Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: uomi_hime    22/12/2014    1 recensioni
"Soul era cool.
Tutto nella sua vita lo era: i suoi vestiti erano cool, il suo modo di parlare era cool, la sua camminata era cool, persino i suoi voti disastrosi erano cool. Per questo ancora non si capacitava di quanto la sua maestra d’armi potesse essere così... così: urlava, lo sgridava di continuo, era una secchiona e il suo hobby sembrava consistere nel prenderlo a dizionari in testa ogni due per tre (una volta avrebbe aggiunto alla lista anche il punto “piatta come una tavola”, ma negli anni persino lei aveva sviluppato un “balcone” niente male, e lui non poteva fare altro che apprezzare)."
Partecipante al drabble week-end indetto dal gruppo di facebook "We are out for prompt"
Spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Prompt: “ Di quando l'avere un Artigiano poco cool rese anche Soul poco cool.”
Little corner: Boh, una cosa senza capo né coda per combattere questo blocco che mi sta torturando da all’incirca un mese. ARGH-
Spero che a qualcuno di voi piaccia, e che mi facciate sapere cosa ne pensate :)
 
 
Soul era cool.
Tutto nella sua vita lo era: i suoi vestiti erano cool, il suo modo di parlare era cool, la sua camminata era cool, persino i suoi voti disastrosi erano cool. Per questo ancora non si capacitava di quanto la sua maestra d’armi potesse essere così... così: urlava, lo sgridava di continuo, era una secchiona e il suo hobby sembrava consistere nel prenderlo a dizionari in testa ogni due per tre (una volta avrebbe aggiunto alla lista anche il punto “piatta come una tavola”, ma negli anni persino lei aveva sviluppato un “balcone” niente male, e lui non poteva fare altro che apprezzare). Insomma, tutti comportamenti molto poco cool. E Soul, col tempo, aveva cominciato a capire che, forse, l’essere poco cool della ragazza stava contagiando la sua innata figaggine: quello stesso momento, con lui ai fornelli con indosso un grembiule (molto poco virile) e un cerchietto a tenergli fermi i ciuffi ribelli, ne era un esempio lampante.
I suoi pensieri vennero interrotti dal rumore della porta del bagno che si chiudeva, mentre una Maka visibilmente scioccata entrava barcollando nella stanza. L’albino le rivolse un’occhiata interrogativa, e la ragazza abbassò lo sguardo, prendendo a torturarsi le mani.
-Soul, io... devo dirti una cosa. E credo sia meglio che ti sieda- Sussurrò lei, e Soul cominciò seriamente a preoccuparsi: era una notizia così catastrofica? Tuttavia obbedì, e si accomodò sulla sedia più vicina.
-Allora? Mi stai facendo preoccupare- un respiro profondo, e la bomba venne sganciata.
-Sono incinta- e la mascella di Soul decise di voler provare l’ebbrezza della caduta libera, mentre i suoi occhi sembravano voler schizzare fuori dalle loro orbite da un momento all’altro. Il silenzio si protrasse per uno, due, tre minuti, facendosi via via più imbarazzante.
-Ehm... Soul?- Provò Maka, ma l’unica risposta che ricevette fu il tonfo sordo del corpo svenuto del suo ragazzo che crollava a terra, con tanto di sedia al seguito.
 
Decisamente, tutto quello era molto poco cool. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime