Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Edogawa    21/12/2014    3 recensioni
Io sono Zoey.
La bambina di 4 anni che stava seduta sulle scale della scuola con una magliettina rosa, i pantaloncini, le scarpe aperte e un Chupa-Chups in bocca che, arricciandosi una ciocca di capelli rinchiusa in un codino ammirava un bimbo dai capelli scuri giocare.
La ragazzina che ha incitato Harry durante la battaglia contro Voldemort.
La ragazzina che ha sconfitto Crono insieme a Percy.
La ragazzina che ha lottato contro Sheredder insieme a Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo.
La donna che non potrà che sorridere pensando al suo passato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Zoey.

La bambina di 4 anni che stava seduta sulle scale della scuola con una magliettina rosa, i pantaloncini, le scarpe aperte e un Chupa-Chups in bocca che, arricciandosi una ciocca di capelli rinchiusa in un codino ammirava un bimbo dai capelli scuri giocare.

La ragazzina che sta all’ultimo banco immersa nei suoi pensieri.

La ragazzina che è sempre sulle nuvole e non sta attenta due secondi.

La ragazzina che la prof guarda ogni volta che parla di letteratura e scrittura.

La ragazzina che sbatte continuamente contro il banco.

La ragazzina che è stata costretta dalla madre a leggere Harry Potter ma non ha più smesso.

La ragazzina che per amore si è immersa in un modo fatto di divinità.

La ragazzina che aspetta la lettera per Hogwarts.

La ragazzina che viene presa in giro perché ama le Tartarughe Ninja

La ragazzina che viene considerata strana.

La ragazzina che considera i suoi amici la sua vita.

La ragazzina che dopo ogni momento brutto si rialza e continua la sua strada.

La ragazzina che non vuole crescere.

La ragazzina che non vuole smettere di sognare.

La ragazzina che ha sofferto per amore, che ha pianto e urlato fino a non avere più lacrime.

La ragazzina che ha amato in silenzio per ricevere una sorpresa inaspettata.

La ragazzina che ha incitato Harry durante la battaglia contro Voldemort.

La ragazzina che ha sconfitto Crono insieme a Percy.

La ragazzina che ha lottato contro Sheredder insieme a Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo.

La donna che non potrà che sorridere pensando al suo passato.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa