Libri > Starcrossed
Segui la storia  |       
Autore: EllenLN    20/12/2014    2 recensioni
[SOSPESA]
E se Helen fosse stanca della sua vita monotona? Stanca degli Inferi, di andare tutti i giorni alla casa dei Delos, non parlare più Lucas e poi di nuovo Inferi? Cosa farebbe?
Un desiderio la porterà a scoprire quanto lei sia importante come Discensore e anche come Discendente, e scoprirà quanto per lei l’amore sia essenziale.
Possibili Spoiler per chi non avesse letto la trilogia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helen, Lucas
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: La famiglia Delos

Helen stava tornando a casa.
Non stava volando - anche perché non sapeva se poteva - perché se no qualcuno l’avrebbe notata.
Nella sua testa si poneva troppe domande.
Che cosa sta succedendo?
Come è potuto succedere?
Come posso tornare nel mio tempo?
Ho bisogno di parlare con qualcuno..
Claire.
Andò a scavare nella sua memoria, e si ricordò che più di una volta Claire aveva fatto “esperimenti” su di lei: l’aveva buttata giù dal balcone, la voleva accoltellare..
Fece una deviazione, e andò a casa di Claire. Vide che stava attraversando il suo giardino e quindi la chiamò.
-“Claire! Aspetta!”-
Claire si girò e andò verso la sua amica.
-“Ehi, che succede?”-
Helen riprese fiato. Non sapeva se chiederle tutte quelle cose, se poi l’avesse presa per pazza?
Ma valeva la pena provarci, altrimenti non aveva delle idee da cui partire.
-“Nella nostra infanzia, hai notato qualcosa di strano in me?”-
-“In che senso?”- Claire la guardò storto, forse non era successo niente di quello che credeva.
-“Tipo, una volta da piccole, mi hai buttato giù dal balcone?”-
Claire la guardò scioccata, forse aveva colpito nel segno.
-“Come fai a saperlo?”- Claire la guardò a bocca aperta.
-“Diciamo che me l’hai detto tu”- Helen sorrise amaramente.
Claire la fissò cercando spiegazioni, ma Helen non poteva dargliele, almeno non ora. Forse quando aveva capito qualcosa di questa situazione.
-“Ti prometto che appena capirò, ti racconterò tutto, nei minimi dettagli”-
Claire annuì lentamente con la testa.
-“Ma adesso devo andare, ci vediamo!”- Le diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Adesso aveva bisogno di aiuto. All’inizio voleva andare da Jerry, ma l’aveva tenuto fuori da tutto questo nella sua vera vita, e adesso avrebbe dovuto raccontargli tutto? Beh, forse non era l’idea migliore.
L’unica possibilità erano i Delos. Sperando che l’avrebbero capita, Helen si diresse da loro, ma sapeva in cuor suo che i suoi problemi non si sarebbero risolti tanto facilmente.
 
-“Qualcuno vada ad aprire!”- Urlò Noel, dalla cucina mentre stava cucinando.
Tutta la famiglia Delos era riunita lì, a chiacchierare e ridere.
Lucas si alzò, e credendo che fosse Hector in anticipo – visto che doveva tornare il giorno dopo –, ed andò ad aprire tutto sorridente.
Appena si ritrovò faccia a faccia con Helen, il suo sorriso scomparve.
-“Ancora tu? Che ci fai qui?”-
-“Devo parlare con voi, ho bisogno di aiuto”- Chiese Helen con una faccia implorante.
-“Va bene”- Sbuffò Lucas facendola entrare.
Helen appena entrò si sentì smarrita in quella casa, come se non ci fosse mai stata, anche se di solito ci passava tutti i giorni.
-“Vieni, gli altri..”- Helen lo interruppe.
-“In cucina, lo so”- Sorrise amareggiata, sapendo che se non sarebbe tornata indietro, non si sarebbe più sentita a suo agio lì dentro.
Appena entrati in cucina, Helen venne “accolta” con occhiate da parte di tutti, forse tranne Noel, che era intenta a cucinare.
Nessuno osava parlare ed Helen non ce la faceva più a reggere quegli sguardi.
-“Ho bisogno di una mano, forse anche di più di una”- Fece una piccola risata per la battuta squallida.
-“E ho bisogno di parlare con tutti, sperando che voi mi diate una mano”-
In cucina entrarono Pallas e Castor. Appena videro Helen, il primo si avventò su di lei urlando.
Helen avrebbe tanto voluto usare i fulmini, sempre se poteva, ma avrebbe peggiorato la situazione visto che loro erano in cinque e lei era da sola.
Lucas, però, cercò di allontanare Pallas da Helen.
-“Zio! Calmati! Non credo che lei sia quello che pensi!”-
 
Erano intorno alla tavola, a mangiare. Helen non sapeva come la situazione fosse cambiata così velocemente. Fino a due minuti fa, il padre di Jason e Ariadne voleva ucciderla, invece adesso era seduta insieme a loro, i quali la reputavano una quasi-nemica, ma lei li considerava ormai come dei fratelli. E posò lo sguardo su Lucas.
 
 
Angolo autrice: eccomi con un altro capitolo ^_^ spero vi piaccia! Scusate se ve l’ho pubblicato un po’ tardino..
 
In questo capitolo: Helen (rii)incontra la famiglia Delos, e la loro reazione non è molto piacevole inizialmente..
 
Nel prossimo capitolo: non vi spoilero niente =P
 
Aggiornamento: non so se riuscirò a pubblicare in questi giorni, visto che siamo in periodo natalizio.. comunque dovrei aggiornare il 22/23/14.
 
Ringraziamenti: ringrazio luna29, per aver commentato i primi due capitoli :) e tutti quelli che leggono silenziosamente ^_^
 
Saluti: spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se volete farmelo sapere scrivetemi una recensione! ^_^ Anche le critiche e i consigli sono ben accetti!
 
Un grosso abbraccio,
Ellen <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: EllenLN