Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    22/12/2014    1 recensioni
CAP 1
LA NUOVA GENERAZIONE
CAPITOLO 1
Bonjour! Mi chiamo Nicole Momomiya! Ho 16 anni e sono nata e cresciuta a Tokyo sul pianta Terra. Mia mamma è l'ex Mew MEW Strawberry Momomiya di,ora,34 anni e mio padre è Ghish Ikisatashi di 35 anni...vi domanderete perché ho preso il cognome di mia mamma e nn di mio papà vero? Beh,mia mamma ha così tanto insistito su questa storia del cognome che alla fine mio padre si è stancato e ora ho il cognome di mia mamma. Sono mezza aliena e mezza umana e inoltre nn ho il DNA del gatto Iriomoto (nn ho la più pallida idea di cm si scrive NdA) ma del gatto siamese e quando mi imbarazzo molto e anche quando dormo (non chiedetemi il perché NdNicole)mi spuntano la coda e le orecchie del gatto siamese dal pelo lungo. Ho i capelli rossi cm mia mamma ma più scuri. Ora che mi sono descritta comincio dal narrarvi la mia vita...più o meno...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA GENERAZIONE
CAPITOLO 1
Bonjour! Mi chiamo Nicole Momomiya! Ho 16 anni e sono nata e cresciuta a Tokyo sul pianta Terra. Mia mamma è l'ex Mew MEW Strawberry Momomiya di,ora,34 anni e mio padre è Ghish Ikisatashi di 35 anni...vi domanderete perché ho preso il cognome di mia mamma e nn di mio papà vero? Beh,mia mamma ha così tanto insistito su questa storia del cognome che alla fine mio padre si è stancato e ora ho il cognome di mia mamma. Sono mezza aliena e mezza umana e inoltre nn ho il DNA del gatto Iriomoto (nn ho la più pallida idea di cm si scrive NdA) ma del gatto siamese e quando mi imbarazzo molto e anche quando dormo (non chiedetemi il perché NdNicole)mi spuntano la coda e le orecchie del gatto siamese dal pelo lungo. Ho i capelli rossi cm mia mamma ma più scuri. Ora che mi sono descritta comincio dal narrarvi la mia vita...più o meno...
Driiiiiiiiin...driiiiiiiiin...-sveglia di merda- borbotto allungando la coda verso la sveglia...BAM!!!! La sveglia è per terra...mio papà deve avermi sentito xk sentii una secchiata d'acqua gelata in faccia -CHE CAZZO FAI?!?!?!?- urlai attaccandomi al soffitto -hai rotto un'altra sveglia?!?!- disse guardando i rottami per terra -ehm...miao?- miagolai riatterrando sul letto -ok,è la quinta questa settimana- -nn mi metterai in punizione,vero?- dissi facendo la faccia da gattino smarrito -noooooo,xk dovrei?- disse accarezzandomi dietro l'orecchio a gatto -no,no,no...- PUFF!!!! Ecco un gatto siamese dal pelo lungo al mio posto -MIAO!- miagolai provando a graffiarlo,ma lui andò alla porta e la aprì lasciandola aperta. Saltai giù dal letto e corsi verso la sala del piano inferiore.  Mia mamma mi vide e mi prese in braccio senza chiedermi nnt. Mi portò in cucina e mi mise sopra il tavolo cn una ciotola di latte sopra. Una volta finita la colazione mia madre mi chiese -cosa hai combinato stavolta?- -nnt,ho solo rotto una sveglia- -ancora?!- mi chiese spazientita -si,scusa- -ormai mi sono arresa,scendi- mi disse. Scesi dal tavolo e mia mamma mi accarezzò dietro l'orecchio. PUFF!!!! Tornai ad essere umana cn la coda e le orecchie da gatto -grazie- dissi andando a cambiarmi. Dalla mia cabina armadio scelsi dei pantaloncini di jeans neri e una canottiera bianca. Dalla scarpiera invece presi le mie scarpe da ginnastica cn zeppa 20 bianche e la mia collana con un cuore rosso ed una N dentro. Una volta messe le scarpe presi il telefono e vidi che c'era un messaggio di Kyle...diceva che aveva un nuovo dolce da farci provare e di andare subito al caffè mew mew. Mi feci una coda alta. Scesi le scale,mi misi la giacca di pelle appesa all'appoggia cappotti (nn ho la più pallida idea di cm si dice NdA)  e uscì andando verso il caffè mew mew. Una volta entrata vidi tutti,inclusi i miei genitori, ad un tavolo. Quando mi videro cominciarono a parlare -Nicole,ti andrebbe bene se andassimo per le vacanze estive andassimo su Gaea?- mi chiese mio padre -certo,dove dovremmo andare sennò- -benissimo si parte domani!- -DOMANI?!?!- urlai teletrasportandomi a casa. Dopo 4 ore ero seduto su uno delle 6 valigie che avevo preparato,ma questa nn si voleva chiudere!!!! -PORCA DI QUELLA TROIA VALIGIA DI MERDA CHIUDITI CAZZO!!!!- lo so,la mia finezza nn ha limiti. Dopo 36 e dico 36 minuti sono riuscita a chiudere la valigia,guardo l'ora e noto che sono in ritardo per l'appuntamento cn Hitsuki [si legge Izuki(la figlia di Mina e Ryan)NdA] quindi mi teletrasporto dietro un albero della fontana nel parco Inohara. La vidi seduta sulla fontana che ticchettava cn il tacco della scarpa e si guadava nervosamente l'orologio.  Hitsuki aveva i capelli blu cm quelli di Mina lunghi fino a metà schiena cn la frangia che le copriva la fronte e gli occhi azzurri,ed era vestita cn una maglietta gialla cn le maniche a palloncino,jeans bianchi lunghi e scarpe cn tacco 25 blu scuro. Andai da lei silenziosamente e le urlai all'orecchio -CIAO HITSUKI!!!!- -AAAAAH!!!! Nicole mi hai fatto spaventare- -si vede- le dissi sedendomi accanto a lei -perché ti siedi?- mi disse alzandosi -perché tu eri seduta- dissi alzandomi a mia volta -ti stavo aspettando,forza andiamo,dobbiamo andare a prendere le mie valigie,hanno anticipato la partenza a fra 30 minuti- -COME?!?!?!?!?!- urlai cn una vocetta stridula -andiamo-incomincia ad avviarmi verso casa sua -ASPETTAMI!!!!- urlò raggiungendomi. Una volta arrivate andammo in camera sua e le chiesi -quante valigie hai?- -quante valigie vuoi che abbia. 6. Quelle lì- disse indicando un gruppo di valigie azzurre. Ne presi 3 io e 3 lei. E teletrasportai entrambe nella mia camera. Presi le valigie rosa cn una N rossa sopra. Nn chiedetemi cm ma ce la fecimo a prendere 12 valigie insieme. Ci teletrasportai davanti alla navicella e,senza domande,partimmo per Gaea.
...continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002