Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calliope_Athena    20/12/2014    1 recensioni
Mentre giravo su Tumblr mi è venuta l'idea. Dato che non ho molta immaginazione, perché non utilizzare gli headcanon e scriverci su qualcosa? Detto, fatto.
Headcanon miei, tuoi, dei nostri amici e di tutto il fandom.
Le storie hanno diversi pairings, sono ambientate in tempi e luoghi differenti e così via.
I generi e il rating sono indicativi, per ora, poiché non essendo legati strettamente tra di loro, i capitoli hanno, appunto, generi e rating differenti, but whatever.
Per ora ho intenzione di scrivere 30 capitoli (alias 30 headcanon) ma se per quando ho finito ne ho altri in mente potrei continuare.
Per ora ne ho solo diciannove, quindi se ne volete proporre alcuni, potete farlo e io apprezzerei molto ^^
Calliope_Athena
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo: The beautiful Grinch
Personaggi:  I Sette, Nico Di Angelo, Will Solace, Rachel Elizabeth Dare, Sally Jackson, Paul Blofis, Thalia Grace, Reyna Avila Ramirez-Arellano
Pairing: NN
Avvisi:  NN
Rating: verde
 
The beautiful Grinch

Piper aveva sempre odiato. Va bene, non esattamente odiato, ma si sentiva sempre piuttosto a disagio. Tutti i suoi Natali li aveva trascorsi o a casa da sola, o a qualche noiosa festa di suo padre, dove un sacco di paparazzi si imbucavano, in cerca di informazione, e i figli delle altre spocchiose star ci provavano con lei.
E considerando le sue passate esperienze, Leo aveva iniziato a chiamarla “Grinch” oltre che a “Reginetta di Bellezza”
Ma quell’anno era diverso. Sally e Paul avevano fatto invitare da Percy gli altri semidei, e in quel momento casa Jackson-Blofis era piena di adolescenti semidivini. Annabeth, aiutata da Talia e Percy, faceva l’albero di Natale, progettando con cura la posizione di ogni addobbo; Hazel e Frank erano accoccolati sul divano, mentre conversavano con Will, Reyna e Nico – più con i primi due considerando che l’altro si limitava ad ascoltare, mentre giocava con un Nintendo. Sally era in cucina con Calypso, a sfornare dolci e biscotti, uno dopo l’altro, mentre Paul parlava di sport con Jason – Leo nemmeno sapeva che Jason seguisse lo sport! – e Rachel faceva qualche schizzo con la matita sul suo blocco dei disegni, su una delle due poltroncine, alzando ogni due per tre gli occhi al cielo, quando sbagliava per colpa di Leo che la infastidiva.
E Piper, estranea a tutto quel calore famigliare, era attaccata alla finestra, a sorseggiare la cioccolata calda che Mrs. Blofis aveva distribuito a tutti i ragazzi – prima di attaccarsi con Calypso ai fornelli – e guardava la neve cadere su Manhattan.
<< Ehi, Bel Grinch! Noi stiamo per scartare i regali e mangiare dei biscotti buonissimi, ti unisci o no a noi?>> disse a voce notevolmente alta Leo, per sovrastare il chiacchiericcio che aleggiava nel soggiorno.
Piper lo guardò un po’ male e li raggiunse titubante, affiancandosi al proprio ragazzo, che si rivolse a lei sorridendo, porgendole un pacchetto ricoperto di carta regalo azzurra: << Pip, questo è per te.>>
La ragazza sorrise, scartando di tutta fretta il pacchetto e tirando fuori da un cofanetto una collana con un ciondolo a forma di cuore, rosa e azzurro. Piper squittì, facendosi attaccare subito la collana appena ricevuta, e per il resto della serata sorrise sempre, tra regali scartati, pessime battute – di Leo e Percy – e abbracci amorevoli da parte delle ragazze (perfino di Reyna, viva il Natale!) e di Jason.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calliope_Athena