Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    10/11/2008    1 recensioni
Piccola one-shot sull'amoree la sofferenza nel non veder corrisposto il suo sentimento che Lily prova per Scorpius. Pensavo a te. Penso ancora a te. Te solo ed esclusivamente te. Sono stupida,si io Lily Luna Potter sono una stupida,tremendamente....Buona lettura!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quanto  tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentiti?

Beh sono una pazza ma ne ho tenuto il conto,67 giorni,e 9 ore.
E invece da quanto tempo che mi fai soffrire? quello non lo so,da tanto forse da troppo.
Ne è passato di tempo da quando sentivo le farfalle nello stomaco,ogni volta che ti vedevo.
Da quando pensavo a te come mio ragazzo.
Pensavo a te.
Penso ancora a te.
Te solo ed esclusivamente te.
Cazzo.
Se penso che è passato un anno da quando siamo diventati amici.
Soltanto che per me poi è diventata una cosa più impegnativa.
Se penso al colore porporeo che prendevano le mie guance ogni volta che ti vedevo.
Siamo diventati amici,
ridevamo,scherzavamo,parlavamo assieme,
mi prendevi in giro,mi spettinavi i miei capelli perfettamente lisci.
Ero proprio cotta,beh adesso sono peggio che cotta,perchè so che tu non mi ami,ma io ti amo tantissimo,che il nostro è un'amore impossibile Scorpius.
Sono stupida,si io Lily Luna Potter sono una stupida,tremendamente.Perchè pensavo che tra te e me potesse nascere qualcosa.
Ti stavo dicendo quanto ti amavo quando ti vidi accanto a lei,una lei che non sono io.
Una ragazza che non è una Potter,che non ha i capelli perfettamente lisci e rossi,ma ce li ha ricci e biondi,da una lei diversa da me.Soltanto che questa lei era la mia migliore amica.
E sono ancora più stupida a pensare ancora a te,sei il mio ossigeno,se non ti penso non vivo.
Soltanto che mi fa male da morire,perchè io ti amo da impazzire Scorpius e tu invece penserai a me soltanto come alla tua migliore amica.
Spero riceverai questa lettera il più presto possibile Scorpius.
Tua Lily Luna Potter
 
Un mese dopo.La scuola è iniziata.Eccoti ti vedo,mi guardi e iocerco di voltarmi dall'altra parte.Troppo tardi,mi hai visto e ora mi vuoi parlare,cosa che io ho rifiutato di fare dopo che ti ho mandato la lettera.
 
"Lils,io ti voglio davvero bene.Non voglio rovinare la nostra amicizia."
"Io non voglio più essere tua amica,Scorpius lo sai."
"Lily,guardami negli occhi,mi mancherai io non so come farei senza un'amica come te."
" Ce la farai benissimo Scorpius.Hai sempre le ragazze che ti girano attorno e passare il sabato sera con una di loro sicuramente sarà meglio che passarlo con me,una tua amica che ti fa da ruota di scorta,perchè è innamorata di te."
"Lily,sai che non è vero quello che dici,per me non sei una ruota di scorta."
Hai ragione,forse.Ora ti devo dimenticare,non so come farò,non so chi mi aiuterà a raccogliere il mio cuore calpestato più di una volta,e lo sarà ancora,perchè ogni volta che ti vedrò con qualcun'altra morirò dentro.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
spero vi piaccia...è da un pò che l'ho scritta,continuavo a risistemarla ed ora mi son decisa a postarla....fatemi sapere cosa ne pensate.Baci
 
 
 
 

 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_