Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicide Crown    23/12/2014    5 recensioni
per amore...
un altra possibilita' per vivere
pensieri,parole,amore...
"ti amo yuki"
"ti amo kaname"
noi ci rincontreremo anche in paradiso,perche'
siamo legati dal filo rosso del destino.............
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legati dal filo rosso del destino

“mi chiamo yuki cross…e sono un vampiro di sangue puro.”
-nobile yuki-udii.e’ aidoh,accipicchia,mi ha svegliata!quando qualcuno sveglia un vampiro di sangue puro,significa malumore assicurato.
-entra aidoh-dissi.ubbidisce e si mette vicino al mio letto.
-nobile yuki,la colazione e’ pronta di sotto,la prego di alzarsi-aidoh e’ proprio antipatico quando mi da’ del “lei”!
-aidoh,ti ho detto mille volte di non darmi del “lei”-dissi.
-ma nobile yuki,lei e’ un vampiro di sangue puro,oltre ad essere la sorella del nobile kaname,quindi…-kaname.mio fratello,anch’esso un vampiro di sangue puro.lui…mi ha salvata da un altro vampiro,un vampiro di livello “E”.
-va bene…-meglio alzarmi non vorrei farlo arrabbiare.
-bene,dovrei cambiarmi-scommetto che diventera’ rosso!
-…si’,certo!-infatti e’ arrossito.si affretta a  chiudere la porta.
Quando arrivai nella sala da pranzo,il tavolo era pieno di leccornie:torte al sangue,cupcake al cioccolato con ripieno di crema al sangue…vorrei fare una dei complimenti esagerati che faccio di solito,ma non posso.sono un esempio per tutti.
-aidoh,dove sono kaname e gli altri?-dissi.e’ da un po’ che non vedo kaname…sono preoccupata,ma che la cosa rimanga fra noi.
-kaname e in camera sua da giorni ormai,gli altri dormono…che dormiglioni!-vorrei ridere,ma non posso.sarebbe irrispettoso verso gli altri vampiri.
-e kaname non fa’ colazione?-dissi .
-ho bussato alla porta, ma non ha risposto-disse.
-potrei portargli io la colazione?-sono pur sempre sua sorella,ho il diritto di farlo.
-nobile yuki,e’ compito mio farlo,non si sporchi le mani,la prego-no,io non mollo cosi’ facilmente.
-insisto-dissi.
-va bene-mi porge il vassoio con dentro la colazione e mi avviai verso la camera di kaname.ma una voce mi fermo’.
-dove sta andando?-questa e’ la voce di kain,un vampiro di livello b,come aidoh,cioe’ la classe nobiliare.
-da kaname,gli porto la colazione-scommetto che dira’ la stessa cosa che ha detto aidoh.
-nobile yuki,questo e’ compito nostro-ecco,lo sapevo!
-sono preoccupata per lui-ammisi.
-va bene…-se ne e’ andato.oggi kain era piuttosto turbato in  viso.busso alla porta di kaname.
-kaname…posso aprire?-nessuna risposta.apro la porta.
-kaname?-meglio chiuderla.
-yuki?accendi la luce,voglio vederti-ubbidii.quando accesi la luce trovai kaname sdraiato a torso nudo sul letto.
-ecco…devo parlarti di una cosa molto importante!-devo arrivare ai fatti.
-piccola yuki…quanto sei diventata grande…-disse.
-e’ da giorni  che non ti vedo…ecco…perche’ stai sempre chiuso in camera?sono preoccupata.-ammisi di nuovo.
-piccola yuki…come stai?-no,non sono venuta per parlare di questo.non vuole affrontare il discorso…
-kaname.ti prego rispondi alla mia domanda-devo farcela.
-quale domanda,yuki?-fa’ il finto tonto,lo sa di cosa parlo.
-ti ammalerai…se continui a lavorare cosi’ tanto-dissi.
-piccola  yuki…non preoccuparti per me,io sto benissimo-mente.non e’ vero.mi stringe in un tenero abbraccio.ha uno sguardo triste sul volto,a cosa stara’ pensando?forse vorra’ piangere ma non puo’.quanto vorrei che per una volta si scordasse che i sangue puro non possono piangere in pubblico.fa per alzarsi, ma non ci riesce.e’ troppo debole…va bene,so cosa devo fare.
-kaname,non vorresti…bere il mio sangue?-dissi.
-cosa?-e’ molto pallido. avvicino il mio collo alle sue labbra,e lui cedette,con un volto triste.poi si fermo’,perche’ entrambi sentimmo il “clic” che fa la pistola quando sta per sparare.
