Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    09/11/2008    3 recensioni
Dopo la guerra,i funerali. Ficcy molto triste,i pensieri di Harry su ognuno dei morti.
Capitoli:
Fred Weasley (fatto)
Colin Canon(fatto)
Remus J. Lupin&Ninfadora Tonks(fatto)
Il resto(fatto)
Severus Piton (fatto)

Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRED WEASLEY



L'ultima cosa che hai fatto è sorridere,Fred. Non posso ancora credere che tu sia morto. Insomma,avevi una vita davanti...i Tiri Vispi Weasley...niente sarà più lo stesso . Mi hanno chiesto di scrivere qualcosa sulle tombe. Io non volevo accettare ma...
Tutti piangono. Tutti. Anche io.
C'è tua madre che sta allagando il pavimento,sei proprio fortunato ad avere una mamma cosi!
Tuo padre a gli occhi umidi,pover'uomo che fatica tanto per darvi da mangiare!
Bill e Charlie lacrimano,da bravi fratelli maggiori
mentre Percy piange a dirotto;è convinto che sia colpa sua se sei morto,perchè ha detto quella battuta. Non è vero.
Poi c'è George. La tua metà. Le lacrime gli solcano il viso. Perchè mi hai abbandonato? sembra pensare.
C'è Ron,mano nella mano con Hermione,(100 passi infallibili Per Sedurre una Strega gli è servito!),senza lacrime. Ma questo non vuol dire che soffra. Anzi. A passato tutta la notte a piangere.
Infine c'è Ginny,il mio amore. Anche lei allaga il pavimento. La guardo. Cerca di sorridere.
Sospiro.Prendo la bacchetta. So cosa scrivere.

Che la tua risata colmi il nostro pianto. Sei nel nostro cuore. Addio Fred.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97