Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa potterhead    20/12/2014    1 recensioni
buona sera a tutti questa storia l' ho concepita dopo una conversazione molto dolce su un social e l'ho trascritta al volo come mi venivano le idee, spero che la trama non sia troppo debole. spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~  L' amore trionfa                       
Era la fine delle vacanze del quarto anno ad Hogwarts,Ron Hermione ed Harry si trovavano al Quartier Generale dell' Ordine della Fenice. Sembrava una sera come le altre ma non era così,dopo una cena molto silenziosa Hermione si alzò senza dire nulla e andò a sedersi sulle scale che portavano alle stanze da letto e con le mani nei capelli incominciò a pensare. Ron uscì dalla cucina e si avviò verso le scale assonnato ,sentì dei singhiozzi e si guardò intorno ma non vide nessuno,salì ancora qualche gradino e vide Hermione seduta su uno scalino che piangeva. Ron si sentì vuoto e impietrito,si sedette accanto a lei abbracciandola e le chiese:
- Che succede? -
La ragazza lo guardò con gli occhi lucidi e tirò su forte con il naso e scosse la testa rimanendo in silenzio. Dopo qualche minuto alzò il viso e guardandolo con le lacrime che le rigavano il viso disse:
- Mi sento sola! -
e si tuffò tra le braccia del suo amato. Ron la stringeva forte e vedendola piangere si sentì stringere il cuore. Il rosso,accarezzando la sua amata disse:
- tranquilla ci sono qui io! -
le alzò il viso e le diede un bacio appassionato. Ron la guardò e le disse:
- Vuoi venire a dormire da me questa notte? Harry e   Ginny dormiranno nella tua stanza o con i miei fratelli! -
Hermione annuì e si alzò aiutandosi con la mano di Ron. Andarono nella stanza, indossarono il pigiama e abbracciati sprofondarono in un gran sonno. Durante la notte si svegliarono più volte e guardandosi si riaddormentarono ogni volta. Harry entrò e li vide abbraciati, sorrise e andò da Ginny. Bussò ed entrò, vide la ragazzina mezza addormentata,le si avvicinò e sottovoce le disse
- Ginny, Ron ed Hermione si sono addormentati nella mia stanza. Posso dormire qui con te? -
Ginny si svegliò e gli fece un po' di spazio nel letto. Il ragazzo le disse:
- Il tuo sogno si è avverato! -
La piccola Weasley gli rispose:
- Che sogno? -
con tono imbarazzato. Harry le disse.
- Che venissi a dormire con te! -
Ginny afferrò la sua bacchetta dal comodino e disse: - Lumos! -
Harry con quella piccola luce fioca riuscì a vedere che era diventata rossa come i suoi capelli, si avvicinarono lentamente uno all' altro e si baciarono prima lentamente e poi più appassionatamente. Ginny lo guardò e gli si fiondò al collo, quasi strozzandolo. Harry la strinse e le disse:
- Te lo saresti aspettato che sarebbe successo proprio questa sera? -
- Ne avevo la speranza – disse la ragazza.
La mattina seguente si svegliarono le coppie e si incontrarono sulle scale mentre si abbracciavano, si guardarono e Ron chiese:
- Cosa succede? Una bomba d'amore è scoppiata ieri sera nelle nostre stanze? -
e risero scendendo le scale felici per andare a fare colazione,mano nella mano, raccontarono tutto ai signori Weasley e a tutte le persone che si trovavano in cucina. Presero dei bicchieri di succo di zucca e brindarono alle nuove coppie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisa potterhead