Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    20/12/2014    3 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche secondo di riflessione finalmente i tre uchiha si decisero ad aprire quel maledetto portone davanti a loro. Appena lo fecero capirono di essersi pentiti.
L’aria era tesa,  quasi tagliabile con un soffio di vento, e gli sguardi dei presenti seduti in circolo erano tutti puntati verso di loro. Minato era come in passato al centro,  affiancato dai due consiglieri e poco più a destra dal capo della radice, Shimura Danzo.  

Lui.

Il suo occhio tra cui l’altro coperto da una benda li fissava intensamente, quasi.. infastidito. Akiko e Obito cominciarono a irritarsi, ma le mani di Fugaku sulle loro spalle li calmò velocemente. L’attenzione  e il silenzio fu rotto dall’Hokage che salutò i tre arrivati che di rimando si inchinandosi rispettosamente. I due ragazzi  neanche in quell’inchino ruppero il contatto visivo con l’anziano, che con stizza lo distolse per cominciare,con tono di superiorità, un discorso con il Yondaime.

Danzo: Erano loro coloro che attendavamo?

Il biondo lo guardò e con un cenno del capo annui senza fiatare.

Danzo: Come è possibile che due pregiudicati, peraltro per attacco e tradimento, si trovino qua in consiglio con le persone più autorevoli del villaggio per discutere di una cosa di tale importanza?
Min: Sono qua perché loro erano presenti nella missione in cui è stata annunciata la probabile guerra di cui dobbiamo discutere. Obito era  il capo missione e in queste cose è colui che parla.

Danzo non accettò per nulla la spiegazione del suo superiore e rispose.

Danzo: Non li ritengo ancora abbastanza degni di poter partecipare. Loro potrebbero tradirci.
Min: Questa è una accusa molto grave. Senza prove per giunta, Shimura.
Danzo: Cosa ci garantisce che loro non siano qua solo per spiare le nostre azioni? Potrebbe benissimo essere parte di un piano stretto con quegli esseri che chiamano Zetsu.
Min: Le prove?
Danzo: Prove.. si prove. Lei, Minato Namikaze, ne ha per smontare con certezza le mie ipotesi?  Lei non dovrebbe neanche mettere voce in capitolo essendo loro sensei e loro garante protettore. Lei è troppo coinvolto per poter permettere loro di entrare qua. 

I due ragazzi in quel momento si sentirono quasi morire dentro. Le aveva? Li stavano di nuovo accusando nonostante loro stessero dando il cuore per il villaggio, per Minato. L’uomo era l’unico che li difendeva a spada tratta e con fermezza. Loro non volevano metterlo nei guai e furono quasi pronti ad affermare il falso pur di togliergli quel problema, quando il biondo parlò. I suoi occhi azzurri erano lucenti come un mare in tempesta.

Era sicuri. Rassicuranti.
Li calmava.

Min: Le ho. Loro sono gli stessi ragazzi che tornarono indietro a salvare me e mia moglie per i sensi di colpa. Sono quelli che se dico “mi aiuti in ufficio” loro accettano. Quelli che se Kushina ha da fare giocano con mio figlio e lo trattano come un fratellino. Quelli che non hanno pensato due secondi  a proporsi per il salvataggio di un loro ex-reclutato, sempre per quei sensi di colpa che ancora li tormentano la notte. Loro sono quelli che sono venuti qua coscienti che Lei, onorevole, li avrebbe derisi e ancora una volta accusati. Per cosa sono venuti qua però? Per il Villaggio. Per ogni singolo cittadino che ci vive al suo interno.  All’interno di cosa? Semplice. All’intero della loro Casa. Loro daranno il sudore, sputeranno  il Sangue, per riscattarsi dei loro Peccati che ancora lei, Signor Danzo Shimura, fa pesare sulle loro spalle. Loro sono Obito Uchiha e Akiko Uchiha. Gli unici che in questa situazione possono aiutarci con le loro informazioni . Gli unici che sono qua per Aiutarci. Lei, Shimura, è motivato a farlo? Se è qua per criticarli..la porta è quella. Esca con chi come lei non li accetta e non torni piu. Noi tutti Vogliamo e Dobbiamo difendere Konoha da Madara Uchiha. L’unico Uchiha di cui discutere ora è Lui.
 
Brividi. La pelle di tutti era percorsa da brividi di Adrenalina e Determinazione. Gli occhi, la voce, il viso , la postura dritta e autoritaria che mai avevano visto.. quell’uomo brillava nel Silenzio elettrizzante che lui stesso aveva creato. Obito si fece sfuggire un sorriso. Un sorriso di vittoria.
Lui le prove le aveva. Eccome se le aveva.
E avevano funzionato. Danzo si ammutolì e prese posto, senza uscire. Aveva ammesso l’inattaccabilità di quello che aveva detto Minato, ma sopratutto che se si fosse permesso ad andar via sapeva bene che in quella stanza non sarebbe più entrato. Dovette accettare in silenzio la presenza dei  due Uchiha per non perdere credibilità e, quando la situazione si fu ristabilita, l’Hokage riprese parola con il suo solito tono cordiale e disponibile.

Min: Possiamo Proseguire? Grazie. Obito e  Akiko Uchiha accomodatevi dove vi pare.
Aki: Fugaku-san potremmo sederci vicino a te? Sei l’unico che conosciamo..

L’uomo guardò il viso un po’ supplicante della ragazza e stupendo tutti accettò prendendo due sedie e facendoli sedere dietro il cartellino con su scritto il suo nome.

Fugaku: Siete Uchiha. Perciò ricordatevi che l’unico cartellino che rappresenterete sempre nel bene e nel male è quello degli Uchiha.
Obi: Onorati di esserlo.

I tre componenti del clan si sorrisero complici e quando si sistemarono si potette cominciare.

Min: Allora come tutti saprete bene quando vi ho convocato ho nominato due parole chiave.
Obi: Ritorno.
Aki: Madara.
Min: Esattamente. Potreste rispiegare l’accaduto in loro presenza?
AkI: Ovviamente.. Obito parla tu..

Obito annui e si alzò in piedi portandosi velocemente al centro per rendersi visibile e udibile a tutti. Guardò il suo sensei e ricevuto il consenso cominciò a spiegare i minimi dettagli della missione. Dal ritrovamento di Konan e Nagato, al discorso per convincerli andato con successo. Dalla Barriera che ha circondato i due redenti, alla comparsa sgradita dei due androidi. Ma soprattutto dalla dichiarazione di guerra degli Zetsu, seguita dal tentato scontro, alla scomparsa dell’Uzumaki e della ragazza. Tutto di quella missione fu spiegato velocemente ma in modo minuzioso. Vari dettagli furono approfonditi e per mezzora Obito non smise un secondo di parlare. Quando ogni dubbio fu tolto al ragazzo porsero un bicchiere d’acqua che fu ben gradito. Minato osservò tutti i presenti in cerca di altre domande e solo una domanda traspariva nei loro occhi.
 
“Come affronteremo questa guerra?”
 
Il tema principale salì a galla e finalmente l’Hokage potette prendere parte attivamente a quella discussione esponendo la vana idea che gli era sorta.

Min:  Vorrei parlavi dell’idea che mi è balenata in testa per poter aumentare le probabilità di vincere contro di loro.
Consigliere: La esponga.
Min: Una allean-
Akiko: Alleanza tra le 5 grandi terre. Una forza bellica quintuplicata. Una vasta gamma di tecniche e poteri elementari senza eguali. Conoscenze e competenze mediche amplificate e migliorate. Che dire se fosse possibile sarebbe una cosa straordinariamente astuta e intelligente.

Minato, come d'altronde anche tutto il resto della sala,  rimase allibita dalla deduzione e dalla capacità di Akiko nell’ambito da stratega. Quando Obito le sorrise si rese conto di ciò che aveva fatto e divenne tutta rossa cominciando a balbettare scuse al Biondo e al resto delle persone.

Aki: S-Scusa.. scusa! Ho parlato! Vi ho interrotto!! Scusaaa!!!

Obito dopo qualche secondo scoppiò a ridere e Minato con un sorriso divertito, che ruppe la tensione dell’argomento, cercò d mantenere un po’ di contegno come tutti presenti e la tranquillizzò.

Min: Ma no Akiko… eravamo felicemente stupiti e poi hai detto cose giuste. Mi ha semplicemente anticipato. Brava.
Aki: G-grazie!
Min: Come ha detto Akiko vorrei provare a stringere un alleanza tra i paesi del Vento, della Terra, del Fulmine e dell’Acqua.

Obito si scambio un fugace sguardo con la sua fidanzata e quando lei annui alzò un braccio e chiese la parola che il biondo curioso gli concesse.

Ob: A nome mio e di Akiko ci proponiamo come messaggeri e rappresentanti di Konoha nelle sedi degli altri Kage per richiedere un incontro ufficiale qua al villaggio.
Min: Davvero volete andare negli altri paesi a vostro rischio e pericolo a richiedere una convocazione qua da parte mia?
Akiko: Si. E’ il Minimo. Nel frattempo stilerò con l’aiuto delle ricerche di Obito le abilità, le capacità e le tecniche in possesso di Madara Uchiha per poterle elencare nel possibile Summit.
Cons: Ve lo concediamo ad unanime. Ci sarebbe veramente utile. Come farete?
Akiko: Avendolo conosciuto per svariati anni della mia i-infanzia ho potuto.. a-ascoltare molti r-racconti su di lui da parte degli Zetsu e dello stesso non- Madara.

Obito notò come le tremasse la voce a parlare in modo cosi freddo e controllata della persona che infondo l’aveva cresciuta e accudita come una nipotina, perciò decise di continuare lui il discorso. Prima che un certo Shimura creasse delle nuove proteste basandosi su quella parolina che stava per pronunciare.
Quella parolina ricca di affetto.

Nonno.

Akiko strinse i pugni consapevole che se veramente quella guerra che tanto stavano discutendo fosse scoppiata  lei non avrebbe saputo come comportarsi con l’unica persona che..
Che considerava parte della sua Famiglia.

Ne era consapevole, ma doveva afferrare la mano di Obito e continuare lungo la strada che aveva scelto quella notte a Konoha. Doveva Riuscirci e mettere da parte quella parte di se che profondamente..

Si era pentita di aver Tradito Madara.
 
 
-------------Angolo dell’autrice sciagurata---------------
Salv- NON UCCIDETEMIIIIIII!!!  E’ vergognoso non scrivere da… *controllo* … meglio non saperlo °-°
Be le vacanze estive, i libri da comprare, lo studio, poi le verifoche, le insufficienze che non ci volevano..mi hanno portato a scrivere due righi alla volta ogni giorno.
Infatti fa un po pena ed è corto o sbaglio? :0 Perdonatemi D:
Spero siano piaciuti anche solo un po’ Minato e Akiko. Solo loro .. almeno loro T_T
Mi scuso e Ringrazio con…<3

Chi ha Recensito:
supersara 
Thedaughterofsatan 
Yuna_19
Greywolf
Angie96
sweet_lovely

Chi l’ha inserita tra le Preferite:
Deidara7 
supersara 
Thedaughterofsatan 
Yuki Akashi 
Yuna_19

Chi l’ha inserita nelle seguite:
Deidara7 
Greywolf
Kurama_chan 
lunaticalsole 
misterchidori 
Thedaughterofsatan
TheLadyVampire97 
valepassion95 
Yuna_19 
_montblanc_ 

E Chi l’ha inserita nelle ricordate:
Hinata Uchiha Arclight
 
Davvero grazie dell’attesa <3
Ps: I ritardi di Kakashi sono accettabili in confronto XD

Sara_Uchiha
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha