Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady K    20/12/2014    1 recensioni
AU, ma non troppo: in questo mondo parallelo di Detective Conan tutti gli esseri umani sono accompagnati da piccole creature simili a gatti chiamate Nekodachi. I gatti come li conosciamo noi non sono mai esistiti.
Tutto ha inizio col Nekodachi di Conan. Mentre intorno a lui si diffondono i misteriosi Crazydachi, lui deve combattere con i suoi sentimenti.
Quello che prova è sbagliato? E' anche lui un Crazydachi, come Heiji o Jodie?
...E dopo un piccolo gesto, lì su quel divano, tutto cambiò...
Tributo alla AixConan, 1999-2004.
Rating giallo per la lieve presenza di sangue/ferite in alcune scene.
[FF restaurata: è stata ripulita da errori di grammatica/battitura/codice html e altro.
Lo stile di scrittura rimane comunque quello vecchio.]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...ed ecco il settimo, finalmenteeeeee!!!!


The Nekodachi

Capitolo 7


Ai continuò a fissare inorridita le macchie di sangue scarlatto con gli occhi fuori dalle orbite, mentre la sua mente correva veloce. Scosse il capo ma i pensieri continuarono prepotentemente ad affollarsi nella sua testa. E' stato ferito... l'hanno portato via... e... e se è morto? Stava quasi per mettersi a tremare in modo incontrollato quando si fece forza e inspirò profondamente. Non posso perderlo... non ora che stavamo insieme... Si chinò sulle quattro zampe e iniziò ad annusare da cima a fondo il suolo. Il puzzo del sangue fresco di Conan si sentiva ancora nonostante la pioggia, ed era mescolato a un odore acre; proprio in quel punto i ciuffi d'erba erano appiattiti come se... Un... un aereo? La Nekodachi alzò la testa per controllare la zona intorno a lei: gli alberi che la circondavano erano perfettamente immobili e silenti. No... la radura è troppo piccola per permettere a un aereo di atterrare... Rivolse nuovamente lo sguardo sotto di sé. Ma forse... forse un elicottero... Drizzò le orecchie e si girò a fissare gli occhiali del suo amato, ancora posati per terra.
Gli... gli occhiali!! Sono una stupida!
Ai si tuffò su di essi e li azionò. Quasi svenne dal sollievo quando vide sulla lente il puntino rosso che indicava la posizione del badge dei giovani detective di Conan. Si mise a correre con l'intenzione di tornare indietro e avvisare la sua Teemee, ma frenò bruscamente appena dopo pochi passi. Il puntino si muoveva troppo velocemente, questo voleva dire che il Nekodachi si trovava su quell'ipotetico elicottero... e non avrebbe mai raggiunto un elicottero con il maggiolino del dottor Agasa! A questo punto ritornando a casa e raccontando l'accaduto avrebbe solo perso del tempo prezioso.
Ai si lasciò prendere dallo sconforto. E'... è finita... non potrò mai raggiungerlo... anche volendo chiamare la polizia, ci metterei troppo tempo... Si accucciò sul prato e abbandonò la testa tra le zampe, le lacrime che le rigavano il muso. 
-...Conan...-
Ripensò al primo bacio sopra il divano, alla voce tremante del detective quando le confessava di essere un Crazydachi, al suo viso impacciato prima dell'appuntamento... ripensò alla dolcezza nei suoi occhi quando la chiamò Aì, al concerto pazzo in cui avevano ballato allegramente, all'ultima frase che aveva detto prima che fosse apparsa la creatura...
Ai si alzò sulle zampe di botto. Cos'è che aveva detto Conan? Si spremette le meningi fino quasi a sudare e poi le venne in mente:
-...beh, forse sarebbe stato meglio se l'avesse visto Kaito...-
-...KID!- finì ad alta voce trionfante.
La piccola scienziata senza neanche pensarci si diresse davanti a lei verso l'albero più vicino, correndo a perdifiato. Scalò il tronco bianco ed esile della betulla e si arrampicò fino in cima, quasi non prestando attenzione ai rami resi scivolosi dalla pioggia.
-Kaito Kiiiiiiid!- gridò a squarciagola appena la sua testa sbucò dalla verde chioma. Si girò in più direzioni, speranzosa. Non ci fu risposta. Ma... cosa ho pensato? Figurati se sarebbe venuto proprio qui, per di più in pieno pomeriggio! Poi con la coda dell'occhio vide qualcosa di strano sulla lente. Focalizzò lo sguardo su di essa e vide con sgomento che era apparso un altro puntino rosso. Il segnale era vicinissimo. Scese a tutta velocità dall'albero e si addentrò tra la fitta boscaglia per seguirlo. Quando raggiunse il cuore del parco riconobbe la panchina dove lei e Conan avevano mangiato il loro gelato. Colse un odore familiare e il suo battito cardiaco accelerò. Lì vicino alla fontana c'era proprio lui, il Nekodachi di Kaito Kid!
-Kid!!!- lo chiamò Ai.
Quello si girò e la guardò con la sua solita faccia da eterno disperato.
-Ehylà... di un po', sai di chi è questo affare?-
La piccola dal ciuffo ramato si avvicinò a lui e aggrottò le sopracciglia alla vista del badge dei giovani detective sulla sua zampa.
-Se non ricordo male, è uno di quegli aggeggi che usa il tuo amico detective...-
Lei annusò il badge e si accorse che aveva l'odore di Ayumi.
-L'ho trovato qualche giorno fa... ci ho pensato un po' e poi ho deciso di seguire l'odore, e mi ha portato qui...-
Ai scosse la testa freneticamente e disse, alzando la voce: -Questo non è importante! Edogawa-kun è stato rapito, devi aiutarmi! Dobbiamo inseguire l'elicottero!-
Il ladro spense il gadget e lo mise nella tasca. -E'... è in pericolo? Tu pensi davvero... che io possa fare qualcosa?...-
-Ma certo che puoi! E' questa la tua occasione, dopo oggi non sarai più inutile! Ti prego...-
Kaito Kid la guardò per qualche secondo, poi il suo muso si illuminò.
-Va bene... farò del mio meglio.-

