Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Placebogirl_Black Stones   Capitolo: 1
Sono infastidito.
Non è il tuo arrivo, quello lo avevamo programmato ormai da tempo.
Solo che la parete contro la quale mi trovo sembra improvvisamente bruciare.
Mi stacco, ma la sensazione resta.
È parte del mio corpo, e non riesco a scacciarla.
D’un tratto mi sembra che le pareti di questa enorme stanza si stiano stringendo l’una verso l’altra, schiacciandomi e non lasciandomi via d’uscita.
Non sembra più nemmeno casa mia.
Perché dovrei sentirmi così?
Che motivo ha lo spadaccino più temuto al mondo di sentirsi soffocare?
Ringhio impercettibilmente, stringendo il bicchiere fra le dita senza troppa forza: se lo rompessi, danneggerei queste preziose mani che mi hanno portato ad essere quello che sono.
Lo poso sul lungo tavolo di legno della sala, avviandomi a passi lenti lungo il corridoio immerso nell’ombra.
Ormai la tua nave sta per attraccare.
Più mi avvicino alla porta, e più quella fastidiosa sensazione di bruciare si intensifica.
Ne sono perseguitato, tanto da arrivare ad odiarla.
AUGURONI ROLOCHAN!
Personaggi: Boa, Hancock, Drakul, Mihawk
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones