Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pinefertari85    10/11/2008    3 recensioni
Ho bisogno di qualcuno, Bella, perché da solo non ce la faccio.
Ho bisogno di te.
Edward e la sua decisione di abbandonare Bella.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene... stasera mi è venuta un'ispirazione improvvisa (lode e gloria alla mia musa, tornata dalle vacanze!) e ho scritto questa... one shot? Flash fiction?
Molto flash, effettivamente XD
Direi che la one shot si può collocare in un punto molto imprecisato tra i capitoli 4 e 17 di New Moon, più o meno a vostra discrezione.

Senza ulteriori indugi, allora, posto (e mi rintano in un angolino in attesa del lancio di pomodori: stavolta sono SICURA che da qualche parte arriveranno!)



ALL THAT REMAINS


 

Ho bisogno di qualcuno, Bella, perché da solo non ce la faccio.

 

Ho bisogno di te.

 

Ho bisogno di vedere sorgere il sole abbracciato a te, di vedere i suoi raggi riscaldarti e giocare con i tuoi capelli, di immaginare le gocce di pioggia che ti sfiorano il viso come lacrime che io non sarò mai in grado di versare.

 

Ho bisogno di sentire il tuo profumo soffiare verso di me, di guardare nelle profondità dei tuoi occhi.

 

Ogni cosa mi ricorda te, mia Bella.

 

Mi vedo compiere ogni giorno lo stesso rituale, la stessa infinita litania di movimenti vuoti e insensati, immaginando di aggirarmi tra le strade deserte del mio cuore, in questa pallida esistenza che una volta, insieme a te, potevo quasi chiamare “vita”.

 

Imploro la mia mente per avere un po’ di pace, di sollievo da questo dolore che mi lacera, e tutto ciò che ottengo è un’intensa esplosione di ricordi, di te, di noi, che raggiungono il mio animo con più violenza di quanto sia capace di sopportare.

 

Era così dolce il mio nome sussurrato dalle tue labbra, nell’accogliente intimità della tua stanza, mentre ti stringevi a me con tutta la forza e la fragilità del tuo piccolo corpo umano.

 

Ed io cantavo per te, in attesa che il sonno ti reclamasse, temendo di vederti affondare nei sogni, di vederti volare verso luoghi che non avrei mai potuto raggiungere.

 

Ti osservavo dormire, e nel sonno ti sentivo pronunciare il mio nome; e ora non c’è prezzo che possa riscattare il dolore che questo vuoto ha lasciato dentro di me.

 

Chissà se ti sei mai resa conto di quanto tu sia incredibilmente bella, e di quanto la tua anima sia perfetta e luminosa.

 

Chissà se quel giorno hai capito che stavo fingendo, che avrei dato qualsiasi cosa pur di non lasciarti.

 

Sono sempre stato troppo debole, egoista e innamorato per fare ciò che sarebbe stato più giusto.

 

Lasciarti… Bella, amore mio, non hai idea di quanto sia stato difficile per me.

 

Di quanto avrei voluto tornare indietro, cancellare il dolore di quelle terribili parole e stringerti a me, e baciarti, e concederti tutto; la mia anima, il mio corpo, il mio cuore, il mio amore, tutta la ma vita.

 

Baciare le tue labbra tremanti, i tuoi occhi inondati di lacrime, sollevarti tra le braccia e fuggire lontano per lasciarci alle spalle tutto il dolore.

 

Chissà se hai finalmente imparato a odiarmi.

 

Odiami, Bella, ti prego.

 

Odiami per tutto quello che non potrò mai darti, per tutto quello di cui ti ho privato nel tempo che hai sprecato per starmi accanto.

 

Odiami, perché sapere che mi ami ancora mi distruggerebbe.

 

Mentre il mio sguardo scorre in questa soffitta polverosa, contemplando il pallido riflesso in cui mi sono trasformato, ora che ho perso il mio appiglio alla vita, vedo il tuo viso come l’ancora di salvezza di cui ho bisogno per non cadere in pezzi.

 

Perché lo sento, Bella, giorno dopo giorno la disperazione sta scavando un solco profondo che arriva a trafiggermi il cuore.

 

E ora tutto ciò che mi resta è il tuo nome, Isabella, e il dolore del mio cuore lacerato, mentre la mia mano gelata brama il calore della tua.


THE END

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pinefertari85