Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    21/12/2014    2 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“No!” scattò subito la ragazza indietreggiando, gli occhi smeraldini che dardeggiavano per la stanza “Ti prego, Simon, non puoi chiedermi questo”.
Il mondano la fissò desolato, il messaggio era chiaro “mi dispiace tanto, neanche io voglio tornare a essere un vampiro”. Lucy sentì le lacrime affiorarle agli occhi, ma le ricacciò giù, non si sarebbe mostrata debole un’altra volta. Annuì riluttante.
“Seguimi” disse poi a Simon, inoltrandosi nella caverna. Quando furono abbastanza distanti dal luogo in cui si trovavano gli altri Lucy espresse tutti i suoi pensieri: “E se non riuscissi a fermarmi? E se…” il ragazzo non la lasciò terminare, abbracciò la vampira stingendola a se, mentre le lacrime iniziavano a rigarle il viso.
“Ce la puoi fare, io mi fido di te” la rassicurò Simon prendendole una mano, poi l’avvicinò al suo collo e la posò lì. Lucy sentiva i battiti del cuore del mondano, battiti che presto non avrebbe avuto più. Ancora una volta la ragazza annuì. I canini spuntarono dalle gengive, affilati e terribili, la ragazza, con estrema delicatezza, si portò sopra Simon, con un colpo deciso recise infine la pelle morbida del collo.

Poco dopo i due tornarono nella parte della caverna in cui si trovavano gli altri, Lucy trasportava di peso Simon. Lo adagiò a terra, proprio davanti ai piedi di Isabelle che gemette.
“Ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare” disse, sembrava che un automa si fosse impossessato del suo corpo, per questo Sebastian si alzò e andò a prenderla per mano, e mentre Simon era scosso da spasmi che precedevano la trasformazione, il nephlim dai capelli platino la portò in un’altra piccola caverna, addentrandosi ancora più in quel luogo.
“C’è dell’acqua” esclamò sorpresa la vampira avvicinandosi allo specchio cristallino e immergendovi una mano. Sorrise, quella era la prima cosa buona di quel posto.
“Sei stata brava” le disse Sebastian chinandosi accanto a lei, poi le scostò un ciuffo ribelle dal viso e, son delicatezza la avvicinò il volto al proprio. Le loro labbra si intrecciarono in un miscuglio di amore, rabbia e sangue.
“Ti amo” le disse il nephlim lasciandola andare. In tutta risposta la ragazza si sfilò la maglietta rimanendo in reggiseno e i pantaloni, poi si tuffò nell’acqua, avrebbe tanto voluto sentire se l’acqua era fredda o calda, invece provò solo un formicolio indistinto che la lasciò deluse. Poi Lucy fissò gli occhi verdi dello shadowhunters che aveva innanzi, era così bello anche con la polvere a increspargli i crini platino.
“Tu che fai, non vieni?” gli domandò schizzandolo. Un attimo dopo Sebastian si era tuffato nell’acqua arrivando poi accanto a lei, il ragazzo rabbrividì visibilmente, dopo di che attirò la vampira a se e le domandò d’un fiato: “Riprendiamo da dove avevamo interrotto?”. Lei rise, poi fece come lui le aveva chiesto.



 
angolo autrice:
scusate per il ritardo, ho avuto da fare ultimamente,
spero che il capitolo vi sia piaciuto,
se volete lasciate una recensione ne sarei molto felice,
alla prossima,
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi