Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HAZANDLOULOU    21/12/2014    0 recensioni
24 Dicembre 1991
24 Dicembre 2014
Harry ha preparato un regalo a Louis,che renderà sia Harry che Louis i due ragazzi più felici della terra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY'S POV

"Questo albero è troppo alto,ragazzi"

"Louis,tu si che hai lo spirito natalizio,e poi non eccessivamente"

"no,infatti Niall,arriva solo quasi al soffitto,ma no non è "eccessivamente alto!"

Rido alla vista dei ragazzi che discutono come  bambini per l'albero di natale.

Domani oltre ad essere la vigilia di natale,è il compleanno di Louis:La persona che amo di più al mondo.

Sono qua sul divano e guardo i ragazzi iniziare ad addobbare l'albero di natale,mi perdo nei miei pensieri e  mi rendo conto di quanto sia passato il tempo.

Nel 2010 siamo stati ad x factor e li ho passato il miglior periodo della mia vita,ho conosciuto i ragazzi che ora sono diventati l'essenziale per me,e ho conosciuto Louis,colui che mi fa felice ogni giorno,nonchè il mio ragazzo.

Quando le fan decisero che io e i ragazzi dovevamo diventare la boyband più famosa al mondo,dopo il 2011/2012 le cose tra me e louis non andò nel meglio dei modi.

La gente incominciò a capire cosa c'era tra noi, il nostro menagement non ci permise più di comportarci come volevamo e quindi di conseguenza sia io che Lou stavamo male.

Dio quanto sono stato male,ho pianto fino a consuamarmi gli occhi,non potevo toccarlo,non potevo baciare le sue labbra,non potevo abbracciarlo,non potevo più perdermi nei suoi occhi.

Non riuscivo a sopportare tutto questo,aprivo un giornale e lo vedevo con lei,aprivo Twitter e trovavo le loro foto,le loro notizie,entravo in facebook e succedeva la stessa cosa che succedeva quando aprivo twitter:mi scendevano le lacrime e non riuscivo più a trattenerle,lui il ragazzo che amo tanto,il ragazzo che voglio sposare,il ragazzo che mi rende felice,che riempe i miei giorni,era costretto a stare con una ragazza,se pur meravigliosa,era costretto a fingere e questo mi faceva troppo male,vederli insieme mi distruggeva.So che non era colpa mia,ne di louis, e ne tanto meno di Eleanor,ma cavolo mi sentivo così in colpa per le sue lacrime,volevo farlo felice ma le circostanze me lo impedivano.

Ogni volta che me lo trovavo davanti,non riuscivo a non guardarlo,non riuscivo a non perdermi in quei occhi,e sapevo che non potevo abbracciarlo come prima,ma dovevo fare qualcosa  pur di averlo vicino e allora lo sfioravo,o lo fissavo,solo per il semplice fatto che anche se era per 5 secondi, quei 5 secondi riuscivano a farmelo sentire vicino.

Ci avevano tolto la possibilità di far vedere al mondo il nostro amore e cosi noi lo mettevamo in ogni canzone,in ogni gesto,in ogni sguardo,sulla nostra pelle.

Si,sono pieno di tatuaggi,ma con un significato molto importante.Questi tatuaggi per me vogliono dire l'amore che proviamo l'uno per l'altro.

Come si fa? Me lo chiedo ogni giorno,come si fa a non amare un ragazzo come Louis?

Basta guardare i suoi occhi così azzurri, il suo sorriso che splende più del sole,la sua risata che è la cosa più bella che io abbia mai sentito,ogni piccolo particolare che lo riguarda mi fa impazzire e uno di questi è la sua voce.

Quando non posso averlo vicino,la sera prima di addormentarmi prendo le cuffie e faccio partire una serie di registrazioni della sua voce,bhe lui non lo sa e non deve saperlo.

Un'altra cosa che mi fa stare male è stare a Los Angeles,perchè questo vuol dire che sono lontano da lui,e io  odio stargli lontano.

Ricordo ancora la prima volta che abbiamo fatto l'amore,Dio tu non sai quanto è stato importante per me quel giorno,è stato tutto cosi danamente perfetto che ancora adesso tendo a non crederci che sia accaduto veramente.

Si,perchè per me lui è qualcosa di non reale,qualcosa che si può trovare solo nei sogni, sono così fortunato ad averlo!

Quest'anno per il suo compleanno gli ho fatto qualcosa di diverso,qualcosa che entrambi aspettavamo da tempo,ma che prima non potevamo fare.

"Ehi amore,che succede?" la voce di Louis mi distoglie dai miei pensieri.*Si siede,e mi fa sedere sulle sua gambe.*

"Niente amore,puoi venire in camera con me un attimo?" gli dico appoggiando il mio braccio dietro il suo collo

"Certo amore" *mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente.*

"Ragazzi devo fare una cosa al piano di sopra,arrivo subito,cercate di non rompere niente possibilmente" *dice Louis ridendo,per poi seguirmi verso la camera.*

*Entriamo in camera e faccio sedere Louis sul letto*

"Che c'è piccolo,mi fai spaventare così" dice lui con aria preoccupata

*mi metto in ginocchio davanti a lui, prendo le sue mani e le stringo alle mie*

"Niente amore,domani è il tuo compleanno giusto?"

"Si,giusto" dice con aria felice

"... e io sono il tuo ragazzo,quindi non può mancare il mio regalo giusto?"

"Bhe si giusto"

"Questa volta ho deciso di farti qualcosa di diverso,qualcosa che credo ti renderà felice."

"Mi stai mettendo ansia amore,cosa è?"

"Chiudi gli occhi."

*Dopo che lui li ha chiusi,prendo il palmo della sua mano e metto sopra una busta,lui apre gli occhi e la guarda*

"Che cos'è?"*dice guardando prima la busta poi me*

"Ora io ritorno dai ragazzi,tu da solo apri questa busta e capirai tutto okay?"

"O-okay amore,ma sei troppo serio,che succede?"

"Succede che ti amo,e che voglio che questo regalo sia indimenticabile per te"  *lo guardo negli occhi poi baciarlo*

*gli sorrido e quando sto per uscire dalla stanza Louis mi chiama*

"Harry?"

"Si LouLou?"

"Ti amo tanto"

"Ti amo tanto anche io nano."
 

LOUIS'S POV

Ho appena finito di fare l'albero con i ragazzi,ed ogni anno,questo momento, è sempre più bello.
Ho deciso che prima di vedere il regalo di Harry,avrei finito di fare l'albero con i ragazzi così poi avrei avuto tutto il tempo per vedere cosa c'era in quella busta,che attirava la mia curiosità.
Oltre alla mia curiosità,nella mia testa c'è anche una frase che mi disse Harry poco prima di andare in camera con lui e darmi il suo regalo:Succede che ti amo,e che voglio che questo regalo sia indimenticabile per te.
Cosa sarà?
Non ce la faccio più,prendo la busta e vado in camera.
Faccio un bel respiro,mi siedo sul letto e inzio ad aprire la busta.
Un foglio.
Tutto quello che c'è dentro è un foglio piegato.
Apro il foglio e inizio a leggere.
"La vostra richiesta di adozione è stata accettata.
Da questo momento Emily Evans,di età 3 anni,residente nel convento di  Manchester,è in affidamento al Signor Styles Harry e Tomlinson Louis.
Cordiali saluti.
Tribunale minorile di Manchester."
Le lacrime scendono come fontane.
Sono seduto,con la schiena attaccata al muro,ed un foglio in mano che probabilmente a momenti si bagnerà per tutte le lacrime che sto versando.
Non può averlo fatto davvero!
Mi ha regalato una figlia.
Una figlia mia e sua.
Una figlia che anche se avremmo duvuto nasconderla,avremmo potuto abbracciarla,e sopratutto dargli tanto amore.
Non riesco ancora a crederci! Lui sapeva quando desideravo un figlio mio e suo,e lui ha fatto diventare il mio sogno realtà.
Sto per alzarmi,ma vedo che dentro la busta c'è un'altro foglio.
"Ciao amore mio.
probabilmente quando leggerai questa lettera sarai seduto per terra con le lacrime agli occhi dopo aver letto che finalmente avremo una figlia.
'Emily Tomlinson Styles' suona bene vero amore?
Lo so dovremmo nasconderlo,ma niente impedirà l'amore che daremo a nostra figlia.
Ti amo più di qualsiasi altra cosa Louis,ne abbiamo passate tante e ne passeremo ancora,ma l'unica cosa che mi tiene in vita,che mi fa essere forte sei tu!
Tu che con il tuo sorriso illumini i miei giorni.
Tu che quando qualcosa si rompe,cerchi in tutti i modi di aggiustarla.
Tu che ogni volta che le lacrime scendono dal mio viso,semplicemente vieni da me e mi abbracci forte,quasi da farmi perdere il respiro.
Perchè in effetti lo perdo il respiro:ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi.
Quel blu,quel blu immenso che mi fa sciogliere.
per non parlare del tuo sorriso.
Dio mio, Louis, non ho mai visto niente di più bello.
Lo so,a volte sembra che tutto non ha più senso,che vorresti solo che tutto questo finisse,ma sai una cosa, piccolo? Non ti lasciarò mai solo,non lo farei mai,sei parte di me,sei il mio punto di riferimento,sei ciò che vedo al mattino quando mi sveglio,sei tu e nessuno prenderà mai il tuo posto.
Come potrebbero prederlo? Mai nessuno mi amerà come mi ami tu.
Amore mio,lo so che sei già una fontata (immagino i tuoi occhietti che si fanno rossi,ma allo stesso tempo diventano di un blu accesso,e il tuo sorriso splendere,mentre le tue lacrime di felicità scendono dal tuo viso),ma le sorprese non sono finite qui.
Indovina dove andremo tra 2 giorni?
Manchester.
A prendere la nostra bambina.
Proprio cosi amore mio; tra due giorni avremo la nostra bambina in giro per la casa e la casa si riempirà di giocattoli.
Non è la cosa più bella del mondo?
L'unica cosa che ti devo chiedere è: accetti di essere padre e di prenderti cura di me e della nostra bambina?
Ti amo tanto nano.
                                            Tuo Harry."