***

-C-Conan!- l'urlo di Ai si disperse nello spazio come se soffiasse il vento, ma non un singolo filo d'erba si muoveva. La sagoma inerme davanti a lei respirava debolmente. Sapeva che era lui: ne sentiva l'odore e voleva raggiungerlo, ma le zampe erano come inchiodate al suolo; non riusciva a muovere un solo muscolo del corpo. Poteva solo assistere alla scena, come se condividesse il destino crudele dei fantasmi. Gli occhi del suo amato si aprirono appena e la fissarono per un tempo imprecisato. Poi la sua voce vibrò nell'aria, bassa e roca. -Mi dispiace. Io non ti amo più.-
Ai si svegliò di soprassalto. Tra un respiro affannoso e l'altro, le ci volle un po' di tempo per riconoscere la radura dove lei e Kaito Kid avevano passato la notte. Il famoso ladro era sdraiato con la schiena appoggiata a un tronco di un grosso albero a pochi metri da lei. Il suo ventre si alzava e riabbassava lentamente a ritmo del respiro. Avevano inseguito l'elicottero in direzione nord-est fino al calare della notte; poco dopo il puntino rosso sulla lente di Conan si era fermato, così Kid aveva pregato alla scienziata di fermarsi, visto che era allo stremo delle forze. Ripensò con un brivido a quel terribile sogno. Che stupidaggini! Certo che mi ama ancora... La Nekodachi dimenticò l'incubo quando si rese conto della luce fioca che si stava spalmando lentamente e dolcemente sugli aghi più alti degli abeti lì intorno. L'alba era ormai vicina.
Inforcò gli occhiali spedita e li accese: il badge di Conan era in movimento! Si lanciò sul ladro addormentato come una furia.
-SVEGLIA!!!-
-W-whaaa! Ma che è??-
Kaito Kid si alzò di scatto, gli occhi ancora impastati dal sonno, ma con le orecchie all'indietro per la sorpresa. Bastò uno sguardo per fargli capire il problema. I due si arrampicarono su un albero e il Nekodachi più grande aprì il suo deltaplano, come avevano fatto il giorno prima.
-In che direzione?-
-Da quella parte, sempre a nord-est!- gli indicò lei.
Ai e Kaito Kid ricominciarono quindi l'inseguimento.

....

Scusate il ritardo... the school is bad...

Ecco a voi una scena rifatta tanto per far ridere:
"...Scalò il tronco bianco ed esile della betulla e si arrampicò fino in cima.
-Ham-i-co!!!- urlò Ai al vento.
Sentì un battito d'ali, e davanti a lei apparse un corvo viola-bluastro.
-Cow! Mi hai chiamato, Ham-... ehy... cow... ma tu non sei il mio Ham-ico! Cow!- disse..."

Se non la capite correte a giocarvi Hamtaro Ham Hams Unite per Game Boy Color xD
Recensite in tanti please! Mi serve per migliorare!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady K