Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/11/2008    6 recensioni
{Quinta Classificata al Contest sugli Elementi indetto da Bambi88 e Kalanchoe} La terra. Antico e forte elemento di ogni pianeta, da sempre presente. Se un uomo dovesse essere paragonato a questo elemento, dovrebbe essere forte e irremovibile. Sempre deciso e fiero, con la capacità di assorbire ogni esperienza come una spugna. Inoltre, dovrebbe essere sempre presente senza però dimostrarsi invadente. [ShikamaruHinata]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa fic è stata presentata al Contest sugli Elementi indetto da Bambi88 e Kalanchoe e si è classificata quinta!

La ShikaHina è una coppia che mi piace molto perché Hinata è bella e poco invadente e Shikamaru non vuole una donna come sua madre ù.ù

Poveraccio, lasciamogli un po’ di pace con donne come Hinata (anche se è improbabile data la questione Byakugan) e Shiho (molto più probabile).

Detto questo vi auguro una buona lettura.

 

 

.: Earth :.

 

La terra. Antico e forte elemento di ogni pianeta, da sempre presente.

Se un uomo dovesse essere paragonato a questo elemento, dovrebbe essere forte e irremovibile.

Sempre deciso e fiero, con la capacità di assorbire ogni esperienza come una spugna.

Inoltre, dovrebbe essere sempre presente senza però dimostrarsi invadente.

Perché la terra richiedeva acqua ma non lo faceva mai attirando direttamente l'attenzione, ma attraverso piccoli segni che solo i più attenti potevano notare.

Ed erano proprio persone attente come Shikamaru a capirlo.

E se un giorno al Nara gli fosse stato chiesto: " Raffigura in una persona la terra", lui avrebbe risposto con calma e decisione: " Hinata Hyuuga." Sì. Proprio lei, la dolce e tenera Hyuuga.

Hinata era l'esemplificazione umana della terra.

Forte e decisa nel suo credo ninja, perché quando aveva deciso che Naruto sarebbe stato il suo modello di vita non l'aveva mai abbandonato.

Dai suoi errori era cresciuta ed era migliorata, assorbendo tutto e facendolo suo.

Era anche fiera e ostinata, dato che aveva combattuto per crescere e tenersi stretto il suo orgoglio e quello del suo clan.

Infine, era sempre presente nel suo silenzio. Non chiedeva mai aiuto ma, attraverso piccoli gesti, si capiva quando era in difficoltà. Per questo, Shikamaru, la ammirava tantissimo.

Poi Hinata, al contrario delle altre donne, non era una seccatura ai suoi occhi.

Come poteva esserlo quando faceva di tutto per non risultare un peso?

Le donne per il Nara erano sempre invadenti e curiose.

E nella loro voglia di farsi notare risultavano dei pesi. Ma la Hyuuga non era così.

Lei aveva coraggio e forza da vendere ma rimaneva pur sempre una ragazza dolce e premurosa.

Non era invadente e curiosa, e se voleva farsi notare era solo per le sue doti e non per la bellezza. Hinata era la terra.

Fredda quando era coperta dalla neve e calda sotto il sole. Forza e Bellezza.

Pacifica se ricoperta da immensi prati in fiore ma anche pericolosa quando scossa dai terremoti. Donna e Ninja.

Hinata era la terra di Shikamaru. Era un qualcuno con cui osservare le nuvole, disteso e senza preoccupazioni.

Questo era stare con la terra.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai