Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    22/12/2014    1 recensioni
Flash scritta per il Drabble Weekend indetto su We are out for prompt.
Prompt: johnlock dopo il divorzio Sherlock si dichiara a John che non è ancora pronto... (happy ending please).
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




John era finalmente uscito dal tribunale. Stava già sciogliendo il nodo alla cravatta, mentre ancora scendeva le scale in compagnia del suo avvocato. Dietro di lui, vestita con un insolito tailleur, Mary annuiva soddisfatta al proprio legale.
Sherlock aspettò che fossero andati tutti via prima di avvicinarsi all’amico.
“Com’è andata?” chiese, nonostante avesse già intuito tutto dalle loro espressioni.
“Siamo ufficialmente divorziati” dichiarò John con un sorriso sollevato.
Sherlock gli sorrise, lasciando vagare lo sguardo su di lui per apprezzare l’aderenza della giacca sulle sue spalle.
“Bene” disse, incamminandosi. “Ricominciano le nostre scorribande. Sei pronto ad andare a caccia di donne?” fece in un finto tono entusiasta.
“Ho divorziato cinque minuti fa, Sherlock. Non voglio donne nella mia vita, al momento.”
Sherlock si fermò un attimo, lasciando che John lo superasse di qualche metro.
“Che mi dici degli uomini?” domandò, osservandolo di sottecchi.
John si voltò a guardarlo spiazzato per un momento, incapace di capire se fosse serio o meno, poi gli sorrise, tornando a camminare.
“Richiedimelo tra qualche mese” rispose ridendo.
Sherlock appuntò mentalmente la data: da lì ad un mese glielo avrebbe richiesto.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird