Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    21/12/2014    0 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#073 Luce -Goodbye at last- Part III


"La domanda è questa" le disse l'uomo
"Come ha ricevuto Bae il suo peluche, non può saperlo nessuno se non lui..."
Continuò, Gold mentre cercava di rimanere serio.
Belle rimase in attesa ascoltando il piccolo fantasma che le raccontava com'era andata.
Belle iniziò a spiegare, con un sorriso sulle labbra.
"Eravate in una piccola fiera di paese ed quel peluche era uno dei premi in una delle bancarelle.
Bae dice che avete provato a vincerlo e gli avete dato la vittoria quando in realtà lo avevate vinto voi"

Gold rimase immobile mentre stringeva con tutta la sua forza l'anta della finestra: gli faceva male ma non riusciva a smettere di stringerla...perfino quando le sue nocche erano diventate bianche come la neve.
Non poteva crederci ma non c'era alcun dubbio: quella ragazza stava parlando con Bae.
Gold trattenne le lacrime ed si spostò verso la porta d'ingresso per farla entrare.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Belle fu condotta nel salotto: era decorato con piccole statuette di legno.
Gold la osservò mentre si sedette, in un momento l'aveva vista sorridere.
"Allora Bae è qui, in questa stanza?"
"Si signor Gold e mi ha riguardato di non toccare le statuette. Mi ha detto che devo fare la brava"
Gold sorrise: quante volte lui stesso aveva pronunciato quelle parole a suo figlio?
"Ha detto che le manca molto..."disse Belle abbassando lo sguardo.
"Lo so che le sembrerà strano parlare con me ma deve pensare che io in questo momento sto aiutando Bae"
Gold annui senza dire nulla.

Poi alzando lo sguardo rimase ad osservare gli occhi di lei: azzurri così limpidi.
"Si ricorda dell'incidente ?"
Chiese Gold spostando lo sguardo.
"Si ma non dell'impatto per fortuna la parte peggiore è andata..."disse Belle.
"Quel giorno è stata tutta colpa mia" iniziò poi Gold nascondendosi il viso fra le mani
"Se solo fossi arrivato in tempo..."
"No papà!" urlò Bae mentre raggiunse il suo fianco cercando di consolarlo.
"Bae è lì con lei dice che non deve farsene una colpa non è arrabbiato con lei.
Ha detto che vuole farla andare avanti" disse Belle oramai con gli occhi lucidi.
"Non manca molto presto passerà oltre, voleva darle un ultimo saluto e dirle che le vuole bene...."
Gold oramai in lacrime bloccava i singhiozzi con la mano
"Anche io ti voglio bene e te ne vorrò sempre...."
All'improvviso un raggio di luce illuminò la stanza.

"Belle! Vedo una luce colorata è ora di andare?" chiese Bae girandosi a fissare l'amica.
"Si Bae è ora" disse Belle piangendo.
"Addio Belle e grazie, ti voglio bene"
"Anche io te ne voglio Bae....fai buon viaggio"
Il piccolo fantasma mentre si avvicinava alla luce si girò per un ultima volta: sorrise senza dire nulla poi sparì e la luce con lui.


Belle rimase ancora a casa del signor Gold era ancora piuttosto scosso, rimase con lui fino al calar della notte quando oramai le lacrime si erano prosciugate.                
Prima di andare via però fece qualcosa che stupì Gold : un abbraccio.
Era un uomo così solo ora che aveva finalmente parlato con il figlio forse sarebbe migliorato....ma ci sarebbe voluto del tempo.
Ma lei gli sarebbe stata accanto






Angolo dell'autrice: Ecco il continuo manca solo il finale =) Il momento commovente è passato, forse.....
Ci si vede domani con il finale =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki