Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    09/11/2008    5 recensioni
Lei, Kelsi.
Probabilmente non è una grande bellezza, per cui nessuno perderebbe tempo a posare il suo sguardo su di lei e questo mi fa sentire stranamente sicuro. Perché Kelsi è mia.
~Il mio esordio sul fandom High School Musical. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia ~ She doesn’t know it

Sharpay grida, come al solito. 
Se lei non gridasse per un solo secondo mi preoccuperei. Sul serio, sarebbe assurdo sentirla sussurrare.
E’ nata per urlare, mia sorella. Ha il timbro di voce giusto per fare solo quello, urlare.
E spaccarmi i timpani, ovviamente.
Chissà cosa sta sbraitando, in questo momento. Non ci faccio tanto caso, ormai. Urla di continuo e, onestamente, non ho intenzione di starla a sentire.
Preferisco guardare lei.
Lei, Kelsi.
Probabilmente non è una grande bellezza, per cui nessuno perderebbe tempo a posare il suo sguardo su di lei e questo mi fa sentire stranamente sicuro. Perché Kelsi è mia.
Mia in ogni suo meraviglioso boccolo castano, in ogni sguardo che mi rivolge, il ogni piccolo gesto. E’ mia quando sorride, quando fa una faccia buffa, quando ha paura di mia sorella, quando non posso fare alto che lasciar parlare Sharpay, senza poterle dire che lei non deve aver paura di me.
E’ mia, esclusivamente mia.
Solo che lei non lo sa.


Angolo Autrice

High School Musical non è esattamente il film più bello che abbia visto, però mi non posso fare a meno di ricamarci sopra. Io ricamo su tutto, quindi non vi stupite. Sono stata contagiata dalla mania delle Ryan/Kelsi, per cui mi è uscita questa cosa, guardando il primo film.
E’ un Missing Moments e si ambienta nella scena in cui Sharpay sbraita per i provini – nel primo film, ovviamente – prima della canzone “Stick to the Status Quo”, quando Kelsi e Ryan sono seduti allo stesso tavolo.
Lo so che è davvero idiota, ma spero vi piaccia ugualmente.

Ringrazio vivamente Temperance_Booth per avermi fatto notare l'errore nel titolo. Ovviamente, io e l'inglese siamo due mondi a parte.
Grazie mille.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas