Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    22/12/2014    5 recensioni
Flash scritta per il Drabble Weekend indetto su We are out for prompt.
Prompt: Teen Wolf: Derek/Stiles.
Derek e Stiles litigano; in un incosciente impeto di rabbia, Derek lo morde.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“Devi smetterla di comportarti da bambino!”
Stiles abbassò lo sguardo, mortificato. Non gli piaceva quando Derek gli urlava in faccia a quel modo.
“Scusa se ho cercato di salvarti il culo.”
“Hai cercato di farti ammazzare, è ben diverso!”
Di nuovo con quella storia. Non aveva cercato di ‘farsi ammazzare’, voleva solo dare una mano.
“Non farlo mai più.” Derek gli si avvicinò con il viso imbronciato, facendolo arretrare fino a scontrarsi col tavolo del suo loft.
Stiles annuì, ma all’altro non bastò; gli strinse forte le braccia, costringendolo a guardarlo dritto negli occhi.
“Promettilo, Stiles.”
Il suo tono profondo, gutturale, lo fece ingoiare a vuoto.
“Promesso” sussurrò con un filo di voce.
Il bacio che seguì fu duro, impetuoso, arrabbiato. Stiles lasciò che Derek si sfogasse contro le sue labbra, martoriandole con le proprie. Gli piaceva essere baciato così - odiava quando Derek si tratteneva per paura di fargli troppo male perché, se quello era il peggior dolore che potesse infliggergli, avrebbe sofferto volentieri per il resto della sua vita.
Poco dopo, percepì con fin troppa chiarezza il taglio che si apriva sul suo labbro ormai gonfio, il sapore del sangue sulla lingua. Si scostò terrorizzato, spingendo con le mani contro il petto di Derek con tutta la sua fragile forza umana.
“Mi hai morso!” sibilò incredulo.
“Scusa” rispose in un sussurro.
“Oh mio Dio!” continuò imperterrito Stiles. “Oh, Cristo!”
“È solo un taglietto” lo rassicurò.
“Un taglietto? Diventerò un lupo mannaro! Non voglio essere un lupo mannaro!”
Derek lo guardò con un sopracciglio alzato.
“Senza offesa” aggiunse subito Stiles.
Derek scosse la testa. “Non ti trasformerai, Stiles.”
“Come puoi esserne sicuro?” domandò, in preda al panico.
Derek lo afferrò e baciò delicatamente il labbro lucido di sangue. “Avrei dovuto morderti da lupo” chiarì. “ E sarebbe troppo bizzarro baciarti con quella lingua.”
Stiles si rilassò ed arrossì. “Oh.”
“Già” confermò. “Ora possiamo tornare a dove eravamo rimasti? Sono ancora arrabbiato con te.”
Stiles sopportò volentieri il modo di sfogare la rabbia di Derek.
 



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird