Serie TV > Starsky e Hutch
Ricorda la storia  |      
Autore: silviabella    22/12/2014    2 recensioni
Starsky e Hutch, la mattina di Natale, 229 parole... Avete davvero bisogno di un'introduzione??
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

L'atmosfera natalizia ha colpito ancora... Scusate, ma non ho proprio potuto evitare! Buona lettur(in)a e felici feste a tutti.

 

Christmas Morning

 

Hutch si svegliò la mattina di Natale al tocco delle labbra di Starsky. Il suo partner era deliziosamente nudo e stava premendo il proprio corpo caldo ed eccitato contro quello di Hutch.

"Ehi, buon Natale anche a te!" esclamò Hutch, il torpore che si dileguava rapidamente dalla sua testa.

"Vuoi vedere il tuo regalo?" chiese Starsky con aria maliziosa.

Hutch rotolò sopra di lui, afferrandogli i polsi e portandoli in alto sopra la testa riccioluta. Starsky lo lasciò fare e mosse i fianchi, facendo sì che le loro erezioni sfregassero una contro l'altra. Entrambi gemettero.

"Non me lo avevi già dato stanotte?" ansimò Hutch.

"Oh, quello era solo un piccolo anticipo..."

Hutch rise e si chinò per baciare via dal viso dell'amante quell'espressione sbarazzina.

Dopo qualche minuto in cui la sua bocca fu impegnata in cose più importanti, disse, "Sai, finalmente ho trovato qualcosa per cui amare il Natale."

Starsky lo punzecchiò con un dito nel costato. "E sarebbe? Che mi rende voglioso?"

"Sei voglioso tutto l'anno, Starsk!" replicò Hutch ridendo e scuotendo la testa.

"Già, come se ti dispiacesse... Allora perché?"

Il viso di Hutch si addolcì improvvisamente. "Perché ti rende felice, e se tu sei felice... lo sono anche io."

I loro sguardi si incatenarono e l'aria attorno a loro si fece bollente.

Passò molto tempo prima che trovassero fiato a sufficienza per parlare di nuovo.


 

fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: silviabella