priorità.

Posso dire con certezza che stavo guardando nella direzione sbagliata, ma ora penso di aver indirizzato i miei occhi verso quella giusta. Fino a dove arriverà il mio sguardo, io ti seguirò.

Ho qualcosa d'importante da proteggere.

La mia anima si sgretola in pezzetti di luce che scivolano dai miei occhi e ti inseguono come stelle cadenti.

Afferrali.

Non posso!

Il tuo sacrificio salverà Hanabi, il mondo, ma ucciderà me. Non ho modo di dirti che il calore di questa lana rossa non riuscirà mai a scaldarmi come il tuo sguardo o il tuo sorriso.

Non piangi mentre scivoli via dalle mie mani.

Sei diventata forte, più forte di me che per una volta vorrei mettere al primo posto i miei desideri, tu, e non il mondo.

Un attimo di felicità comporta un'eternità di dolore?

Ti amo Hinata.

Cos'hai detto?

Troppo tardi.

E' finita.

Angolo Autrice

Salve carissimi lettori!

E' il momento in cui Naruto capisce di tenere davvero a Hinata, proprio nell'attimo  in cui la sta perdendo. Il "cadere nel vuoto" è ovviamente figurato. Ho scelto di inserire delle citazioni tratte dal capitolo del manga in cui si svolge lo scontro con Pain. Credo che sia anche chiaro che ci siano di riferimenti al film , anche se si basano sugli spoiler e non sulla trama effettiva.

Ringrazio coloro che hanno recensito, letto, inserito la storia tra preferite, seguite e ricordate. Siete sempre molto cari. :-)

Un bacione



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31