Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JeyCholties    21/12/2014    2 recensioni
'' … E sei stata promessa al primogenito, Sirius Orion Black... ''
« No! » dissi a voce alta, mentre Lucy cominciava a urlare.
« COSAAAA? SIRIUS BLACK? TU SPOSERAI SIRIUS BLACK? » urlò Lucy, strattonandomi il braccio, cercando di strapparmi la lettera dalle dita.
« No... » farfugliai, sentendo andare le guance in fiamme, ma non per l'imbarazzo, per la rabbia.
« QUESTO è PAZZESCO! PAZZESCO » continuò a urlare Lucy, rileggendo la lettera daccapo ad alta voce.
« Non è possibile, preferisco un Malfoy... Datemi un Malfoy... » sussurrai, con un filo di voce.
-
« Sirius... Se non ti sposi ti toglieranno tutto! » provò a dire Remus.
« Mi hanno già tolto tutto... Non possono più controllarmi! Io non mi sposo... TANTO MENO CON LA EVENGOOD, PER MERLINO! » gridai, passandomi una mano fra i capelli.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. '' Lettere ''
 

Dormitorio dei Corvonero.

« Ma ti rendi conto? Tu mi ci vedi sposata con Thomas Nott?! Non sa nemmeno allacciarsi le scarpe! » esclamò Lucy, sbattendo il suo manuale di Trasfigurazione sulle ginocchia.
Alzai gli occhi al soffitto e le rivolsi un'occhiata esasperata.
« Ne abbiamo già parlato, Lu. Puoi avere centinaia di amanti con un marito del genere...! » replicai, poggiando la piuma sul saggio che stavo abbozzando.
« Oh per te è facile! Devi sposare... » la voce di Lucy si spense « Chi devi sposare? Quando arriverà la tua lettera?! ».
« Non lo so... Spero mai » sussurrai, storcendo il naso.
« Con la fortuna che ti ritrovi ti beccherai un figo... » si lamentò Lucy, affondando la testa nel cuscino.
Mi alzai e le afferrai il braccio.
« Smettila di lamentarti e andiamo a mangiare! » esclamai, tirandole il braccio con forza.
Lucy mugugnò qualcosa contro il cuscino, ma si raddrizzò e si infilò le scarpe borbottando qualcosa come ' serpeverdi tonti ', ' non avrò mai un figlio biondo con quello lì'.
Mi diressi verso la porta del dormitorio, ma in quel momento la voce di Lucy mi fermò.
« Sylvia... »
Mi girai verso di lei, Lucy indicava la finestra con un espressione emozionata dipinta sul viso.
« Quello è il tuo gufo... »
« Mundis! » esclamai, aprendo la finestra e facendo entrare il gufo.
Quest'ultimo fece cascare una lettera ai miei piedi, con impresso sopra il marchio della mia famiglia.

Evengood.

« Quella è... » sussurrò Lucy, spalancando gli occhi.
« Sì, è la mia lettera » confermai con il cuore in gola.
Lucy lanciò uno strillo e corse subito verso di me.
« Aprila dai! » mi esortò, dandomi un colpetto.
Deglutii a fatica, il mio stomaco si stava contorcendo in maniera selvaggia, e non era per la fame.
Tolsi il sigillo e aprii la busta, estrassi la lettera e feci un respiro profondo.
Fa che non sia un Malfoy, fa che non sia un Malfoy, fa che non sia un Malfoy... pregai, aprendola e leggendo le prime righe.


'' Cara Sylvia,
è giunto il momento, so che ti stanno tremando le mani.
In fondo qui dentro c'è il tuo futuro, mi dispiace di non poter fare diversamente per te, ma la nostra famiglia ha antiche origini e per quanto mi sia sforzata di far cambiare idea a tuo padre non ci sono riuscita. Lui vuole proteggere la nostra stirpe e le nostre tradizioni, ma questo lo sai meglio di me.
Quindi abbiamo preso accordi con la famiglia Black... ''

Lucy che la stava leggendo insieme a me, trattenne il fiato.

'' … E sei stata promessa al primogenito, Sirius Orion Black... ''

« No! » dissi a voce alta, mentre Lucy cominciava a urlare.
« COSAAAA? SIRIUS BLACK? TU SPOSERAI SIRIUS BLACK? » urlò Lucy, strattonandomi il braccio, cercando di strapparmi la lettera dalle dita.
« No... » farfugliai, sentendo andare le guance in fiamme, ma non per l'imbarazzo, per la rabbia.
« QUESTO è PAZZESCO! PAZZESCO » continuò a urlare Lucy, rileggendo la lettera daccapo ad alta voce.
« Non è possibile, preferisco un Malfoy... Datemi un Malfoy... » sussurrai, con un filo di voce.
«... E sei stata promessa al primogenito, Sirius Orion Black. Conosco i tuoi trascorsi con Sirius, e so quanto la cosa ti farà soffrire, ma tuo padre mi ha assicurato che la sua famiglia ha tutto sotto controllo... So che ti stai chiedendo come ciò sia possibile e te lo spiegherò molto chiaramente, la madre di Walburga toglierà il patrimonio ereditario di Sirius, se quest'ultimo non ti sposa perderà il conto alla Gringott e l'eredità della casa e della tenuta a Willboy Valley... So come ti senti, ci sono passata anche io con tuo padre, e ci è passato anche tuo fratello con Kristine. Ma ora lui è felice, ci ha fatto l'abitudine e voglio che sia lo stesso per te.
Ti prego, scrivimi al più presto.
Sfogati se ne hai bisogno, se invece hai qualche domanda non mi tratterrò dal risponderti con assoluta sincerità.
Ti penso tanto,
Mamma » lesse Lucy, alzando lo sguardo su di me.
La fissai senza sapere cosa dire.
« Potrebbe essere falsa... » dissi con un filo di voce, facevo fatica a concentrarmi, il mio cervello si era dato all'autocombustione nel sentire il nome di Sirius?
« C'è il sigillo della tua famiglia... » fece notare Lucy, aveva assunto un'aria seria.
La guardai e ripresi la lettera fra le mani.
« Oh guarda... C'è anche un postscriptum! » indicò Lucy, poggiando la testa sulla mia spalla.

'' Ps. Appena ti senti pronta, non voglio farti pressioni, dovresti parlarne con Sirius, e vedere cosa ne pensa lui, (conoscendo il suo carattere, niente di buono), ma secondo me dovreste raggiungere una tregua che vi permetta di costruire un solido rapporto.''

« OH MERLINO! ALLORA è TUTTO VERO! È MERAVIGLIOSO! » Lucy si portò le mani ai capelli, come se fosse lei la diretta interessata.
« Lucy... » la chiamai, cercando di mantenere il controllo.
« Ti sei per caso dimenticata QUANTO IO ODI SIRIUS BLACK?! » strillai a pieni polmoni, stringendo la lettera con forza.
Lucy parve cadere dalle nuvole.
« Oh... Giusto... »
Mi passai una mano fra i capelli, mentre il mio respiro accelerava.
Avevo una voglia spropositata di piangere e allo stesso tempo di uccidere qualcuno.
Sentii le lacrime pizzicarmi gli occhi.
« Io non voglio sposare Black » sputai l'ultima parola come se fosse stato veleno.
« Sylvia... Io so quanto le cose fra voi due siano tempestose, ma non puoi rifiutarti... » sussurrò Lucy, con dolcezza.
Inspirai profondamente mentre una lacrima solcava il mio viso.
« Poteva essere chiunque... Avrei sopportato anche un Malfoy... Ma lui... Lui no » la mia voce tremò quando Lucy avvolse le braccia intorno a me.


Sala comune dei Grifondoro.

 
 

« C'è posta per voi! » esclamò Remus, attraversando il buco del ritratto.
Peter balzò in piedi e si fiondò sul pacco di gelatine, probabilmente da parte di sua madre.
James si raddrizzò dalla poltrona, sulla quale stava sonnecchiando e Remus gli porse un giornale e una rivista.
Io non mi mossi, continuai a leggere l'articolo sulla truffa di manici di scopa a Diagon Alley.
« Sirius, è arrivata una lettera anche per te... Dalla tua famiglia... » azzardò Remus, porgendomi una busta.
« Bruciala » dissi con voce atona, girando la pagina e continuando a leggere.
« C'è il sigillo... Dev'essere importante » fece notare Remus.
« Allora leggila tu e dimmi di che parla » dissi, mentre Peter si sedeva accanto a James.
Remus aprì la lettera un po' titubante e i suoi occhi cominciarono a muoversi, all'inizio incerti poi sempre più veloci, fino quasi a divorare l'intero foglio.
« Sirius... » deglutì porgendomi il foglio.
« Credo che tu voglia leggerla... » aggiunse, guardandomi preoccupato.
Presi il foglio e cominciai a leggere.
Saltai le prime quattro righe piene di insulti e minacce e arrivai al centro della questione.
« EVENGOOD? » urlai, facendo trasalire Peter.
Un paio di studenti si girarono nella mia direzione, guardandomi stralunati.
« Cosa centra Evengood? » chiese James, afferrando una gelatina dal pacco di Peter.
Io strabuzzai gli occhi, continuando a leggere.
Remus mi fissava, ansioso.
« Fidanzamento? » tentennai, sbarrando gli occhi.
« Cosa? » James si alzò, avvicinandosi.
« Remus... » squittì Peter « Sirius... Sirius sta diventando verde! ».
In effetti avevo voglia di vomitare, ma non me la sentivo di sporcare il mio divano preferito.
« Che significa? Cosa centra la Evengood? » borbottò James, voltandosi verso Remus.
«Durante il settimo anno gli studenti appartenenti alle famiglie più facoltose ricevono una lettera che dice con chi sono stati fidanzati e con chi si dovranno sposare... » spiegò Remus, quasi sussurrando.
« Con la Evengood? » gridò James, voltandosi verso di me.
Mi raddrizzai e accartocciai la lettera, scesi dal divano e scaraventai un tavolino per terra.
Ero furioso.
« Io non posso sposarmi, loro non hanno nessun diritto su di me! Io me ne sono andato! » ringhiai, contro nessuno in particolare.
James mi fissava a bocca aperta e Peter piagnucolava in un angolo.
« Sirius... Se non ti sposi ti toglieranno tutto! » provò a dire Remus.
« Mi hanno già tolto tutto... Non possono più controllarmi! Io non mi sposo... TANTO MENO CON LA EVENGOOD, PER MERLINO! » gridai, passandomi una mano fra i capelli.
Una ragazzina del primo anno corse via, spaventata, quando il mio sguardo si poggiò su di lei.
« Amico, cerca di calmarti... » disse James, alzandosi e poggiandomi una mano sulla spalla.
« Hai ragione tu, loro non possono decidere niente e non possono nemmeno toglierti quello che ti appartiene... » disse, guardandomi.
Feci un respiro profondo e mi calmai un po'.
« Troveremo una scappatoia... » concluse James, annuendo e stringendomi la spalla prima di girarsi verso gli altri.
« Remus, trova tutti i libri sui matrimoni combinati... Peter, tuo zio è un accovato babbano vero? » disse James, frettoloso.
« Avvocato » lo corresse Peter, annuendo.
« Perfetto, forse avremo bisogno di qualche consiglio da lui... Non lascerò che il mio migliore amico sposi una piantagrane come la Evengood! »
Accennai un sorriso a James, ma dentro di me mi sentivo ancora frustrato.
Pensavo di aver tagliato tutti i ponti con la mia famiglia e ora si erano permessi di fidanzarmi con una delle ragazze più fastidiose e irritanti della scuola.

 

Strinsi i pugni desiderando che fosse solo un brutto incubo.

 

 

_______________________

 

Ed eccomi qui, 

con un'altra tempestosa storia (come se non avessi abbastanza da aggiornare) 

aspettatevi un percorso mooooooolto mooooolto lungo, ma ben strutturato. 

per quanto riguarda i personaggi: Lucy è la mia Lucy Hale (che fantasia ahahah) e Sylvia è Sophia Bush, Sirius è Ben Barnes. 

Vi anticipo che inizialmente il loro odio sarà molto reale, presente, mettevi in testa che loro non si sopportano. zero proprio hahaah 

E niente, corro ad aggiornare qualche altra cosuccia. <3 

-Jey. 

 

ps. perdonate eventuali errori e fatemi sapere se la storia vi interessa. :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties