Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Madison Alyssa Johnson    22/12/2014    4 recensioni
Clastian seguito di Il Richiamo del Sangue
Sebastian ha chiesto a Clary un mese per farla innamorare e lei ha accettato. Convivere, coesistere e capirsi non è scontato come sembra, anche perché lui non dà cenno di voler rinunciare alla guerra. Essere fratelli non aiuta, se per il resto si è perfetti estranei che dell'altro hanno visto solo il peggio. Eppure, entrambi sono decisi a conquistare il cuore e l'anima dell'altro.
New York prese forma sotto le dita agili. La assorbì così tanto, che non si accorse di Sebastian finché non le sfiorò il collo con le dita.
‒ Hai rovinato la sorpresa, sorellina, ma almeno ho indovinato. ‒ le sussurrò all’orecchio. Le baciò la guancia e sorrise sulla sua pelle.

Trenta drabble per trenta giorni, tutte di cento parole ciascuna.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anybody capable of love is capable of being saved.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tavolo da lavoro profumava di nuovo. La laccatura bianca era intonsa, come il materiale da disegno. La chiamavano. Le sussurravano di essere lì per lei.
Clary li accarezzò, saggiò la morbidezza della sedia con le dita e prese un gessetto. La sensazione farinosa sui polpastrelli quasi la commosse. Sedette.
New York prese forma sotto le dita agili. La assorbì così tanto che non si accorse di Sebastian finché non le sfiorò il collo con le dita.
‒ Hai rovinato la sorpresa, sorellina, ma almeno ho indovinato. ‒ le sussurrò all’orecchio. Le baciò la guancia e sorrise sulla sua pelle.
Clary arrossì.

 
A circa un anno dalla conclusione di questo progetto, ho sentito il bisogno di revisionarlo ed è venuto fuori che Word ha un modo tutto suo di contare le parole, per cui ho dovuto rifare i conti e ora ci sono molti più dettagli. Spero vi piacciano comunque e non abbiano perso la loro magia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Madison Alyssa Johnson