Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Griduccia88    21/12/2014    0 recensioni
Non contano i respiri che fai nella vita ma gli attimi in cui ti manca il fiato...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Una vecchia Toyota viaggia per le strade di Londra, 4 ragazzi. 2 ragazze e 2 ragazzi, 2 coppie. La prima coppia è seduta sugl’anteriori, lui guida mentre lei gli sta accanto e le cinture perfettamente allacciate. La seconda coppia occupa i sedili posteriori, comodi ed abbracciati. Conversazione di gruppo mentre si dirigono in chiesa. C’è un matrimonio in programma e sarà a 4.
Alla guida Louis giovane di Doncaster appassionato di calcio che milita come terzino nella squadra della sua città, alla sua destra la sua fidanzata storica Alice. Fidanzati da tempo immemore, tutto è cominciato col primo bacio 12 anni lui, 12 anni lei.
Alle loro spalle Harry ed io, Antonella. Io ed Alice siamo entrambe italiane, ci siamo conosciute casualmente quando i nostri genitori si sono trasferiti in Inghilterra per lavoro. Stesso lavoro e la loro grande impresa gli ha riservato 2 bellissimi appartamenti nello stesso palazzo.
Louis: ragazzi ma voi avete ritirato i vestiti?
Harry: io sì, è passata Gemma stamattina!
Io: io no, la sarta non ha finito l’orlo. C’era un bel po’ d’accorciare!
Louis: idem per i miei pantaloni!
Alice: il mio l’ha preso Niall stamattina, era pronto!
Harry: la mia ‘nanetta’!!
Dichiara baciandomi le labbra, Alice allunga una mano sulla gamba del suo futuro marito.
Alice: il mio ‘nanetto’!!!!
Louis: siete 2 stronzi. Io ed Anto abbiamo un’altezza perfetta, siete voi ad essere TROPPO alti!
Io: quoto e sottoscrivo!!
Il Tomlinson tira indietro il braccio e mi posiziona davanti il palmo della mano.
Louis: batti il 5 cognata!!
Alice: alleatissimi voi 2!!
Louis: sappiamo difenderci da voi giganti!!
Ridiamo.
Harry: andiamo in chiesa a sistemare gli ultimi dettagli poi passiamo a ritirare i vostri vestiti!
Alice: sei pazzo Haz?!
Harry: perché?
Alice: Anto deve provarlo!
Harry: naturalmente, accompagnerò il mio amore in camerino!
Alice: assolutamente NO, porta sfortuna. Anto e Tommo vanno a ritirare i vestiti mentre noi li aspettiamo alla caffetteria dove abbiamo appuntamento con Liam, Niall e Zayn!!!
Louis: usanze barbare amore. Cosa credi che possa succedere se dovesse vederla col vestito?
Alice: potrebbe saltare il loro matrimonio!
Harry: ma io l’amo, la sposerei anche in tuta. Al massimo potrei scoppiare per la forte eccitazione e saltarle addosso lì nel camerino!
io: no Haz, ho paura. Non rischiamo. Per noi in Italia è una cosa importante, siamo più superstiziosi di voi!!!
Harry: se per te è importante amore lo rispetto. Andrai con Louis!!!
Io: grazie!!!
Ci scambiamo un sorriso.
Louis: ma vi ricordate l’estate 2009??
Alice ed io annuiamo.
Harry: eccome, mi ha cambiato la vita in meglio!!!!
 
[…]

Estate 2009.
Casa Tomlinson, villa con piscina. Una manciata di giorni a separare un gruppetto d’amici dall’inizio della scuola. Ben posizionati a bordo piscina a prendere  il sole.
Louis: sto depresso, lunedì comincia la scuola!
Io: piano Tommo, è solo mercoledì. Non angosciamoci fin da ora o mi viene l’ansia, abbiamo anche la maturità!
Liam: se viene l’ansia a te ad Alice che avete una media altissima noi siamo spacciati, neanche ce la fanno fare la maturità!
Io: vorrei farvi notare che ho dei problemi in matematica, ho preso la sufficienza in matematica per miracolo!
Louis: e io che cosa dovrei dire?
Io: tu hai 9 in matematica, non puoi proprio lamentarti, se non mi avessi passato il compito a quest’ora sarei a scuola a far l’esame di riparazione!
Louis: io ho problemi in tutte le altre materie fai un po’ te, tu ed Alice mi avete fatto da tutor per 9 mesi!
Io: io t’ho fatto da tutor, la tua ragazza ti ha fatto divertire è diverso!!
Ridiamo.
Harry: com’è andata la settimana???
Niall: io sono uscito con la Williams del 3° anno!!
Liam: bella ragazza!!!
Niall: eh, eccome!
Harry: tutto regolare?
Niall: più o meno!
Alice: che hai combinato?
Niall: io niente, lei era…!
Alice: cosa?
Niall: vergine!
Louis scoppia a ridere.
Io: cos’hai fatto??
Niall: ho rimediato e l’ho ‘inaugurata’!
I suoi amici lo festeggiando e si complimentano.
Alice: squallidi tutti e 5!!!
Io: Nello ma ti pare che…!
Niall: che ne potevo sapere, 16 anni e mezzo ero sicuro che non lo fosse più da tempo!
Ispiro, mi alzo.
Io: c’è chi lo è anche a 17 e non è una vergogna!
Sentenzio poi mi tuffo in piscina.
Zayn: cosa voleva dire??
Liam: parlava per luoghi comuni!!
Louis: secondo me parlava di sé stessa!
Harry: MAGARI!
Niall: ma che, vi siete dimenticati le cose che diceva Josh quando stavano insieme?!. Negli spogliatoi prima dell’ora di ginnastica c’ha rivelato tutti i loro incontri sotto le lenzuola!!
Harry: quello stronzo, quanto posso odiarlo…guardatela. Io non ho parole. Sto impazzendo, letteralmente. Se non passa sotto le mie mani vado a fuoco!
Liam: Haz, è una vita che stai messo così perché non ci provi?
Harry: con lei vado in panico!
Louis: ma se ti fai 4 ragazze al giorno, su andiamo. Con la tua migliore amica dovrebbe essere facilissimo!
Gli fa notare mentre stringe la sua fidanzata seduta comoda tra le sue gambe.
Zayn: Ali, tu sai tutto. PARLA!
Alice: io non so proprio niente!!
Niall: tu sai, Josh diceva la verità?
Alice: se ne fate parola con lei vi privo dei gioiellini di famiglia e li lancio in pasto al cane di Liam!
Zayn: giuro sul mio cuore!!!
Louis: amore, fallo per Haz. È completamente partito!
Alice: lei non parlava per luoghi comuni, parlava di sé stessa. Ha lasciato Josh di punto in bianco perché ha scoperto che svendeva la loro intimità. Per Anto l’intimità va vissuta non raccontata o inventata!!
Louis: io l’avevo detto che parlava di sé!
Liam: ora è tutto chiaro, non avevo capito perché fra loro fosse finita così di punto in bianco!!!
Niall: scusa ma perché con Josh non ha…, cioè lui ha cominciato a snocciolare la loro intimità negli ultimi mesi della loro storia ma loro sono stati insieme un anno e mezzo!!
Alice: lei aspetta Harry anche se è consapevole che lui neanche la vede!!
Scoppiano a ridere.
Zayn: ma se Haz…
Harry: mamma mia guardatela. Bella ed innocente…se solo fosse mia!!!
Si alza.
Louis: dove vai?
Harry: in bagno ad allentare la tensione, scusate!
Niall: allentala con lei!
Harry: se la prendo ora la smonto, povera piccola. Voglio essere dolce per la sua prima volta!
Alice: bravo Haz!
Il signor Styles sparisce ed io lascio la piscina, mi avvolgo l’asciugamano attorno al corpo.
Io: dove va?
Zayn: in bagno!
Io: sta bene?
Niall: sì, tranquilla. Torna presto!
Io: bene!!
Mi risdraio.
Louis: Anto?
Io: sì?
Louis: stavo dicendo agli altri, mentre sguazzavi in piscina, che questo weekend sono solo e mi piacerebbe stare con voi visto che lunedì comincia scuola. Sei libera?
Io: sì!!
Louis: fantastico, allora staremo tutti insieme!
Zayn: anche Harry sarà particolarmente felice per questo weekend!!
Sghignazza.
 
 
[…]
Sono le 3, dopo una buona cena e qualche film decidiamo di andare a dormire. Vedo Harold scambiare qualche parola con Zayn, sembra che l’anglo-pakistano gli stia dando dei consigli. Comincio a dar la buonanotte a tutti. Liam, Niall, Louis, Alice poi mi avvicino a loro.
Io: ragazzi?
Mi guardano.
Io: scusate, volevo darvi la buonanotte!
Il Malik prontamente mi abbraccia.
Zayn: dolce notte tesoro!
Io: a te…notte Styles!!
Ci stringiamo, non dice nulla si limita a stamparmi un bacio sulla guancia. Con un sorriso mi congedo e mi chiudo in una stanza, la stessa che mi riserva sempre Louis quando dormiamo a casa sua. E’ tutta per me.
Mi chiudo in bagno per una doccia rapida e per indossare il pigiama.
Louis: vai Haz!!!
Harry: che le dico??
Niall: ma sei cretino?!, che ti piace e che muori dalla voglia di portartela a letto!
Louis: fai come fai con tutte. E muoviti!
Lo spinge davanti alla porta chiusa.
Zayn: dai che andrà bene, noi andiamo a metterci i tappi!!!
Spariscono tutti nel giro di un secondo. Louis si porta via la fidanzata, Niall e Liam in una stanza e Zayn entra nella stanza che dovrebbe dividere con Harry.
 
Toc toc.
Sistemo la maglietta del pigiama e a piedi nudi corro alla porta.
Io: ey, come mai?
Harry: scusa!
io: non c’è problema. Dimmi tutto!
Lo esorto sorridendo.
Harry: ecco io vorrei dirti..., cioè vorrei sapere…insomma…!
Ispira.
Io: parla pure non ti mangio mica!!!!
Gli faccio notare mentre poggio una mano sul suo petto sorridendogli. Deglutisce poi parla.
Harry: hai il dentifricio da prestarmi?
Io: naturalmente, aspetta!!!
Lo lascio sotto l’arco della porta ed entro in bagno, afferro il tubetto e lo raggiungo.
Io: dito!
Mi posiziona l’indice davanti ed io gli poggio sopra una striscia di dentifricio.
Io: consolati col fluoro!
Dichiaro e chiudo la porta.
Il ragazzo di Holmes Chapel raggiunge prontamente Zayn in camera.
Zayn: che fai qui?
Harry: sono un idiota!
Zayn: che hai sul dito?
Harry: dentifricio!
Zayn: non capisco!
Harry: lascia perdere Zee!!!
Entra in bagno, si lava le mani poi si butta a letto.
Non riesco a prendere sonno, mi alzo e vado a bussare alla porta della camera di Niall e Liam. Ad aprirmi proprio mister Payne.
Liam: piccola!
Io: non riesco a dormire, posso stare da voi?
Liam: certamente!!!
Si sposta quanto basta per farmi entrare poi richiude la porta.
Io: ciao!
Niall: che bella sorpresa, fai le ninne con noi?
Io: vorrei!!
Niall: per me va benissimo, vieni!
Sposta il lenzuolo.
Io: vai Payne!
Niall: meglio se ci stai tu in mezzo!!
Sorrido e vado a sdraiarmi poi prende posto anche Liam. Tutti e 3 spalle al materasso a fissare il soffitto.
Io: mi arrendo!
Niall: con Haz!
Io: sì!
Liam: perché?, lui ti piace ed è pazzo di te!!!
Lo guardo.
Io: grazie Payne ma non ci credi nemmeno te!
Liam: ma guarda che l’ha detto chiaramente, lo sanno tutti!
Io: certe volte sembra che non conoscete il vostro amico, stiamo parlando di Harold Edward Styles. Moro, riccio, occhi color smeraldo, fossette e camice che lasciano intravedere pettorali e tatuaggi. Schiocca le dita e le ragazze lo raggiungono, è il classico uomo che non deve chiedere mai. Ha tutto a portata di mano. Con me no. Mi considera un’amica, nient’altro. Ed io sono stanca, stanca da tempo infatti ho agito di conseguenza!
Niall: non dirmi che…!
Io: l’ho fatto con Theo!
Liam: non è possibile. Ci sei uscita 3 volte!
Io: ma sentito che 3 è il numero perfetto?!. E comunque di certo non potevo vivere passivamente ad aspettare qualcosa e qualcuno che mai verrà!
Niall lascia  scivolare una mano sulla mia gamba.
Niall: sei pentita?
Io: affatto, anzi. Meglio così. Meglio per me e meglio per Harry!!!
Liam: è meglio se dormiamo!
Io: già!!
Il Payne posiziona le mani sotto la nuca poi con un cenno di capo mi invita a posizionare la  testa sul suo petto, sorridendo accetto il suo invito trascinandomi dietro l’Horan che mi abbraccia alle spalle mentre stringo la sua mano.
A luci spente ci addormentiamo.
 
[…]

Tavola imbandita di leccornie, Alice adora alzarsi presto e preparare la colazione in quantità industriali anche se è l’unico pasto che salta. Lo fa per noi. Mentre lei continua sfornare cornetti dal forno Louis è già a capotavola, Harry scende rapidamente e prende posto al suo fianco.
Louis: allora??, voglio sapere tutto. Hai fatto le cose per bene?!. Sarai il termine di paragone con quelli che verranno!
Harry: non è successo nulla!!!
Taglia corto e si versa un po’ d’acqua calda nella tazza poi afferra una bustina di tè e lo lascia in infusione.
Alice: come no?!. Anto non ha dormito nel suo letto!!!
Harry: purtroppo non ha dormito con me e comunque fraté dopo di me non voglio che ci siano altri!
Alice: nel caso in cui vi doveste lasciare?!
Harry: torna vergine!
Ridono e Niall prende posto.
Niall: buongiorno!
-buogiorno!
Rispondono in coro Louis, Harold ed Alice.
L’irlandese allunga una mano sul latte e sui cornetti al cioccolato.
Niall: parlavate di cosa?
Louis: volevo sapere tutto della notte d’amore di Haz ma non ha fatto nulla!
Niall: no non l’hanno fatto perché Anto ha dormito con me e Liam, sono ancora su. Li ho lasciati dormire!!!!
Alice: ma che è successo Haz?
Harry: sono andato da lei e me la sono ritrovata davanti in pigiama. Niente trucco e sorriso pieno, wow. Non riuscivo a mettere in fila due parole così dopo tanta fatica le ho chiesto.... il dentifricio!
Louis: dimmi che non è vero!
Annuisce mister Styles.
Louis: sei un caso perso!
Harry: mettici pure che m’ha preso in giro. ‘consolati col fluoro’ e poi ha chiuso la porta!
Alice: la conosci, tu perdi tempo!!
Harry: ma io sono pazzo di lei e non vedo l’ora di starci, per lei sarebbe la prima volta e non voglio rovinarle il momento. Vorrei che fosse tutto magico!
Niall: fallo e basta. Vai da lei, dille che ti piace e spogliala. Fine, divertitevi e regalatevi piacere. Stop, niente magia né romanticismo. Non sarà la prima volta per lei!
Louis: come no?
Niall: stanotte quando tu hai fatto quella pessima figura Haz lei si è messa a letto ma non riusciva a prendere sonno così è venuta da noi. Abbiamo scambiato due chiacchiere e ha confessato!
Harry: confessato cosa?
Niall: quanto sei idiota. Ti ha aspettato per una vita, ti voleva veramente. Hai perso tempo e l’ultima volta che è uscita con Theo….!!
Alice: c’avrei scommesso che si sarebbe vendicata!!!
Gesto di stizza da parte di mister Styles lancia il cucchiaino.
Harry: NOOO!!
Poggia i gomiti sul tavolo e si copre il viso con le mani. Louis prontamente gli poggia una mano sulla nuca.
Louis: amico mio niente è perso. Può esserci ancora un futuro per voi, io ci credo. Devi solo essere sincero, ora che sai la verità sarà più facile. Hai meno pressione e meno ansia, lo ‘sporco lavoro’ l’ha già fatto un altro!!!
Harry: quello che tu definisci ‘sporco lavoro’ volevo farlo io. Lo sognavo non sai da quanto!!!
Niall: mi dispiace!
Alice: a me no, la colpa è tua. Solo tua Harold. Mentre tu giravi tra tutte quelle della città lei ti aspettava senza fiatare. Ti proclamavi innamorato ma non trovavi il coraggio di avvicinarti a lei, Theo l’ha conosciuta le è piaciuta e le ha regalato quello che lei voleva da te!
Harry: grazie amica mia mi sento già abbastanza colpevole e male all’idea che è stata con un altro. Scusate, torno a letto mi si è chiuso lo stomaco!
Poggia le mani sul bordo del tavolo, applica una leggera pressione e spinge all’indietro la sedia. Con un cenno di mano si congeda. Sale le scale di corsa e va dritto nella stanza di Liam e Niall. Il Payne lascia il bagno mentre io continuo a dormire.
Liam: giorno amico!
Harry: giorno a te!
Il ragazzo di Holmes Chapel poggia una spalla all’arco della porta e continua a fissare il letto a braccia conserte.
Liam: come mai quel muso?
Domanda infilando una canottiera.
Harry: ho saputo!
Liam: mi dispiace!
Harry: sapessi a me!
Liam: vado a far colazione, tu?
Harry: resto qui se non ti dispiace!!
Liam: figurati, ha il sonno leggero non far casino!!!
Harry: non preoccuparti, lo so!!
Si scambiano un sorriso e Liam si precipita in giardino dove il resto della ciurma sta facendo colazione, eccetto Zayn che dorme ancora profondamente come me.
Styles raggiunge il letto ci si sdraia, con i polpastrelli comincia a sfiorare la mia pelle, gambe e braccia scoperte. Istintivamente m’irrigidisco poi mi muovo, il suo tocco mi fa solletico.
Harry: come hai potuto farmi questo?, se mi avessi accoltellato avrei sofferto meno!!
Sussurra, resta sdraiato a fissare il soffitto poco dopo starnutisce. Mi sveglio di colpo, lo guardo.
Io: ma…!
Harry: sono scesi a far colazione. Dormito bene?
Io: ìi grazie!
Dico massaggiandomi gli occhi mentre mi avvicino a lui poi poggio la testa sul suo petto e cingo con un braccio la sua vita. Vorrei dormire ancora. Sento la sua bocca sulla mia testa e le sue dita sul mio braccio, ridisegna il mio tatuaggio sul braccio. Quella piccola chiave di sol che feci mesi fa di nascosto dai miei genitori.
Harry: perché?
Io: ho ancora sonno!
Harry: no, parlo di te e di Theo!!
Io: ah, va beh dai. Non c’è nulla di male infondo al momento non ho nessuna storia!!!
Si muove quanto basta per far incontrare i nostri occhi.
Harry: a me non ci pensi?
Io: e tu cosa centri?
Harry: lo sai, lo sai benissimo. Ieri sera sono venuto da te…, il dentifricio era una scusa. Volevo dirti che ti voglio, che sono pazzo di te e ti desidero al punto di perdere la ragione!
Io: sì come no!
La sua bocca si fa strada sulla mia.
Harry: mai stato più serio in tutta la mia vita!
Io: potevi pensarci prima, ti ho aspettato per troppo tempo
Harry: ho sbagliato ma è più facile stare con le donne per cui non provo nulla mentre per te provo amore poi sapevo che sarebbe stata la tua prima volta e volevo fosse speciale. Non avrei mai voluto deluderti!
Io: beh ora sarà facile, non corri più nessun rischio!!
Harry: purtroppo no, ti amo a tal punto che sarebbe stato bellissimo vivere quel rischio e far l’amore con quel brivido!
Io: ormai…
Harry: ma ti voglio lo stesso. Sotto qualsiasi punto di vista!!
Io: anche io!!
Mi bacia ancora poi le sue mani cominciano ad accarezzare la mia pelle, scivolano sotto i pantaloncini vuol chiaramente togliermeli.
Io: fermo!
Harry: non vuoi più?
Io: non desidero altro ma non qui, non con la porta spalancata ed i nostri amici nei paragi!
Harry: scusa, hai perfettamente ragione. Andiamo a casa mia!
Io: i tuoi?
Harry: via con i genitori di Lou!
Io: beh perfetto!!!
 
 
[…]

Casa Styles, una volta oltrepassata la soglia d’ingresso richiude il portone e mi prende per mano.
Harry: andiamo in camera mia?
Io: sì!!
Sorride e camminando lentamente ci avviamo alle scale, un gradino dopo l’altro finché non giungiamo alla meta. Apre la porta e ci avviciniamo al letto. Mi bacia poi dolcemente cominciamo a spogliarci. Solo quando siamo completamente nudi mi solleva e adagia le mie spalle al materasso. Lenzuola, federe, piumino bianchi. Si sdraia su di me ma si tiene sugl’avambracci, le sue  mani intorno alla mia testa. Mi accarezza il viso tra un bacio e l’altro, il tutto intervallato da teneri sguardi.
Piano piano fa incontrare i nostri bacini, per quanto sia consapevole che questa non è la mia prima volta vuole che sia tutto romantico.
Lentamente entra in me mentre la sua bocca viaggia sul mio seno, chiudo gli occhi e stringo tra le dita il lenzuolo steso sotto di noi, per controllare quel piccolo dolore. Dura poco poi lascio scivolare la mano tra i suoi capelli.
Harry: aspetta…
Io: cosa?
Si ferma, mi guarda attentamente poi guarda in basso e sposta una mano tra le mie gambe. Posiziona quella mano davanti al suo viso, osserva bene poi si commuove. Una traccia d’innocenza sul lenzuolo e sui suoi polpastrelli.
Harry: non era vero!
Io: no, ho detto una bugia. Solo senza tutta quell’ansia saresti stato con me!!
Harry: ma appena ho saputo di te e di Theo ho capito quanto sono stato stupido e che sarebbe stato magico essere il primo per te!
Io: lo sei!!
Harry: grazie, ti amo!
Io: anche io!!!
Mi accarezza il viso.
Io: piano, fai tutto come si deve sarai il termine di paragone con quelli che verranno dopo!
Mi dà un pizzicotto sulla coscia.
Harry: non ce ne saranno altri dopo!
io: non hai pensato che potresti essere solo il Cristoforo Colombo della mia vita???
Gli lancio uno sguardo malizioso.
Harry: no, sarò l’Amerigo Vespucci. Tuo per sempre e tu mia per sempre!!
Basta parole.
Riprende a baciarmi, allunga le mani sulle mie cosce e delicatamente le riapre così da rifarsi strada dentro me. Ondeggia lentamente così da regalarmi piacere e non farmi male, mi ha appena reso donna e sono incredibilmente fragile.
 
[…]

Ritorno al presente.
Alice: dai abbiamo fatto presto in chiesa. Siamo stati bravi!
Harry: non vediamo l’ora di sposarci quella è la verità!
Louis: vi lasciamo in caffetteria ed andiamo in sartoria!
Harry: ok!!
Io: anche per me!!!
Louis: a proposito dell’estate 2009, credo sia giusto Haz che le nostre future mogli abbiano un addio al nubilato come si deve. Sarà l’ultima occasione per loro di vedere un altro uomo nudo. Sia chiaro vedere non toccare!
Alice: ho già organizzato tutto tranquilli. Streep in grande stile. Niall, Liam e Zayn sulle note di ‘No Control’ e ‘Rock me’!
Io: ma sarà paradiso puro!
Louis: meglio Haz, ci va di lusso se fossero stati altri le avrebbero corteggiate!
Harry: infatti, giochiamo sul sicuro!
Louis: Anto goditi l’addio al nubilato soprattutto perché l’unico uomo che hai visto nudo è Harold. Poverina!
Ride.
Io: primo il tuo migliore amico nudo è qualcosa di sublime, secondo chi te lo garantisce che è stato l'unico?
Louis: so di non essere stato l’unico di Alice perché quando ci siamo messi ufficialmente insieme lei era reduce da una storia importante ma tu…
Io: io ed Haz siamo stati un anno e mezzo separati mentre io ero all’università e voi siete stati ad Xfactor poi avete lavorato al disco ed infine in tour perciò…
Noto Harold espirare ed ispirare profondamente.
Io: tranquillo sono stata solo con Marco, avevamo una storia!
Harry: a me fa male lo stesso!
Io: Haz io ho subìto te che sei stato con la Swift, la Kendall Jenner, Paige Reifler ed Ariana Grande. Quelle rese note, non immagino quante altre!
Alice: dimentichi Caroline!
Io: giusto!!!
Harry: ma amore, erano solo donne e sono stato solo una volta con ognuna di loro!
Io: e Marco era solo un uomo!
Harry: no, intendevo che loro erano solo donne mentre tu sei la donna che amo ed ho sempre amato!!
Io: anche io ti amo e ti ho sempre amato!
Harry: tu con lui più di una volta…!
io: non conta, conta solo…!
Harry: noi, e quella traccia d’innocenza che ti ha reso mia per sempre!
Io: esatto amore!!
Mi stringe a sé poi mi bacia.
Alice: che dolci, visto cosa significa scherzare sul fatto che lo sposo possa vedere il vestito?!
Louis: hai ragione amore, è meglio se ci vado io con Anto in sartoria!
Alice: se continuano a baciarsi in quel modo se lo celebrano da soli il matrimonio!!
Il Tomlinson lancia alla futura moglie uno sguardo malizioso, spegne il motore e sgancia la cintura.
Louis: vieni qui, celebriamolo anche noi!
Alice: non vale imitare!
Louis: e chi imita!!!!!!
Una coppia sugli anteriori ed una sui posteriori, entrambe perse in dolci baci. Toc toc.
Io: avanti!
Taglio corto e riprendo a baciare il mio futuro marito.
Louis: che avanti?!, non sappiamo nemmeno chi è!
Lascia momentaneamente le labbra della futura signora Tomlinson e guarda davanti a sé. Zayn, Liam e Niall che richiamano l’attenzione. Niall apre lo sportello di Louis.
Niall: è mezz’ora che vi aspettiamo ora capisco perché, io ho fame. Vorrei fare merenda!!!
Zayn: anche io!!
Harry: perché non avete ordinato?
Domanda poi riprende a baciarmi. Rido mentre lui mi coccola.
Zayn: noi ci preoccupiamo e loro ci prendono pure in giro!
Alice: ok, ristabiliamo l’ordine. Dai Haz andiamo!
Harry: nuuu!
Alice: siete ospiti a casa mia, ho preparato la dependance per te e la tua signora. Contento???
Harry: cognata quanto bene ti voglio non lo sai!!
Alice: lo so lo so!!!
Ci salutano e seguono il Payne, il Malik e l’Horan nella caffetteria.
Louis: vieni avanti sorella!
Io: giungo accanto a voi messere!!
Ridiamo e scavalco il cambio per poi prendere posto accanto al Tomlinson.
Io: però che fondoschiena, mamma mia da prendere a morsi!
Louis: grazie!!!
Io: ma te che c’entri, parlavo di Harry!!
Scoppia a ridere il ragazzo di Doncaster.
Louis: ho dato per scontato parlassi di me, sono stato eletto il 1D col sedere più bello!
Io: non mi sembra proprio. Metti a fuoco quello di Haz…no aspetta o mi salta il matrimonio!!
Louis: aha spiritosa. Lo sai che sono etero!!
Io: peggio per te, Harry Styles a letto è the king. Ha un modo di…
Louis: non lo voglio sapere!
Dichiara ridendo poi agganciamo le cinture e parte alla volta della sartoria.
 
[…]

Alice: ok ok basta. Sto per scoppiare, mi fate sempre mangiare troppo. Io mi sposo fra 3 giorni poi non mi si chiude il vestito!
Harry: vedi che aveva ragione la mia Anto?, era meglio sposarci in spiaggia in costume!
Alice: col senno di poi mi rendo conto che aveva ragione!!
Niall: ma che programmi avete per gli addii al celibato e al nubilato?
Harry: lo sai, le due feste!
Niall: va di moda portarsi a letto un’altra persona prima del sì!!!
Alice: ah, non lo sapevo!!
Harry: nemmeno io!
Niall: vi do una mano io. Allora io Anto!
Zayn: Alì quando vuoi!
Harry: oh datevi una calmata. Lei è la ragazza del mio migliore amico. Niall ti spacco i denti!!
Niall: respira Harry, è tradizione. È la mia ultima occasione. Sono sempre stato attratto fisicamente dalla tua fidanzata!!!!!!!!
Harry: levatevelo dalla testa. Nessuno si porta a letto nessuno. Zee, Nello cancellatevi dalla faccia quei sorrisini che non se ne parla!!
Alice: beh, sinceramente, a me non dispiacerebbe. E’ sempre Zayn Jawaad Malik, quando mi ricapita?!. Io accetto!!!!
Niall: chiamo Anto!!!!
Sfila il cellulare dalla tasca ma mister Styles con una gomitata fa cadere a terra l’iphone dell’Horan.
Harry: assolutamente no!!!!!!
Dlin dlin. È giunto un messaggio su quell’iphon finito a terra. Harry allunga una mano e lo afferra. Legge il messaggio, c’è un link di un sito di gossip. Notizia appena pubblicata.

-Sempre più vicini i matrimoni dei componenti dei 1D Harry Styles e Louis Tomlinson peccato perché il signor Styles non sa tutto della fidanzata. La futura signora Styles in realtà ha da tempo una relazione  con un altro membro dei 1D, ovvero Niall Horan. Eccoli qui, appena immortalati tra le strade di Los Angeles mentre si scambiano baci appassionati. Che dite Harry sposerà la sua bella ugualmente o si precipiterà dall’altra parte del mondo per affrontare ‘l’amico’?. I buoni informati dicono che questa storia tra l’italiana e l’Horan vada avanti da tempo e i due hanno già comprato una casa a Roma dove si rifuggiano spesso. Da notare gli ultimi tweet che si sono scambiati i 2 amanti.
Niall: sei perfetta per me, ti sogno di giorno e ti vivo ogni sera. Ti amo, non ti lascerò mai!
Antonella: no control in Uk, le tue mani sono parte integrante del mio corpo. Al riparo da sguardi indiscreti ci dichiariamo amore!

 
Harry: ma??
Guarda Niall negli occhi poi Zayn, Alice ed infine Liam.
Niall: sei su scherzi a parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Secondo gesto di stizza di Mister Styles. Lancia l’iphone dell’Horan contro la parete. Precipita a terra in due pezzi.
Liam: abbiamo fatto uno scherzo a Louis, ad Anto e ad Ali, mancavi tu!
Harry: mi avete fatto tremare!!!
Zayn: era una balla la storia del portarsi a letto un’altra persona prima del matrimonio!
Alice: peccato!
Niall: già peccato ma infondo io ed Anto ce la siamo spassata tante volte nella nostra casa a Roma!!!
Harry: basta, camerieraaa. Una camomilla per cortesia!
 
 
[…]

Pret: vuoi tu Harold Edward Styles prendere come tua legittima sposa la qui presente Antonella Canepa?
Harry: sì lo voglio!
Pret: vuoi tu Antonella Canepa prende il qui presente Harold Edward Styles come tuo legittimo sposo?
Io: lo voglio!!!!!!!
Pret: vuoi tu Louis William Tomlinson prendere come tua legittima sposa la qui presente Alice Fianello??
Louis: lo voglio!!!
Pret: vuoi tu Alice Fainello prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis William Tomlinson?
Alice: !!!
Pret: con il potere a me conferito vi dichiaro marito&moglie e marito&moglie. Harry, Louis potete baciare le vostre spose. Vi presento i neoconiugi Styles ed i neoconiugi Tomlinson!!
Battiti di mano, fischi e cori a festeggiare questi nuovi vincoli sacri, in contemporanea con i titoli di coda. 



Vi piace???
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Griduccia88