Ho le guancie bagnate,gli occhi rossi e non riesco a smettere di sorridere.
Lo amo troppo,quello che ha fatto per me oggi, è il regalo più bello che io possa mai ricevere.
Io papà? Ancora non ci credo.
Lo volevo da sempre e ancor di più con lui.
Non smetterò mai di amarlo.
Non perdo altro tempo, corro giù di corsa ma Harry non c'è.
"Harry!! Dov'è Harry?
"E' andato a fare in giro al ponte,ha detto che voleva fare due passi,ma che succede?" mi chiede Zayn con aria preoccupata.
"Okay,Grazie Zayn"
*sto per uscire ma i ragazzi mi fermano*
"Aspetta Louis che succede" mi dice Liam
"Succede che divento papà liam, DIVENTO PAPA'" gli dico sorridendo come non avevo mai fatto prima e i ragazzi mi guardano con aria sorpresa," ma vi spiegherò tutto dopo ragazzi,devo scappare ciao"
Esco dalla casa correndo,devo trovarlo,devo baciarlo fino a fargli consumare le labbra,devo ringraziarlo per avermi fatto il regalo più bello di tutta la mia vita.
Mentre corro per andare al ponte dove si trova Harry,ancora le lacrime scendono sul mio viso.
Corro sempre più forte,finchè non trovo Harry appoggiato al ponte mentre guarda il lago.
lo raggiungo e mi fermo da parte a lui.
"Accetto" esclamo facendolo girare e guardandolo negli occhi.
"Eh??" mi guarda confuso.
"Accetto! Accetto di essere padre,accetto di amarti per tutta la vita Harry"
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio,e intanto lo vedo sorridere.
E'un bacio romantico,ma allo stesso tempo lo bacio con foga,non voglio più lasciare le sue labbra,non voglio più lasciare lui.
"Louis,aspetta ci posso vedere!"
"Non mi importa Harry,non mi importa più niente,voglio solo essere felice con te e Emily,voglio solo amarti per il resto della mia vita"
Lo vedo sorridere, per poi prendermi il viso tra le mani e baciarmi,baciarmi senza più lasciarmi andare e non mi importa se qualcuno ci vede.Voglio che tutto il mondo sappia che mai amerò qualcuno come amo lui.
"Dobbiamo dirlo ai ragazzi"
"Okay amore,allora andiamo a casa e diciamoglielo,credo che saranno felicissimi"
"Lo credo anche io" gli sorrido,e per la prima volta,prendo la sua mano e la stringo con la mia,davanti a tutti.E lo vedo sorridere,guardami e poi sorridermi.
Mano per la mano tortiamo a casa e Fanculo a quello che pensano la gente,lo amo più della mia vita.
Questa notte lo farò mio come mai avevo fatto prima,questa notte e tutti i giorni che verranno non smetterò mai di dimostrargli che lo amo.
Harry però non sa una cosa.
Non sa che a capodanno,a 00:00 mi inginocchierò davanti a lui e gli chiederò:
Vuoi sposarmi Harry Edward Styles?.

 

 Ciao a tutti.

Questa è la prima OS  che scrivo dei larry,ma anche in generale,spero vi piaccia.

fatemi sapere cosa ne pensate,essendo la mia prima volta ci tengo molto a sapere il giudizio degl'altri.

potete trovarmi anche su twitter,sono: @amazingniallJH

Grazie in anticipo.

bye babes!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HAZANDLOULOU