Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nueblackcrow    09/11/2008    3 recensioni
Un'avventura epica , attraverso diversi e famosi mondi . Una storia che vi portrà attraverso vari universi dei manga e dei film , uniti in un solo grande mondo . Momenti romantici si alterneranno a comicità e avventura , il tutto contornato da una grande guerra che deve assolutamente finire e questo sarà il compito dei nostri protagonisti .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iuvenalis Terra – Ore 24 : 05
Il vento soffiava violento sulla faccia di una ragazza , inginocchiata nella neve , le pesanti vesti macchiate di sangue , il viso angelico rigato dal pianto i capelli d’oro spettinati e bagnati , la voce rotta dal pianto non doveva avere più di quindici anni . A terra davanti a lei il corpo di un ragazzo , ansimante , con una profonda ferita sul fianco sinistro , premuta con la mano destra per fermare l’emorragia  , i bei lineamenti contratti dal dolore e degli occhi bianchi , da cieco , come è essendo il suo sguardo fisso su un punto indefinito del cielo stellato , che così bene si vedeva sul dorsale della montagna ove si trovavano , anche lui molto giovane , doveva avere su per giù una sedicina d’anni anche lui .
Intorno a loro altri corpi , tutti di ragazzi molto giovani erano sparpagliati , tutti svenuti o , peggio , morti .
Il ragazzo rantolava di dolore , la sua spada è spezzata e giace distante dai due , la ragazza singhiozza come percossa dagli spasmi , mentre una lunga lama , tenuta da una misteriosa figura che si teneva nell’ombra , lontano dalla torcia che ancora bruciava vicino ai due ragazzi le si appoggia sulla spalla sinistra .
“I tuoi compagni sono tutti sconfitti e tu non passerai questa montagna , perché ti ostini a combattere” . Chiese la figura .
Il ragazzo cominciò a ridere senza un controllo , senza darsi un contegno mentre un rivolo di sangue gli usciva dal lato della bocca .
“Perché ho un obbiettivo da portare a termine” . nel dire queste parole strinse ancora di più la ferita che pulsava .
“E invece il tuo viaggio termina qui” . La figura avanzò di due passi , quanti bastano perché il suo aspetto si rivelasse agli occhi dei ragazzi , era un uomo , alto , vestito completamente di nero con degli spallacci in acciaio e la veste che si apriva sul davanti all’altezza bacino , lunghi capelli argentei ricadevano sulle spalle e fino alle ginocchia dalla spalla destra spuntava una lunga ala dal piumaggio nero .
L’uomo alzò la spada verso l’alto , indi l’abbassò violentemente sui giovani .
La ragazza urlò .
Il tempo si fermò e il ragazzo rivide tutti gli avvenimenti che li avevano portati lì .

 

 

Il Soffio Dell Oblio

 

 

L’Universo .
Ci sono molte teorie riguardanti questo misterioso elemento , alcune più gettonate di altre , ma tutte irrimediabilmente corrette .
Un uomo lo capì , ciò che noi possiamo considerare molto tempo fa , già , dopotutto anche il tempo è relativo , ma spieghiamo il tutto con calma .
Vi fù un tempo , in questo mondo , in una terra chiamata Terra di Mezzo , una guerra che sconvolse l’intero pianeta che vide confrontarsi due schieramenti uniti di nemici ora alleati contro il nemico comune ; una guerra che fù vinta dalle , così definite , forze del bene . Dopo quella disastrosa guerra si susseguirono anni di pace ed è in questo periodo che un grande stregone chiamato Gandalf il Bianco diede vita ad un fenomeno che portò l’intero universo al crollo definitivo .
Gandalf si era sempre chiesto cosa ci fosse oltre le nuvole , oltre le stelle . Usando la magia e tecniche arcane , riuscì ad inglobare un’immagine abbozzata di quello che doveva essere l’Universo ; e vide che era composto da diversi piani , chiamati dimensioni ,di un numero virtualmente infinito di cui la Terra di Mezzo costituiva il punto equidistante dagli altri ; ogni dimensione è identica ad ogni altra . Le dimensioni hanno le stesse dimensioni , enormi ma finite all’interno di uno spazio bidimensionale ;  .
Gandalf fu estremamente colpito da quella scoperta ma , più che altro , era stupito da quanto fosse misero lo spazio che distanziava le dimensioni e quanto poco bastasse perché tutte queste collidessero , dando vita ad un paradosso temporale senza fine .
Gandalf si rese conto che le sue scoperte erano troppo pericolose , se fossero finite nelle mani sbagliate . . .
Ma alla fine non se ne preoccupò più di tanto , il male era stato debellato e nessuno sarebbe riuscito a mettere le mani su quelle ricerche , sigillate in un forziere protetto da una fortissima magia .
Intanto in una nera torre assediata dagli Ent lo stregone Saruman complottava in segreto contro i suoi nemici .
Utilizzando dei rotoli di magia nera richiamò una creatura dai poteri indicibilmente elevati , ora , le scritture non dicono con esattezza chi o cosa fosse questa creatura , si sa solamente che riuscì ad impossessarsi delle conoscenze di Gandalf il Bianco .
Però questa creatura aveva un’avidità insaziabile e una curiosità senza limita , quindi uccise Saruman e ne rubò le sue formule e divenne abbastanza potente da controllare lo spazio e il tempo .
Quindi fece ciò che nessun essere dotato di senso avrebbe mai fatto ; senza che nessuno potesse fermarlo , congiunse tutte le infinite dimensioni in un’unica sola dimensione o , meglio , in un unico grande mondo fatto da appezzamenti dei diversi mondi delle diverse dimensioni che venne rinominato Iuvenalis Terra .

Diario di Aegolos il Saggio . . . Ultimi frammenti delle Scritture .

Ed è in questo mondo che si svolge la nostra storia . Un mondo ove universi diversi sono in guerra tra loro per il dominio supremo di quella Terra .
Ninja dalle arti misteriose , Vampiri immortali , Uomini in grado di monipolare la materia , Ragazzi venuti da mondi di fantasia , demoni letali e mezzi demoni che li combattono , Shinigami che aiutano uomini a diventare i padroni del mondo , Pirati dotati di abilità uniche , Esseri senza cuore combattuti da una chiave , Enormi robot comandati da soldati scelti e Giovani che volano attraverso pattini miracolosi .

Ma il vero protagonista si trova in un villaggio , uno dei maggiori villaggi protagonisti di quella guerra ; il villaggio di Konoa .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nueblackcrow