Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    10/11/2008    6 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1
Capitolo 1
“Destino infame…”


Sei ancora qui?
Stai davvero leggendo questo manuale?
Come diavolo ti permetti di ignorare i miei preziosi consigli!!!
Se potessi ti lancerei un bell’avada kedavra ma non posso farlo se non ti ho davanti. Stupido incantesimo inutile!
Mandami una lettera via gufo con il tuo indirizzo appena puoi così ti faccio recapitare un allegato!
Devo farmi preparare qualche pozione velenosa…
Visto che, non dandomi retta, hai dimostrato di avere problemi mentali a sufficienza sarà meglio che io cominci a dispensare i miei preziosi consigli e a dividere la mia conoscenza con te.
La prima cosa che devi sapere è che esiste una legge, nota comunemente con il nome di legge della vittoria dell’eroe.
Questa legge è dannatamente fastidiosa.
Più irritante di Potter e questo la dice lunga.
A dir la verità è più irritante anche di Silente e, se devo essere sincero, lui è anche più irritante di Potter. Dannato vecchiaccio caramelle al limone dipendente!
Prima di spiegarti la legge in questione ti voglio dare un altro consiglio.
Mai accettare caramelle al limone da vecchiacci con un pessimo gusto nel vestire. Contengono sicuramente qualche pozione potenzialmente pericolosa. Fidati, il pozionista che preparava suddette pozioni per Silente lavorava per…Meglio lasciar perdere.
Dicevo? Ah sì, la legge della vittoria dell’eroe.
Secondo questa legge all’apparenza priva di fondamento riassume perfettamente come andranno le cose.
In parole povere, se sei cattivo perdi, se sei l’eroe vinci.
Ti avevo già detto che dovevi rassegnarti all’idea di perdere no?
Il motivo per cui ti devi rassegnare è questa dannatissima legge.
E’ impossibile che in un qualsiasi mondo frutto della mente malata di qualche scrittore un cattivo possa vincere. E’ contro natura.
Credimi in molti hanno provato a dimostrare che questa legge non esiste. Hanno tutti fallito miseramente. Non sprecare tempo cercando di combatterla. Accetta il tuo destino e muori da vero signore del male!
Questo vuol dire che non devi azzardarti a considerare nemmeno lontanamente il suicidio altrimenti ti resuscito, ti faccio pentire di essere venuto al mondo e poi ti uccido io personalmente perché il grande Lord Voldemort non dà consigli agli aspiranti suicidi.
Se stai leggendo questo libro morirai in modo degno di un signore del male ovvero per mano dell’eroe.
Sottolineo per mano dell’eroe.
Non ti azzardare a farti ammazzare da qualcun altro. Deve ucciderti l’eroe così mentre duelli con lui, o lei se ti ritrovi come nemico numero uno una donna, potrai cercare di vendicarti almeno in parte per tutti i torti subiti.
Se hai davanti una donna allora comincia a pregare perché le eroine sono molto più pericolose degli eroi. Sono più pestifere, più sveglie e più cattive. Perché credi che nelle fiabe il cattivo sia quasi sempre una donna? Perché le donne hanno il potenziale per essere dei cattivi si serie A.
Prendi Bellatrix per esempio.
Quella donna fa paura. E’ completamente pazza.
Se lavorasse per Silente mi sarei già arreso da un bel pezzo.
Ti immagini quei due a lavorare assieme?
Il solo pensiero mi dà i brividi…
Riassumendo il tuo destino è morire per mano dell’eroe impara ad accettarlo perché non hai modo di sfuggire a tutto ciò se davvero vuoi fare il cattivo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89