Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Zucca Matta    23/12/2014    12 recensioni
{STORIA INTERATTIVA} [ISCRIZIONI CHIUSE]
Se alcuni Dei decidessero di rincarnarsi in mortali? Se se un certo Dio evirato decidesse di "distruggere" l'Olimpo cosa accadrebbe? La storia č ambintata tre anni dopo la sconfitta di Gea.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Gli Dči, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Chirone stava andando avati ed indietro per la casa grande nella sua forma equina. Erano scomparsi tredici dei e non sapevano cosa fare. Poi c'erano quei semidei... No, doveva convocare un consiglio di guerra tra i due campi Urano si stava svegliando e non potevano tardare.
UN ORA DOPO
Erano tutti riuniti nella casa grande. Chirone entrň e disse «Avrete notato tutti che ultimamente gli dei non si fanno sentire...» «Chirone tu sai qualcosa č da una settimana che i miei pupazzi non "dicono" niente» affermň Ottaviano accigliato. «Succede questo perchč tredici dei sono spariti. Ancora non so chi siano ma gli dei sospettano che la loro sparizione sia legata a questi ragazzi.» affermň il centauro mettendo suo tavolo da pingpong la foto di alcuni ragazzi.«Io vostro compito č quello di portarli al campo e proteggerli. State attanti perň un altro dio primordiale sta ritornando.....»


ANGOLO DELLA ZUCCA MATTA
Salve a tutti i sono Zucca Matta e questa č la mia storia ad oc spero vi sia piaciuto il prologo e mi scuso se č piccino picciň. Ecco a voi la scheda. Se avete domende fatemele tranquillamente.
Nome
Soprannome
Cognome
Etŕ
Orintamento sessuale
Dio che "ospita"(non solo dei maggiori. Si accetano anche dei romani)
Aspetto(no oc perfetti)
Carattere(no oc perfetti)
Modo di vestire
Luogo in cui abita (es Somma lombardo ita europa)
Poteri(scoperti nel corso della storia)
Eventuale arma
Relazione amorosa (mettetevi d'accordo tra di voi o lascite a me i cuoricini dei vostri oc)
Ama
Odia
Ha paura
Č incapace in
Č bravo/a in
Storia
Altro


Ci puň essere solo un dio rincarnato per partecipante a meno che non siano due gemelli e in quel caso il dio č diviso in due a seconda della sua forma ma in quel caso si specifica. Inoltre non possono esserci due essere due oc di partecipanti diversi che hanno lo stesso dio uno in versione greca e uno in versione romana.

Al prossimo cap
Kiss Zucca Matta
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Zucca Matta