Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: akalice_yu    22/12/2014    2 recensioni
"Non riusciva a non pensare a lei. Non riusciva a non pensare a quanto la amasse e la odiasse allo stesso tempo. Non riusciva a non pensare a quanto fosse strano riuscire a provare un sentimento come la gelosia… per lei, un ammasso di pixel, sarebbe dovuto essere impossibile."
Una piccola immedesimazione che fa riaffiorare ciò che spesso e volentieri, a mio parere, pensa Rin.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falena.
 
“Una falena riuscirebbe ad andare più in là...”
 
Queste le parole pensate dalla biondina in quello schermo. Indossava un top nero con su stampata una farfalla gialla, dei pantacollant e degli scaldamuscoli del medesimo colore. Continuava a fare piroette, arabesques e pliés, senza fermarsi in una sequenza infinita almeno tanto quanto quel mondo governato solo da candido vuoto.
 
“Riuscirebbe ad andare più in là…”
 
Ormai non si sorprendeva più neanche di non riuscire ancora a sudare, nonostante stesse piroettando da ore. Aveva un solo obbiettivo in mente: diventare più brava. Non riusciva a non pensare a lei. Non riusciva a non pensare a quanto la amasse e la odiasse allo stesso tempo. Non riusciva a non pensare a quanto fosse strano riuscire a provare un sentimento come la gelosia… per lei, un ammasso di pixel, sarebbe dovuto essere impossibile. Ma, di quel passo, non si sarebbe sorpresa più di niente dopo poco.
 
“Andare più in là…”

Continuare a girare finché non l’avessero chiamata, finché qualcuno non l’avesse tirata fuori da quel dannato vuoto che non odorava e, di fatto, quasi non esisteva, per metterla di fronte a un pubblico. Pubblico che l’avrebbe sempre paragonata, giudicata e confrontata con lei. La sua amata nemica. La sua forse unica amica, e la sua eterna rivale.
 
“Più in là!”
 
Si fermò. Gli occhi sgranati e pieni di rabbia. Anche questa volta non le faceva portare a compimento un suo obiettivo.
“Rin, che ci fai qui? Forza, vieni! I ragazzi si stanno preparando per una gara di canto, anche se, non potendo stonare, scommetto che finirà anche questa volta con un pareggio…”
La odiava. Era un continuo paragone. D’altronde, cosa mai avrebbe potuto fare ‘caschetto biondo’, come la chiamavano i fans, contro ‘Miss code di lacca’? Erano nettamente su due piani differenti: Miku un fuoco rovente e lei una tenera falena che non sarebbe mai arrivata alla fiamma senza scottarsi.
Si voltò di scatto e, con un finto sorriso raggiante, disse: “Arrivo!”.
 
“Una falena riuscirebbe ad andare più in là di me.”




Angolo dell'autrice:

Ciao! Oggi sono qui a portarvi una breve fic su ciò che, a mio parere, pensa Rin. Siamo chiari: amo Miku, ma spesso credo che l'altrettanto da me amata biondina venga messa un po' troppo in disparte, o almeno dalla maggior parte dei fans. A parte tutto mi auguro di tutto cuore che l'abbiate apprezzata.. se non fosse così, beh, vi prego di correggermi in modo da poter migliorare. ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: akalice_yu