Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fraisfree    22/12/2014    0 recensioni
Mia è una ragazza estroversa, socievole, simpatica e decisamente bella.
Ma ha anche un enorme segreto, che ormai custodisce da anni. Se qualcuno ne venisse a conoscenza, per Mia sarebbe la fine: la sua popolarità ne risentirebbe, tutti cambierebbero opinione su di lei, ma soprattutto, Harry non la guarderebbe più come prima.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Mia, esci o farai tardi a scuola! >> grida mia madre dal piano di sotto. 
Finisco di mettermi il rossetto e mi fiondo fuori dalla porta di casa, non dopo aver recuperato la borsa per la scuola.
Oggi è il primo giorno di scuola del mio quarto anno e come al solito non sono per nulla eccitata. Certo, rivedrò Zaira ed Erica, ma a parte questo sarà la solita giornata di routine, alla fine della quale avrò le orecchie in putrefazione a causa degli acuti gridolini delle cheerleader della scuola, completamente in crisi ormonale per l'arrivo dei nuovi palestrati giocatori di football.
Sono così presa dal racconto della mia stupenda scuola, che ho dimenticato un particolare importantissimo: Harry Styles. E adesso i gridolini delle oche della Watson High School ( la mia adorabile scuola) non  possono competere con quello che sta per uscire dalle mie labbra.
Harry è un figo assurdo, va al quinto anno e sta con la ragazza più popolare del liceo: me. 
E' il ragazzo più tenero, dolce e gentile che abbia mai conosciuto: tiene testa pure a Nialler, il mio cucciolo biondo che si sbaferebbe cibo ogni due per tre. Ma, tornando a Styles, dovrei aggiungere che il suo è il fisico più uao al mondo, per non parlare dei suoi morbidi capelli riccioluti- a proposito devo chiedergli il nome del balsamo che usa.
Dai, tutto sommato quest'anno non sarà così pessimo. Harry mi tirerà su di morale e ci divertiremo come non mai! 
Intanto che la mia mente vaga tra questi pensieri contorti, non mi rendo conto di essere arrivata a scuola fino a quando non vado a sbattere contro un ragazzo con la pelle del colore del cioccolato. Sembra un dio sceso in terra col compito di aiutare le tenere e sognanti ragazze come me a trovare un modo per sfogare il proprio piacere sessuale- volevo dire, a trovare un fidanzato.
Mentre lo osservo dalla testa ai piedi con la bava alla bocca, sento qualcuno tirarmi per un braccio: Zaira. Dopo averla abbracciata, mi volto per tornare ad ammirare quel caldo cioccolatino fondente, ma di lui non c'è traccia. Che fine avrà fatto?
Va be, lo cercherò a pranzo e, bello com'è, si siederà per forza al tavolo con noi popolari.




Holaaaaa chicasss
Che ve ne pare?? okkay fa un po' schifo, ma giuro che nei prossimi capitoli miglioraa <3 baci e recensitee<3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fraisfree