Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily_19    22/12/2014    1 recensioni
I miei ricordi hanno colori, più passa il tempo più si sbiadiscono, fino a diventare bianco e nero.
Mi manchi tanto.
Per fare questa flash ho unito questi due pensieri che ultimamente sono parte integrante di me.
Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories

 
Tra le lacrime ero nel mio letto, non sapevo neanche io cosa avessi.
Piangevo e piangevo.  Proprio non riuscivo a smettere.
Sentivo di dovermi disperare come se avessi perso qualcosa di importantissimo, o qualcuno.
In quei giorni leggevo e leggevo fino al mal di testa.
Leggere mi faceva non pensare.
Mi faceva non pensare a lui.
A lui che era così lontano e così vicino in alcuni momenti.
Dicono che l’amore non conosce distanza, che alcune volte questa aiuta ad avere un rapporto più forte, a essere più legati.
Ma io non so se io e lui avremo mai un “noi”.
Sembra una parola stupida, una sillaba, un semplice pronome personale. Niente di più, no?
No, è molto di più, indica un’unione, indica che “io” e “te”  non sono separati, sono insieme e le azioni le compiono insieme…
Con tutti questi pensieri io ero ancora stesa sul letto a piangere.
 Chiusi gli occhi e cercai di calmarmi e concentrarmi.
I ricordi di quell’estate riaffiorarono nella mia mente, ancora colorati, ma un po’ sbiaditi.
I miei ricordi hanno vari colori e sfumature: quando sono recenti sono più colorati e accesi, più reali; più ci  si allontana nel tempo più si sbiadiscono e le facce delle persone  che sono in esso sono meno chiare, fino ad arrivare al bianco e nero per i ricordi più lontani e confusi.
Quei ricordi erano ancora vivi dentro di me perché troppo importanti per essere scordati.
E così mi rividi con lui al mare a parlare, in acqua sulle sue spalle a giocare a buttare giù mia sorella e mio cugino, per strada a ridere…
Oh come è bello quando sorride, gli si illuminano gli occhi e … non so.. non mi ricordo più, non riesco a vedere altro…
La disperazione ritorna in me e piano piano mi accascio sul cuscino, ma non piango. Non più.
È tre mesi che non lo vedo e devo aspettarne altrettanti per poterlo rivedere.
“Stringi i denti”  mi dico “l’ amore se è vero vince su tutto. E il tuo è verissimo
 




Spazio Autrice
Well, salve! Se siete arrivati qui vuol dire che avete avuto il grande coraggio di leggere quell'ammasso di pensieri che ci sono sopra, quindi vi ringrazio per questo ;)
quando ho scritto non ho pensato tanto se fosse bello, brutto o altro, ho solo voluto mettere per iscritto di getto i miei pensieri cercando di liberarmi di questa fottuta malinconia che ogni tanto mi assale.
Grazie per essere passati, se lasciaste qualche commento mi farebbe piacere :)

A presto!!
Emily_19
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Emily_19