Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: polytlas    21/12/2014    3 recensioni
- when Chanyeol doesn’t listen to Baekhyun;
• BaekYeol.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«If you instist!»
- when Chanyeol doesn’t listen to Baekhyun;
 
 
 
 
 
 
Nessuno avrebbe mai pensato che la letteratura russa potesse piacergli così tanto.  Nessuno avrebbe mai pensato potesse lasciarsi prendere così tanto da un libro. Forse, ipotizza Baekhyun, riesce a ritrovarsi nelle parole dell’autore, quindi probabilmente è così interessato perché si sente compreso, o forse gli piace e basta, senza altre supposizioni.
 
E se n’è accorto, Baekhyun, che a Chanyeol quel coso piace fin troppo; perché in poco tempo l’ha finito – molti hanno supposto essere il primo libro concluso dal gigante in tutti i suoi anni di vita -, ma l’ha ricominciato di nuovo, interessandosi come se lo avesse davanti per la prima volta, ignorando chiunque gli ronzi intorno.
Specie Baekhyun.
Soprattutto Baekhyun.
 
Questi, però, non sembra voler demordere e tenta di attirare la sua attenzione in ogni singolo modo.
 
« Chanyeol? »
 
Niente.
 
« Chanyeol? Chanyeol, Chanyeol, Chanyeol, Chanyeol. Chanyeollie? »
 
« Mh? »
 
Oh.
Allora la dolcezza dà i suoi frutti.
 
« Chanyeollie. »
 
« Mh. »
 
« Ti voglio bene. »
 
« Mh. »
 
«Ti amo. »
 
« Mh. »
 
« Ti ho comprato quattro pizze. »
 
« Mh. »
 
Come non detto, la dolcezza non pare funzionare affatto. Neppure il cibo, né le dichiarazioni amorevoli con tanto di aegyo.
Baekhyun inarca un sopracciglio e si porta entrambe le mani sui fianchi, accigliato al massimo.
Ultima possibilità, Park.
 
« Chanyeollie. »
 
« Mh. »
 
« Mi tocchi il culo? »
 
Dovrebbe funzionare, almeno questo.
 
« Mh. »
 
Fanculo.
Quasi ringhia e batte un piede per terra, forse nel vano tentativo di farlo trasalire, ma appunto, in quanto vano non funziona manco quello.
 
« Sei uno stronzo, non mi stai ascoltando neanche per sbaglio! »
 
Il tono è piccato e adorabilmente inferocito. Lo sguardo però è ad un passo dal lanciare saette.
 
« Sì che ti sto ascoltando. »
 
Baekhyun quasi sobbalza a quella risposta totalmente inaspettata. Chanyeol lo becca praticamente impreparato, quindi ha bisogno di pensare per bene a cosa dire.
Un ghigno gli si dipinge in volto appena la sua mente diabolica riprende a funzionare, perché Byun Baekhyun e Belzebù potrebbero benissimo essere la medesima entità.
 
« Ah sì? Allora qual è stata l’ultima domanda che ti ho fatto? »
 
Lo sguardo di Chanyeol, in tutto questo frangente, non si è scollato minimamente dalle pagine del libro, quindi no, non può vedere il sorriso maligno sul viso del cantante, il cui sguardo si fa felino.
 
« “Mi tocchi il culo?”»
 
« Be’, se insisti. »
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 
Angolo Adeloso: giustamente la cagatina delle 00:01 non poteva che essere mia. Prima BaekYeol che posto in assoluto e –sì, vi ho offerto qualcosa di dolcino. Non gioite, è solo la calma prima della tempesta, muahah!
Mi auguro vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso – siete tutte bellissime mentre sorridete. ;  u ; Considerato che non mi farò viva prima di, uhm, i prossimi tre mesi, vi auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo.
See you soon!
Adele. ♥

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: polytlas