Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elly78456    21/12/2014    2 recensioni
Rachele, una semplice ragazza di 15 anni è costretta a trasferirsi in una nuova città. Sarà facile per lei ricominciare questa nuova vita? Lo scopriremo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Rachele
I giorni passarono senza problemi, liti, risse o altri fuori programma.
Arrivò il giorno del ballo.
A scuola eravamo tutti eccitati per l'evento che stava per avere inizio.
Avevo preso un vestito nero con dei brillantini diradati sulla gonna e sempre più fitti salendo, delle calze a rete, mi ero raccolta i capelli in uno shinion lasciando dei ciuffi cadere in modo da incorniciarmi il viso, avevo messo del rossetto e l'eyeliner e le lenti a contatto colorate e infine una maschera oro e viola con delle piume su un lato.
Mi guardai allo specchio, essendo un ballo in maschera dovevo essere difficile da riconoscere e lo ero al punto giusto.
Salutai i miei e mi diressi a scuola.
All'entrata trovai Itan intento ad aspettarmi, come mi vide si avvicinò nonostante non mi avesse riconosciuta.
Capii che non sapeva chi fossi poichè la prima cosa che disse fu.
<< La mia compagna non è ancora arrivata ma se vuoi posso tenerti compagnia! >>
Io non risposi girai semplicemente la testa dall'altra parte e continuai per la mia strada.
La festa iniziò, ballai con alcuni ragazzi, li riconobbi tutti ma nessuno riconobbe me.
Ero entusiasta di questo fatto finchè un ragazzo non mi prese e mi strinse a se sussurrandomi all'orecchio.
<< Incantevole Rachele. >>
<< Antony? Come mi hai riconosciuta? >>
<< Non dimentico mai le labbra che bacio e anche se hai messo le lenti non puoi cambiare il tuo sguardo! >>
<< Con chi sei venuto alla fine? >>
<< Da solo! Vedo che anche tu però non sei in compagnia! >>
<< Itan non mi ha riconosciuta e così l'ho lasciato all'ingresso. >>
<< Il tuo piano di vendetta? >>
<< Non so come finirà... >>
<< Tra qualche minuto eleggeremo il Re e la Reginetta della festa. Giusto il tempo di contare i voti. >>
Disse la presentatrice, ovvero Giuly.
Io e Antony ballammo ancora un po' sin quando Giuly non annunciò
<< Siamo pronti per dichiarare i vincitori. Il Re della festa di Halloween quest'anno è... Antony! >>
Poco prima che annunciassero il suo nome mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò da me quasi come se sapesse che avrebbe chiamato il suo nome.
<< Festeggiamo anche il secondo anno di fila della sua vittoria! >>
Ecco svelato il segreto.
Essendo alla fine del ballo mi tolsi le lenti che mi davano fastidio le riposi nella scatoletta.
<< La Reginetta invece è... la ragazza irriconoscibile? >>
Tutti si girarono a parlare con i proprio amici chiedendosi chi fosse fin quando la luce non venne puntata su di... Me!
<< Eccola avanti vieni sul palco! >>
Raggiunsi Antony e Giuly senza rivelare la mia identità.
<< Chi si nasconde sotto questa maschera? >>
Quando vidi Itan ai piedi del palco capii che era il modo migliore per attuare la mia vendetta.
Mi tolsi la maschera e la reazione di tutti fu calcolata!
Sentii un brusio infernale alzarsi da sotto il palco poi osservai l'espressione di Itan.
Sarebbe poco dire che era nero di rabbia, era stato preso in giro, per di più da una ragazza.
Non potevo essere più felice.
<< Che sorpresa Rachele! >>
Guardai le persone sotto di me poi Giuly che mi strizzò l'occhio ed infine Antony che mi mostrò un sorriso a trentadue denti felicissimo della mia riuscita!
<< Beh direi che questi due si meritano un'ultimo ballo da soli! >>
La platea esultò.
Io ed Antony ci scambiammo un sorriso poi prendendoci per mano scendemmo dal palco sino in mezzo alla pista dove tutti si scansarono per farci passare.
Ci godemmo quel voltaggiare mentre lui mi teneva appoggiata a se.
Noi due fummo gli ultimi ad uscire dalla sala poichè decisi di aiutare Giuly a mettere a posto un po' di roba e Antony fu della mia stessa idea.
<< Hai lasciato tutti a bocca aperta Rachele sta sera! >>
<< Già nessuno si aspettava ci fossi tu dietro quella maschera! >>
<< Che vuoi dire che non ne ero all'altezza? >>
<< Certo che no! Non volevo dire questo! >>
Giuly scoppiò a ridere.
Passammo mezz'ora a ritirare poi uscimmo e salutammo Giuly.
Pensavamo di essere rimasti da soli quando sentimmo la voce di Itan
<< E così mi hai preso in giro! Davanti a tutti. Dopo questa non la passerai più liscia! >>
<< Che vuoi ancora Itan? >>
<< Lasciala stare, sparisci! >>
<< Vedo che ti sei goduto il ballo con la Mia accompagnatrice! >>
<< Io non sono di nessuno! >>
Me ne andai ma dopo un po' vidi che Antony non mi raggiunse.
<< Qual è il tuo problema Itan? >>
<< Il mio problema sei tu! Sono sempre stato secondo a te! >>
Ero tornata indietro e avevo ascoltato
<< Antony... >>
<< Arrivo Rachele! Itan puoi superarmi quando vuoi! Gli altri credono che io sia perfetto ma non lo sono! Pensaci! >>
Antony mi raggiunse
<< Devi andare a casa? >>
<< No i miei mi hanno messo il coprifuoco alle due! Ed è solo mezza notte! È stato molto bello quello che hai detto ad Itan! >>
<< Fantastico! Grazie. >>
<< Dove mi porti? >>
<< Ti va un gelato? >>
<< Sempre! >>
Prendemmo il gelato poi passeggiammo per Brück dato che essendo Halloween in centro c'erano le bancarelle.
Giocammo ad alcuni giochi come tiro alle bottiglie o sparare al bersaglio.
Ci divertimmo sino a che non arrivarono le due.
<< Stai ancora un po' dai! >>
<< Non posso Antony se non rispetto il coprifuoco noni faranno più uscire! Domani pomeriggio tieniti libero vieni a mangiare da me! I miei non ci sono. >>
<< Cucini tu? >>
<< Si. >>
<< Posso fidarmi? >>
Lo fissai, poi mi scappò una risata.
<< A domani Antony notte! >>
<< Notte anche a te! >>
Mi prese per un braccio mi tirò a se e mi diede un bacio sul viso.

P.O.V. Antony
Cercai Rachele per tutta la durata della festa ma con il mare di gente che c'era feci fatica a trovarla.
Dopo parecchio tempo di ricerche la vidi. Si era appena staccata da un ragazzo così ne approfittai e l'afferrai.
Era stata intelligente era vestita elegante un po' troppo corto forse, aveva messo le lenti a contatto per cambiare il colore dei suoi occhi di ghiaccio, e una maschera.
Quando l'avvicinai a me lei subito mi guardò sfidandomi con lo sguardo a capire chi fosse e quando pronunciai il suo nome facendole i complimenti quasi si offese di averle interrotto quel gioco divertente.
L'avevo riconosciuta dal suo sguardo come l'avevo vista avevo sentito dei brividi percorrermi tutto il corpo e le sue labbra e il suo rossetto, aveva lo stesso colore e lo stesso profumo del bacio che mi aveva impresso sulla guancia la prima sera... ero certo che fosse lei.
Poco prima che annunciassero il Re e la Reginetta le diedi un bacio e mi allontanai.
Quando mi chiamarono salii sul palco. Chiamarono anche Rachele come Reginetta vidi che il suo sguardo cadde su Itan e notai che fece per togliersi la maschera!
Era stata molto brava ad architettare questa vendetta! Ero fiero di lei.
Aiutammo Giuly a pulire e riordinare quando uscimmo trovammo Itan.
Non capivo perchè si ostinasse a tormentarci.
Non gli era bastata la rissa, i pugni e lo schiaffo che aveva ricevuto?
Gli parlai mi basto dirgli una frase che non seppe più cosa rispondere.
Tornai da Rachele passammo il resto della serata a passeggiare per le strade del centro città osservando le bancarelle e i giochi di strada.
Quando l'accompagnai a casa lei mi invitò a mangiare a casa sua dopo scuola data l'assenza dei suoi, io ovviamente accettai.
Con il mio piano sarebbe caduta hai miei piedi!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Nuovo capitolo! Questo è un po' più corto degli altri, SORRY... =< 
Spero sia comunque di vostro gradimento, penso che accelererò un po' gli aggiornamenti poichè ho i capitoli pronti sino al 21esimo!
A presto baci Elly78456 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456