Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Evie Frye    23/12/2014    1 recensioni
Sam Puckett era sempre stata una ragazza con un appetito fuori dal normale, ma ormai i suoi amici Carly Shay e Freddie Benson non ci facevano più caso, erano abituati alla grande voglia di cibo di Sam. In particolare Sam amava la carne, tutto quello che era fatto di carne le stuzzicava il palato, per esempio : costolette, bistecche, medaglioni di pollo, ali di pollo, cosce di pollo, prosciutto, bacon (sopratutto il boliviano) ecc...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam Puckett era sempre stata una ragazza con un appetito fuori dal normale, ma ormai i suoi amici Carly Shay e Freddie Benson non ci facevano più caso, erano abituati alla grande voglia di cibo di Sam. In particolare Sam amava la carne, tutto quello che era fatto di carne le stuzzicava il palato, per esempio : costolette, bistecche, medaglioni di pollo, ali di pollo, cosce di pollo, prosciutto, bacon (sopratutto il boliviano) ecc... Era da qualche giorno che Sam era strana, se ne stava sempre da sola e spesso non andava alle prove dello show, Carly e Freddie preoccupati decisero di parlare con Sam. Casa Shay: Sam spalancò la porta di casa shay e corse verso il frigo "hey Sam! Sei tu?" chiese una voce dalle scale "si sono io Carly!" disse Sam prendendo un pezzo di pizza che aveva rimasto in frigo 3 gioni prima, Carly scese le scale e si sedette sul divano, la bionda la seguì sedendosi anche lei "allora... Che mi racconti di bello?" chiese Carly "niente" rispose indifferente Sam "ma quindi non devi dirmi niente" richiese Carly "no niente" rispose secca Sam, Carly afferò Sam per le braccia, la buttò a terra e si sedette sopra di lei bloccandole i polsi a lato della testa, "Carly! Ma sei impazzita!" chiese Sam cercando di liberarsi "Sam tu mi stai nascondendo qualcosa! Devi dirmi cosa!" disse Carly "io non ti sto nascondendo un bel niente!" disse Sam "ah no! Allora perchè sei sempre in ritardo per le prove? Perchè sei sempre misteriosa? E perchè verso le 17:25 scompari sempre?" domandò velocemente Carly "come fai a sape-, cioè ma che stai dicendo io non scompaio mai a quell'ora!" disse Sam "ah no! Sam cosa mi stai nascondendo!" domandò di nuovo Carly "Carly ti ho già detto che non ti sto nascondendo niente!" disse Sam invertendo la posizione, adesso era Carly quella bloccata sotto, in quel preciso istante entrò Freddie "Sam! Ma cosa stai facendo!" esclamò Freddie che corse verso Sam, la prese in braccio e la fece alzare dal corpo di Carly "lasciamo Fred-nerd!" disse Sam dimenandosi "Sam! Sta ferma!" disse Freddie "mettimi giù!" urlò Sam "okkey" disse Freddie che lasciò la presa facendola cadere terra "sei forse impazzito! Vuoi morire così giovane?!" disse Sam alzandosi da terra "tu mi hai detto di lascirti e io l'ho fatto!" disse Freddie "wowowo! Tu vuoi morire!" disse Sam che iniziò a rincorrere Freddie per tutta la casa, "ragazzi ma la volete smettere!" sbottò Carly, i due ragazzi smisero di rincorrersi e si sedettero sul divano, seguiti da Carly. "allora... Ci vuoi dire cosa ci nascondi?" chiese nuovamente Carly "uff... Ti ho già detto che non nascondo nulla!" disse Sam alzandosi dal divano, guardò l'orologio che aveva al polso e sgranò gli occhi, erano le 17:15 "oh accidenti" disse Sam correndo fuori dalla porta "Sam dove stai andando?!" urlò Freddie uscendo anche lui fuori dalla porta, ma la biondina era già corsa via. Freddie rientrò in casa e guardò Carly "dove sarà andata?" chiese preoccupato "non lo so Freddie ma dobbiamo scoprirlo, ho paura che Sam possa mettersi nei guai" disse Carly "se le succede qualcosa non potrò mai perdonarmelo!" disse Freddie "la ami ancora" disse Carly convinta "cosa?! No io... Come? Quando?... Pff... Okkey quando te ne sei accorta?" chiese Freddie meravigliato "da come ne parli, e da come la guardi, oh andiamo Freddie pensavi che non me ne accorgessi!" disse Carly incrociando le braccia al petto "e solo che tu te nei accorta, ma Sam... E come se mi odiasse, da quando ci siamo lasciati non è più la stessa, ha ricominciato a prendermi in giro e maltrattarmi, come se tutto l'amore che provava per me fosse svanito in quel dannato ascendore" disse tristemente Freddie "Freddie, sei un idiota" disse Carly, "come scusa?!" esclamò Freddie "voi uomini siete proprio stupidi! Sam ti ama ancora, possibile che non te ne accorgi! Si è nascosta di nuovo dietro una maschera, e tu devi romperla come hai già fatto" disse Carly "si ma come? Se non si degna nemmeno di parlarmi o di dirmi dove va" disse Freddie "e tu seguila! Costringila a parlare!" disse Carly "Carly... Ma dove è finita la ragazza onesta che conoscevo una volta?" chiese Freddie "senti Freddie, Sam è una mia amica ma è davvero stupida, ma ti ama, tu Freddie sei un mio amico, la ami ma sei davvero stupido, quindi siete una coppia perfetta, e visto che Sam usa le maniere forti, usale anche tu" disse Carly iniziando a salire le scale per andare in camera sua "il tuo raggionamento non fa una piega, ma okkey, hai ragione, corro subito da Sam" disse Freddie correndo fuori dall'appartamento di Carly. Freddie cercò Sam in ogni salumeria, ristorante e negozi di cibo della città, ma di Sam non trovò nemmeno l'ombra, "dove sarà andata?" si chiese Freddie mentalmene "quella stupida biondina irresponsabile!" sbottò Freddie. Stava continuando a camminare per le strade di Seattle quando da un vicolo vide uscire Sam con adosso un vestito che ssmbrava tanto una... Tunica da prete!! "Sam!" la chiamò Freddie "oh cavolo!" esclamò Sam e poi iniziò a correre "Sam perchè scappi?" disse Freddie iniziando a rincorrerla "lasciami in pace Freddie-racchio"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye