Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fata Smemorina    21/12/2014    12 recensioni
Raccolta di Drabble, Flashfich e One-shot tra varie coppie di Inazuma Eleven, di cui ciascun capitolo racchiuderà un fiore, che a sua volta nasconderà un significato.
Anche ad OC!
Baci,
la Fata Smemorina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agnocasto, la freddezza.

Dedicata a: Giulia Black
Coppia: Arion/Victor
Note: userò i nomi Europei se non vi dispiace... Ditemelo, che sennò cambio!

"La luna illuminava il prato, in quella notte primaverile, dove il profumo dei fiori aleggiava nell'aria, dando un senso di pace e di serenità.
O almeno per la maggior parte.
Dietro a dei cespugli, due ragazzi, osservavano il cielo e le stelle, mentre cercavano di dare una forma ragionevole alle poche nuvole che vagavano da sole nel blu.
Blu notte, blu scuro, lo stesso colore dei capelli di uno dei ragazzi, che rimaneva in silenzio, ascoltando tutti gli animali detti a caso del compagno, dai capelli marroni.
-Hai visto Victor? Un gatto!- diceva sottovoce, avvicinandosi all'orecchio dell'amico per farsi sentire.
-Sì- rispondeva lui, senza entusiasmo.
-Una tartaruga!- ritentava lui, indicando una nuvola, che aveva tutt'altro che la forma della testuggine.
-Sì-
Arion si tirò su, mettendosi a sedere, e mettendo la testa tra le ginocchia, mentre osservava il blu giocare con un ramo di agnocasto che spuntava dal cespuglio.
Il castano allora, per attirare l'attenzione, prese la mano del blu.
Subito la ritirò, tirandosi in piedi e avviandosi verso l'uscita del parco, quando una mano lo fermò.
-Perchè sei così!?-
Delle lacrime calde rigavano il volto del castano, mentre brillavano sotto la luce lunare.
-Così come?- disse lui, con una voce calma.
-Così...così freddo e menefreghista! Così cieco da non vedere che...che io ti amo!- scoppiò il ragazzo, mentre altre lacrime calde cadevano dagli occhi arrossati di Arion.
Nel silenzio della notte, in tutto quel polline si sentivano solo dei leggeri gemiti, fino a quando anche Victor si mosse.
I singhiozzi si interruppero, mentre un caldo abbraccio avvolgeva entrambi.
-Dimmi Arion... Ti sembro freddo? A me non sembra...- disse il blu, mentre avvicinava la mano del castano sulla sua fronte.
Sul volto del castano si aprì un leggero sorriso, che fu interrotto da un bacio, dolce, ma sopratutto tiepido..."



Salve a tutti!
Allora, per chi vorrebbe entrare, ecco la scheda:
Nome:
Aspetto fisico:
Carattere:
Persona con cui volete "far coppia"
E' possibile scegliere se utilizzare i nomi giapponesi o europei...
Un bacio!
La Fata Smemorina
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fata Smemorina