Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    21/12/2014    3 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: Lezione su Limphea.

 

PDV Helia.

 

Sinceramente, non ho mai sentito parlare di una fata chiamata Lilith Bloomix, potrebbe essere ormai sconosciuta dall'intera dimensione magica, oppure in alternativa, potrebbe essere vissuta un centinaio di anni fa, ho anche di più.

 

Iniziai a leggere spinto come, da un irrefrenabile curiosità.

 

Ma questa curiosità svani completamente ed in modo immediato, come un fuoco di paglia, per il semplice motivo riguardante il libro.

 

La copertina e le pagine interne, erano talmente rovinate, a causa delle continue infiltrazioni d'acqua della biblioteca della scuola, che ormai era impossibile vedere le immagini e leggere cosa c'era scritto su di esse.

 

A malincuore dovetti gettare quel tomo nel cestino, mio padre quando era ancora vivo, m'insegno l'arte del restauro, inclusi i libri, ma questo purtroppo, non si poteva restaurare, in quanto troppo danneggiato, se fosse ancora vivo, sicuramente Lui, sarebbe riuscito, sicuramente a sistemarlo.

 

Spensi la luce, quando vidi Riven svegliarsi e guardare con aria mezz'assonato e irritato la porta, mi tolsi il cotone dalle orecchie e senti chiaramente che Sky, si stava lamentando con il mio compagno di stanza, che stava disturbando la tranquilla quiete della scuola con il suo irritante russare.

 

Mi rimisi il cotone e m'addormentai, domani sarebbe stato un nuovo giorno.

 

******

Ero sveglio e dopo essermi vestito, assieme agli altri specialisti, ci dirigemmo alla mensa.

 

Durante la colazione, Brandon ha detto che oggi, saremmo andati tutti ad Limphea e Sky ci avrebbe raggiunti là, così avremo iniziato uno speciale allenamento con delle armi magiche speciali.

 

Posso ammettere di essere incuriosito. Prima di tutto però, mi scusai per il mio disdicevole comportamento di ieri, seppur non avevo tutti i torti, metà degli specialisti mi dissero di lasciare perdere, mentre Riven, Brandon e Roy, non dissero nulla, evidentemente non l'avevano presa bene, ciò che avevo detto il giorno prima.

 

Dopo aver fatto colazione, io e i ragazzi, ci siamo diressi verso l'hangar, per prendere la navetta Owl, quando il professor Codatorta, ci fermò e ci disse, a nome di mio zio Saladin, saremmo andate al collage di Limphea, con delle nuove uniformi, per portare lustro al nome della scuola Fonte Rossa. Ovviamente noi accettammo.

 

Devo ammettere che le nuove uniformi non erano male, almeno non erano stati creati da Stella, altrimenti sarebbero stati alquanto orrendi a vedersi e tremendamente vergognosi per noi indossarli, e conoscendo il caratteraccio di Riven, molto probabilmente questo, sarebbe andato in escandescenza, mi basta ricordare la sua espressione di quanto siamo andati anni fa, a Gardenia sulla Terra, per tenere d'occhio le nostre ragazze, ed intervenire se per caso, loro avessero incontrato gli Stregoni di Ogron.

 

Quel giorno Riven era intrattabile, visibilmente geloso, riguardo al comportamento di Musa, sembrava una tigre in gabbia, beh lasciamo perdere i ricordi, ora abbiamo un'importante missione da fare.

 

Dopo aver avuto l'autorizzazione dal preside Saladin e dalla sala comandi del Hangar, Timmy inizio la procedura di decollo, dopodiché riuscimmo a partire.

 

*******

Il viaggio non durò a lungo, la navetta stava già iniziando ad entrare all'interno dell'atmosfera del pianeta Limphea, per fortuna che Timmy e un ottimo pilota e, si e ricordato di quando alcuni giorni prima, per andare al matrimonio di Crystal, il modo più adatto per poter atterrare in tutta sicurezza, sul pianeta della natura, se mi ricordo bene, era qualcosa a che fare, di non andare mai contro vento, penso.

 

Una volta atterrati, Timmy ha subito telefonato alla sua fidanzata Tecna, per invitare lei e le altre winx, ad assistere all'allenamento speciale, a cui stiamo per iniziare, se riusciamo ad arrivare puntuali all'arena del collage di Limphea, s'intende.

 

In poco tempo abbiamo raggiunto il collage di Limphea, dove incontrammo subito, l'anziano degli alberi, ovvero colui che ci avrebbe insegnato a come padroneggiare, delle speciali armi, dotati della forza selvaggia della natura, non nascondo di essere un po' teso a riguardo.

 

L'anziano degli alberi, ci fece strada verso l'arena, e una volta raggiunta, mi accorsi e molto probabilmente anche gli altri, non erano da meno, che non eravamo gli unici a fare la lezione speciale.

 

Ad una decina di metri da noi, c'erano due ragazzi, con un uniforme abbastanza simile alla nostra, soltanto color rosso vermiglio, uno di loro stava guardando seriamente Sky.

 

Quando Brandon, domandò a Sky se per caso, conoscesse uno dei due paladini, mi tolse letteralmente le parole di bocca. Il principe d' Eraklyon ci disse che lui e suo cugino Thoren, ma per una storia troppo lunga da raccontare, non sono più in buoni rapporti.

 

Chissà perché ma pensò che Sky, sia uno che se gli viene fatto un torto, non conosce ragioni, ma se è lui a fare un torto, come nel caso di dimenticare Bloom, per quella smorfiosa di Diaspro, ho una mezz'idea che sia successo qualcosa che per il caro principino d' Eraklyon, e imperdonabile, almeno così la pensò.

 

******

Subito dopo la spiegazione sulla forza delle armi speciali, con cui dovremo fare l'allenamento speciale, eravamo tutti pronti. L'anziano degli Alberi, ci mise in guardia, dicendoci che le armi, contengono la implacabile forza selvaggia della natura e di usarle con estrema cautela.

 

“Yuhuu. Brandon adorato!. Siamo qui!”.

 

Riconoscerei quella voce stridula tra mille, quella di Stella, che ovviamente rovina, un momento di massima tensione come questo, ma ormai tutti noi, ci siamo fatti ormai, un abitudine a riguardo.

 

L'anziano degli Alberi guardo il nostro amico, con serietà e potevo vedere bene chiaramente che Lui aveva, un tic nervoso, e penso con certezza, sia stato a causa dell'intromissione di Stella.

 

“Se posso chiedere!. Chi è che chiama, in modo così sguaiatamente il tuo nome?!”.

 

Più che una domanda, mi sembrava più un pretesto per l'Anziano degli Alberi, per far allontanare Stella, perché disturbava la lezione, Brandon era diventato, scarlatto dalla vergogna, toccandosi i capelli con l'aria come dire che ora, Lui era nei guai fino al collo.

 

“Ehm e la mia fidanzata!”.

 

Inutile dire che la risposta di Brandon, ci suscitò, una gran bella risata, ma durò poco, perché Thoren e Sky stavano combattendo, inutile dire che ad avere la meglio fu proprio, il principe d' Eraklyon, ed a quanto ho visto, lo scontro era davvero sul personale, in quanto il capo degli specialisti, come direbbe Riven, aveva combattuto, con più aggressività del solito.

 

Notai che Flora non era presente, e mi avvicinai a Tecna per domandaglielo, lei mi guardò con serietà, prima di mettersi le braccia conserte e voltarsi di lato, ignorandomi completamente.

 

Qualcosa mi dice che alla fata di Zenith, ciò che ho detto a lei e alle altre winx, ieri non devono averla presa bene. Me lo dico da me: Perspicace Capitan Ovvietà.

 

Per fortuna quasi aggiungo, che Musa, mi disse dov'era Flora, la mia amata era andata a trovare sua sorella minore Miele, e ci avrebbe raggiunti a breve.

 

In effetti al matrimonio di Crystal, Miele aveva detto qualcosa a Flora, che era stata ammessa alla scuola per fate di Limphea, ma ovviamente al ricevimento, il tempo era davvero poco, per chiacchierare, e se includiamo la musica a tutto volume di Musa, potenziata grazie alle abilità tecnologiche di Tecna, agli abiti che preferirei non commentare di Stella e alla voglia di scatenarsi di Aisha, le due sorelle hanno passato si e no, ore a cercare di parlarsi.

 

Sentì ad un tratto Roy litigare, mi voltai e lo vidi discutere con Nex, sarebbe stato meglio che li avrei fermati, dobbiamo dare un'ottima impressione alla scuola di Fonte Rossa, e le discussioni infantili non era proprio il massimo dell'estetica, sia per l'onore della scuola e sopratutto di natura morale.

 

Fortunatamente riuscì a calmare le due teste calde, seppur toccava adesso a loro due affrontarsi, ma proprio quando Roy e il paladino Nex, stavamo per combattersi.

 

Un rumore sordo e cupo attirò la nostra attenzione, sollevammo lo sguardo e sinceramente, non saprei proprio spiegare, a causa dell'abbagliante luce del sole, che cosa stava per atterrare nella radura vicina all'arena.

 

“Maledizione!. Me lo sono scordato!. Oggi, a parte insegnare a voi, su come padroneggiare queste nuove armi!. Devo anche effettuare un esame di valutazione, per la futura scuola, ancora in fase di produzione di Fortezza Nera!”.

 

Ciò che aveva appena detto l'anziano guerriero, non solo mi lasciò stupito me, ma anche tutti i presenti, ma prima che qualcuno di noi potesse parlare, il rumore del turbo motore magico della navetta appena arrivata, aumentò d'intensità, segno che era vicina al suolo.

 

Ora finalmente potevo vederla bene: La navetta era dello stesso modello del nostro Owl, soltanto che aveva parecchie differenza da questo:

 

Il Frontale dell'aeromobile, invece di essere a forma di cuneo, era più tondeggiante!. E presentava una linea molto liscia, in modo da non avere alcun problema in caso di venti di burrasca, come nel caso di Limphea, e poi l'estetico, la nostra navetta e rossa, quella che è appena atterrata. Era nera opaca, come il catrame. Da quanto posso sentire, deve avere un motore ad alte prestazioni.

 

Certo non sono un genio in tecnologia come Timmy. Ma la conoscenza e sempre stata la mia passione.

 

Il motore della navetta nera, si spense in pochi secondi, mentre lo sportello posteriore, lentamente si aprì.

 

Non potevo credere ai miei occhi, e gli altri specialisti e le winx, inclusa Flora, che era appena arrivata, probabilmente attirata dall'arrivo di questa navetta, non erano da meno, dalla soglia dell'aeromobile, uscirono cinque persone, e due di questi in particolare li conoscevamo bene.

 

E non so come e possibile il loro ritorno dalla Dimensione Omega.

 

Nota dell'Autore: Un lungo ritardo sono finalmente riuscito a postare anche questo capitolo!. Molti di voi, volevamo sapere qualcosa di più su Lilith Bloomix. E purtroppo mi duole avervi dato una pillola amara in questo capitolo!. Come avrete notato, ho preso in considerazione il terzo episodio della sesta serie mi pare, “il Collegio volante!”, almeno così credo!. Con aggiunta di qualcosa di nuovo, che i lettori più attenti, sapranno già di Fortezza Nera. Pensò che vorrete delle spiegazioni perché compaiono ora e chi mai sarebbero le due persone che Helia, sta parlando!. Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!. perdonate se ho trascurato degli errori, durante la correzione! E spero che sia venuto bene!.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999