Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    22/12/2014    0 recensioni
[Universo Marvel]
[Universo Marvel][Universo Marvel]Questa ff narra le vicende di una ragazza di nome Keira (che durante la battaglia che Loki scatena contro New York, in cui esce sconfitto grazie all'intervento degli Avengers) rimane gravemente ferita.
grazie all'intervento di Captain America riesce a sopravvivere.
Oltre agli avengers, sono presenti altri super eroi della Marvel, a iniziare dai fantastici quattro.
Si aggiungeranno anche eroi provenienti dal mondo DC, come Superman e Arrow.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, quando Keira si svegliò, vide Steve accanto al suo letto: indossava un paio di jeans e una canottiera bianca.
"Buon giorno." disse Steve.
"Ciao. Quando sei tornato? E dov'è Johnny?" domandò Keira.
"Sono tornato stanotte mentre Johnny era qui con te. Ti eri addormentata tra le sue braccia, e quando sono tornato lui è andato via." rispose Steve.
"E la missione come è andata? State tutti bene?" domandò Keira.
"Mai stati meglio. E' andato tutto liscio." rispose Steve.
"E Tony ti ha detto qualcos'altro su di me?" domandò Keira.
"No. E se anche solo ci riprova, gli desintegro tutte le armature che ha. E se ora il terzo grado è finito, è ora di fare colazione." rispose Steve.
Così dicendo, Steve prese in braccio Keira, e la portò in cucina, dove fecero colazione insieme.
Dopo colazione, Steve e Keira andarono a divertirsi al parco divertimenti a Long Island; per sicurezza Steve aveva nascosto lo scudo nel porta oggetti sotto la sedia di Keira.
Keira non si era mai divertita tanto; al tramonto, i due rientrarono nel loro appartamento.
Dopo aver cenato insieme, andarono a dormire.
Quella notte, Keira si svegliò, e vide che c'era qualcuno accanto al suo letto.
Era una persona sola, e aveva uno scettro in mano che emanava luce blu; in testa aveva un elmo con due corna: era Loki.
Keira sperò che Steve fosse ancora sveglio.
"Chiedo scusa per aver interrotto il tuo sonno." disse Loki.
Per sicurezza, Keira teneva un pugnale sotto il cuscino: lo tirò fuori, e riuscì a ferire Loki ad una guancia.
Si buttò giù dal letto, e iniziò a gridare mentre si trascinava sulle braccia, diretta verso la porta.
Loki la raggiunse, e la strinse un braccio; la sua presa era troppo forte e non riusciva a liberarsi.
In quel momento, la porta della stanza si aprì e sulla soglia stava Steve con lo scudo in mano.
Tenendo stretta Keira, Loki scomparve in un lampo di luce: Steve indossò l'uniforme di Captain America il più in fretta possibile, e con la moto si recò alla Stark Tower.
Quando entrò nell'attico, Steve vide che c'erano anche Wolverine e il resto degli avengers, tranne Thor.
Oltre a loro c'erano anche un uomo di colore, una ragazza bionda, un uomo vestito di verde armato di arco che si faceva chiamare Arrow, e uno vestito di blu con un mantello rosso e una S sul petto.
"Capitano. Che succede? Non hai una bella cera." disse Clint.
"Stark. Tu sai come contattare Thor?" domandò Steve.
"No. Non posso contattarlo se è su Asgard. Ma che succede?" domandò Tony a sua volta.
"Loki. E' evaso di nuovo, e ha rapito Keira. E'sparito con lei prima che potessi fare qualcosa. Devo trovarla." rispose Steve.
"Noi siamo con te. E hai ragione. Dobbiamo cercare di avvertire Thor. Se l'ha portata su Asgard o su qualcuno degli altri mondi, solo lui può aiutarci." disse Clint.
Nel frattempo, Keira si ritrovò in una caverna con le mani legate dietro la schiena.
"Che cosa vuoi da me?" domandò Keira.
"Lo scoprirai a tempo debito. Nessuno dei tuoi amici avengers può raggiungerti qui." rispose Loki.
Keira sperò che Thor non fosse sulla terra.
Dopo un tempo le sembrò infinito, Loki le sciolse le mani, e la rinchiuse in una bolla, che fluttuava accanto a lui.
"E' ora di andare. Non vogliamo arrivare in ritardo." disse Loki.
"In ritardo per cosa? Thor non ti permetterà mai di fare quello che hai in mente. Te lo impedirà." rispose Keira.
"Mio fratello non potrà fare nulla. Questo è un rito sacro per Asgard, e il suo principe non può ostacolarlo." disse Loki.
"Mai di che diavolo stai parlando?" domandò Keira.
In quel momento, la bolla in cui era rinchiusa divenne opaca e lei non vide e non sentì più nulla.
Su Asgard un animale doveva essere sacrificato per l'annuale festa del raccolto.
Loki interruppe i festeggiamenti, e si trovava vicino all'altare sacrificale.
"Loki. Non so come tu abbia fatto a evadere, ma adesso basta." disse Thor, con il martello puntato contro di lui.
"Non ti scaldare fratello. Sono qui per unirmi ai festeggiamenti. Ho portato l'animale che dovrà essere sacrificato." rispose Loki, mostrando la bolla che fluttuava accanto a lui.
All'interno della bolla, Keira si trovò all'improvviso in posizione orizzontale e completamente bloccata: non poteva muoversi.
La bolla svanì, e lei si trovò stesa su un piano roccia liscia; delle corde iniziarono ad avvolgerle il corpo.
Keira voltò la testa (l'unica parte del corpo che poteva muovere) per cercare di capire dove si trovava, e con sollievo vide Thor.
"Thor! Sono Keira. Ti prego. Aiutami!" disse Keira.
"Lei è innocente. E' un abitante della terra. Come hai osato?" domandò Thor.
"Non può più camminare. Non serve più a niente. E non puoi fermare il sacrificio." rispose Loki.
Così dicendo, Loki prese in mano un pugnale d'oro, e proprio nel momento in cui stava per conficcarlo nel cuore di Keira, tuonò la voce di Odino, il padre di Thor.
"Lei è innocente." disse Odino; dal suo bastone fece partire un lampo che colpì Loki.
Thor si avvicinò all'altare, liberò Keira dalle corde e la prese in braccio.
"C'è un modo per tornare a New York? Il capitano mi starà cercando ovunque." disse Keira.
"Ti riporto a casa." rispose Thor.
Così dicendo, Thor si recò al portale tenendo Keira tra le braccia, e il martello in una mano.
Il guardiano aprì il portale, e Thor e Keira vi entrarono.
Dall'altra parte, si trovarono in volo sopra l'Empire State Building: Thor faceva roteare il suo martello mentre teneva Keira stretta a se.
"Dove sarà il capitano adesso?" domandò Thor.
"Sarà andato alla Stark Tower a chiedere aiuto a Tony. Proverei lì." rispose Keira.
Senza parlare Thor si diresse verso la Stark Tower.

TO BE CONTINUED...

ANGOLO DELL'AUTRICE
: eccomi qui con un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Ho cercato di creare qualche colpo di scena in stile Marvel e DC.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89