Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    22/12/2014    1 recensioni
[Carenzo]
Caroline non voleva cattivi ragazzi - tipo, uno a caso, Klaus - voleva stare con uno serio - tipo, uno a caso, Stefan.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Enzo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Carenzo. Enzo "Ti piacciono i cattivi ragazzi". E Caroline, guardandosi indietro, non può che concordare... magari con un bacio.
Prompter:
DonnieTZ

Scritta per la Drabble Weekend del 19-22 Dicembre organizzata dal gruppo Facebook We are out for prompt


Caroline non voleva cattivi ragazzi - tipo, uno a caso, Klaus - voleva stare con uno serio - tipo, uno a caso, Stefan.
Damon e Bonnie erano scomparsi, la sua migliore amica si è arresa a un'allucinazione, e lei, Enzo e Stefan erano gli unici che si davano davvero da fare. O almeno lo credeva.
Stefan era scappato, si era fatto una nuova vita e voltando pagina si era trovato anche una nuova ragazza. Vampirizzata poi da Enzo. Proprio Enzo che, vedendola tradita da Stefan, aveva fatto quel gesto senza pensarci, anzi, pensando a lei.

Poi, Enzo spiattella tutto a Stefan davanti a Caroline: «Alla biondina piaci.» - con lo sguardo inceneritore di Care puntato su di sé.
Ma lei non lo sapeva. Non sapeva se Stefan le piacesse ancora. Perché Stefan non si era comportato da Stefan. Perché Stefan non era più Stefan. 

Così si ritrovava sola, ancora una volta, in una marea di sentimenti contrastanti, seduta su una panchina, al buio notturno.
E le si avvicinò Enzo. Quell'Enzo che, quella notte, voleva solo tenerle compagnia.
«Tranquilla, tesoro, non voglio prendere il posto di Stefanuccio!»
A quel nomigliolo buffo, lei si mise a ridere. Poi i suoi pensieri presero di nuovo il sopravvento.
Enzo riprese a parlare: «E' inutile, ti piacciono i cattivi ragazzi: Klaus, Tyler, ora Stefan. Un po' sfortunata, tesoro.»
Care abbassò la testa, le mani nelle tasche del suo cappottino, agitando i piedi. «Non penso proprio. Io cerco i buoni ragazzi, ma alla fine o diventano cattivi o muoiono. O qualcos'altro.»
«Quindi, ti piacciono i cattivi ragazzi.»
Sembrava insistesse sulla parola "cattivi". Care lo guardò.
«Hai ragione, Enzo, tu, infatti, sei cattivo.» E gli diede un dolce bacio sulla guancia, per poi alzarsi e andare via.
E solo quando se ne fu andata, lui arrossì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95