Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    22/12/2014    1 recensioni
Izzy e Kellan; lei una semplice ragazza italiana e lui un famoso attore americano.
Izzy si trova in vacanza a New York per passare il natale, e i due si incontrano a central park, e si innamorano l'uno dell'altra.
Riuscirà l'amore nato nel periodo più magico dell'anno a resistere alla distanza che li separa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Isabella, ma tutti mi chiamano Izzy.
Sono una ragazza italiana, e vivo nella città eterna: Roma.
Era metà dicembre, e il 22 sarei partita per New York.
Vi avrei trascorso il Natale, per poi tornare a Roma prima di Capodanno.
La sera prima di partire, controllai spesso che fosse tutto pronto, e che non avessi dimenticato nulla: in valigia avevo messo tutto quello che avevo scritto sulla lista, e il biglietto dell'aereo era sul tavolo insieme al passaporto.
Andai a dormire.
La mattina dopo, mi recai in aeroporto; feci il check-in, e quando fu il momento, salì sull'aereo.
Dopo circa dodici ore di volo, l'aereo atterrò a New York.
Scesi dall'aereo, e dopo aver recuperato la mia valigia, uscì alla ricerca di un taxi che mi portasse al mio hotel.
Una volta arrivata in hotel, effettuai il check-in, e mi recai nella mia stanza.
Dopo aver pranzato in hotel, uscì a fare un giro; con me avevo una cartina della città, così forse evitavo di perdermi.
Fortuna che mi ero messa una giacca pesante e i guanti; a New York faceva molto più freddo che a Roma.
C'era molta gente in giro, impegnata a comprare i regali di Natale.
Camminavo con la cartina aperta sotto al naso.
Mi trovavo a Time Square, e c'era moltissima gente.
Ad un tratto, notai un ragazzo dai corti capelli scuri e dal fisico possente circondato da alcune ragazze.
Lo guardai meglio e lo riconobbi: era Kellan Lutz, cioè colui che interpretava il vampiro Emmett Cullen nella saga di Twilight.
Le ragazze si allontanarono e lui fermò lo sguardo su di me e mi sorrise.
Si avvicinò e si fermò davanti a me.
"Ciao. Mi chiamo Kellan. Kellan Lutz."  disse Kellan.
"Isabella, o Izzy." dissi io.
Kellan mi sorrise, ma non mi lasciò la mano.
Tolsi la mano, e gli dissi che dovevo andare; lo salutai e mi allontanai da lui.
Tornai in hotel, e qundo fui in camera mi buttai sul letto.
Non riuscivo a credere a ciò che mi era successo: avevo incontrato Kellan Lutz.
L'avevo visto nella saga di Twilight e nel film su Hercules.
Scesi per la cena e tornai in camera.
Mi addormentai presto; il giorno dopo volevo visitare la città.

TO BE CONTINUED...

ANGOLO DELL'AUTRICE
: Ho scritto questa ff un pò di tempo fa, quando ero in vena di romanticismo. E dato ceh siamo nel periodo natalizio, mi è sembrato il momento migliore per pubblicarla. Se invece volete un pò di azione e vi piacciono i super eroi, nella sezione film, dove c'è scritto altro, troverete una ff chiamata Marvel & DC Universe. A presto, Lois Lane 89.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89