Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eddy97    20/12/2014    0 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata piangeva in silenzio,guardando il suo riflesso e pensando ”sono proprio ridicola” si avvicinò a quello specchio,poggiò la mano sentendone il freddo pungente e guardando il suo viso ricoperto di lacrime arrivò al pensiero che tanto la intristiva,come faceva a dire dopo aver fatto tutte quelle cose nello tsukuyomi infinito che quello che stava facendo era vero?e se fosse tutto finto?se stesse ancora sognando?lei dentro di sè sapeva che questo non poteva comunque essere vero,ma quel pensiero non voleva andarsene le sue lacrime intanto giunsero sul pavimento,quando qualcosa la distolse dai suoi pensieri,Kiba bussò con l’indice alla porta accompagnato da Akamaru,che vedendola in lacrime guai,e Shino insomma i suoi compagni di squadra ”Hinata perchè piangi?” chiese KIba “Kiba-kun,Shino-kun” dopo aver detto i loro nomi Hinata rimase in silenzio,poi asciugandosi gli occhi disse ”ragazzi per favore ho bisogno d-di una mano” i due annuirono e Hinata usci assieme a loro camminando “Hinata è per Neji?” ”veramente Kiba-kun,piango anche per Neji-niisan però…..” “però cosa?” chiese Shino ”c’è un’altra cosa che mi fa stare cosi ecco,io non so come spiegarvelo ma da quando sono uscita dallo tsukuyomi infinito ho come l’impressione…..che tutto non sia vero” ”Hinata non ti seguiamo” disse Kiba ”voi per esempio,avete fatto dei sogni come me però il mio era molto più,come dire…..complesso” ”spiegati meglio” aggiunse Shino ”quando prima avete parlato dei vostri sogni,ognuno di voi aveva sognato una cosa sola mentre io è come se fossi stata li per un anno intero e c’erano tutti e abbiamo fatto molte cose e io adesso non riesco a capire come potessero essere solo un sogno” ”Hinata,forse posso aiutarti” ”dici davvero Shino-kun?” ”certo questo perché,siamo una squadra giusto?” HInata annui poi i tre si sedettero su una panchina e Shino cominciò a spiegare ”allora Hinata,prima di poter capire cosa è successo devo innanzitutto spiegarti cosa succede quando dormiamo:in quella fase noi non riusciamo subito a capire cosa sta succedendo perchè nei sogni si attiva la nostra parte incoscia,però dobbiamo anche ricordarci che tu non stavi sognando ma eri sotto l’effetto di un potentissimo genjutsu” ”però Shino-kun,perchè a voi non è capitato?” ”è quello che sto cercando di capire,da quanto so lo tsukuyomi infinito ti fa sognare le cose che più desideri,nel mio caso una nuova specie di insetti e in quello di Kiba il diventare hokage,nel tuo invece non c’è qualcosa di preciso” ”esatto” disse Hinata annuendo ”quindi mi viene da pensare che qualcosa abbia interferito nel processo e abbia disturbato la tecnica,ma cosa?” Hinata ci pensò un pò su ”avvera i tuoi desideri” poi cominciò anche a pensare ai desideri di Naruto,per esempio avere accanto Minato e Kushina,in quel momento i loro nomi colpirono Hinata ”adesso che ci penso io non potevo sapere i nomi del quarto hokage e di Kushina-san ma allora”cosi si rivolse a Shino ”Shino-kun è possibile che sia stato del chakra esterno?” ”si può essere,ma di chi?” ”di Naruto-kun per esempio?” i tre ripensarono a quando Naruto aveva condiviso con tutti il chakra del kyuubi,cosi Shino disse ”in quel caso è possibile…..che le cose si siano mescolate” ”mescolate?come Shino-kun?” ”diciamo che il chakra di Naruto abbia fatto qualcosa allo tsukuyomi,siccome deve avverare i desideri non può avverare solo i tuoi,perchè è presente il chakra di Naruto ma neanche solo i suoi perchè ci sei tu” in quel momento a Hinata cominciarono a essere chiare molte cose,come quelle che che solo Naruto le poteva dire,poi però ripensò sia al combattimento con Deidara,che alla notte in cui aveva visto quella figura nella casa di legno:se lo tsukuyomi avvera i desideri perchè erano successe quelle cose?Hinata rivolse questa domada a Shino che,pensandoci un pò su,ricominciò a parlare dell’incoscio ”bhè in quel caso,sarebbe tutto chiaro” ”Shino che vuoi dire?” ”semplice Kiba vedi,di solito quando sogniamo la nostra parte incoscia si attiva come ho detto prima,siccome,assieme al chakra di Naruto,Hinata è stata sottoposta allo tsukuyomi infinito questo ha interferito nel processo e la tua parte incoscia ha cercato di svegliarti” ”svegliarmi?” ”esatto,da quello che mi hai detto quando hai visto quella figura ti sei spaventata,poi però hai sognato che Naruto ti venisse a salvare,bhè penso che quella ragazza in verità….. fossi tu” Hinata rimase immobile:quella figura nera,come poteva essere lei? ”o per meglio dire il tuo incoscio che voleva svegliarti però,non potendoci riuscire lo tsukuyomi,ha dovuto ricorrere a delle figure che ti mettessero sicurezza…..” ”Naruto-kun” Hinata continuò a non muoversi poi però disse un po’ triste ”ragazzi grazie per l’aiuto,ma devo andare” ”Hinata apsetta” Kiba provò a convincerla a rimanere,ma lei camminando lentamente tornò a casa.
Dopo qualche kilometro,per strada incontrò Sakura “Hinata ciao,tutto bene?” “Sakura-san…..bhè più o meno tu?” “guarda,penso di aver passato due giorni di stranezza totale” “due giorni?” “si siete rimasti sotto lo tsukuyomi per due giorni interi” “Sakura-san,non è che potresti raccontarmi cosa è successo?” “in effetti avevo proprio bisogno di parlarne con qualcuno” Sakura le sorrise e le due cammianrono un po’ assieme “quindi dopo che Madara ci ha rinchiusi sotto lo tsukuyomi cosa è successo?” “in verità non l’ho capito nemmeno io molto bene,dopo che Gai-sensei ha cercato di fermarlo sono arrivati Sasuke-kun e Naruto,non so come ma sembravano essere diventati più forti,comunque dopo che Madara ha cominciato a blaterare cose sull’aver trasformato l’inferno in un paradiso una figura nera è comparsa dietro di lui e lo ha colpito alle spalle” “e poi?” “quella figura ha detto di essere la volontà di una certa Kaguya, poi Madara è esploso ed è apparsa una donna e…..insomma questa qui sembrava fortissima e bhè…..Sasuke-kun e Naruto hanno dovuto affrontarla,parlavano di doverla sigillare” “quindi è per lei che avete impiegato due giorni?” “veramente…..” Sakura abbasso leggermente lo sguardo un pò intristita “bhè a quel punto Sasuke-kun…..ha parlato di voler fare una rivoluzione e di voler uccidere tutti i kage…..quindi lui e Naruto si sono affrontati di nuovo e io non ho potuto fare nulla visto che sono caduta sotto un genjutsu di Sasuke-kun…..poi quando mi sono svegliata era già passata una giornata,ho trovato lui e Naruto e…..” Hinata in quell’istante capi perché Naruto era senza un braccio “quindi…..” quei due ci hanno entrambi rimesso un braccio ma almeno…..” Sakura sembrò riprendere un po’ il sorriso “prima Sasuke-kun mi ha chiesto scusa dopo che Naruto Lo ha convinto ed è questo l’importante comunque…..cavolo!guarda che ore sono!Hinata scusami ma devo proprio andare” “non preoccuparti Sakura-san,anzi grazie del tuo aiuto” “di niente,allora ciao!” Sakura corse via e Hinata tornò in casa visto che si era già fatta sera.

NOTA DELL'AUTORE:bhè in questo capitolo non sono successe molte cose,ma Shino e Sakura sono riusciti a spiegare a Hinata la situazione,comunque che ve ne pare della spiegazione che ha dato Shino su quello che è successo?ciao!XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97