-entra,zero kiriu.e abbassa quella maledetta bladi rose-disse kaname,con tutta tranquillita’.ci guardammo,i suoi occhi riflettevano i miei,e viceversa.da dietro la porta entro’ zero,il mio migliore amico sin dall’infanzia,ma ora sono un pochino incerta.e’ un vampiro di livello “d”,cioe’ ex umano,incontrollabili per il desiderio di sangue.questo tipo di vampiro e’ destinato  a diventare uno di livello “end”,cioe’ delle bestie dal desiderio sfrenato di sangue.
Mise in tasca la bladi rose,un arma anti-vampiro. Dietro zero,c’era aidoh un po’ nervoso,forse impaurito.kaname gli fece un occhiata di rimprovero,come per dirgli “perche’ l’hai fatto entrare?”, aidoh si inchino verso me e kaname,e se ne ando’ in  fretta.
-e allora?-disse kaname.
-voi,vampiri…ti avverto kaname:se succhierai il sangue di yuki,ti uccidero’-disse zero.e’ furibondo.mi intromisi fra loro due.
-zero,basta!sono stata io a dirgli di farlo-dissi.
-che cosa?- tremando,prese la bladi rose,la punto’ verso kaname,e’ premette il grilletto…io gli feci scudo con il mio corpo…
ma poi,il nulla…
………………………………………………………………
Quando mi risvegliai mi doleva la testa,e mi ritrovai in un letto d’ospedale,forse era il letto dell’infermeria della scuola.mi strofinai gli occhi,e mi accorsi di kaname seduto su una sedia che guardava il cielo nuvoloso oltre la finestra,pensieroso.e’ rimasto tutta la notte qui,per me.mi schiarisco la voce per attirare l’attenzione,e kaname si giro’ vero di me.
-finalmente!hai dormito per ben due giorni,iniziavo a preoccuparmi-disse con la sua solita voce piena di mistero.
-due giorni?-dissi,strofinandomi gli occhi.
-si’,proprio cosi’-prese la tazza di the’ tiepido che era sul tavolino,e me la porse.lo ringraziai,e’ sorseggiai il the’…era alla ciliegia,proprio come piaceva a me.qualcuno busso’.e’ aidoh,aprii la porta e la richiuse.si inginocchio’ verso di noi.
-buongiorno.nobile yuki,come sta’?-disse,leggermente preoccupato.
-ora molto meglio,grazie-dissi,sorseggiando il mio the’ alla ciliegia.
-fra un po’ verra’ mio padre a visitarvi,e’ il suo ospedale,quindi puo’ stare tranquilla-disse,con la stessa espressione impassibile di sempre,tipico dei vampiri.
-tuo padre ha un ospedale!?-dissi,sorpresa.non sapevo che ne avesse uno,la sua famiglia deve essere molto ricca.mi ignoro’.
-nobile kaname,come sta?temo per la sua salute,e non vorrei che il capo importante della stirpe di vampiri si ammali-disse.kaname ignoro’ quello che aidoh aveva detto,e comincio’ a  parlare di qualcos’altro.
-lui dov’e’?-ci vollero un paio di secondi per capire di cosa stavano parlando,ma poi arrivai alla risposta.parlavano di zero.colui che ha osato puntare la bladi rose a kaname.non lo perdonero’ mai per quello che ha fatto.
-nelle segrete del dormitorio,e’ stato rinchiuso in una cella-parlavano cosi’ a bassa voce,che non riuscii piu’ a capire quello che si dicevano.quando smisero di parlare,kaname si giro’ verso di me,sorridendo.
-riposati ancora un po’,piccola yuki-apri’ la porta e se ne ando’….no,aspetta.devo andare da zero.devo chiedergli delle spiegazioni.devo andare.
Mi misi un vestitino di seta,con qualche ricamo in pizzo,e delle scarpe da ballerina di colore blu.uscii dalla stanza,e mi incamminai facendo il  piu’ meno rumore possibile.quando uscii dall’ospedale,presi un taxi che mi porto’ al dormitorio luna,cioe’ dove abitano i vampiri di livello”b”,piu’ kaname e me,gli unici sangue puro.entrai e salii le scale del dormitorio,dove li’ si apriva una porta e si intravedevano le segrete.camminai,e vidi tante persone rinchiuse,e all’ultima cella c’era zero.corsi verso di lui ma mi fermai.queste maledette sbarre ostruiscono il passaggio.
-zero!-lo chiamai.lui si giro’ verso di me.era fiacco e malandato,e perdeva sangue.
-yuki?-disse,confuso.teneva in mano un bocceta piccola a forma di goccia….era il regalo che mi aveva fatto kaname,per il mio compleanno.perche’ ce l’ha lui?
-zero,perche’ hai tu il regalo di kaname per me?l’avevo messo sul comodino della mia stanza-dissi,con uno sguardo arrabbiato.all’interno di questa boccetta c’era un rosa rossa ricoperta nella resina, che,mi spiego’ kaname,sbocciava ogni dieci anni.
-e’ troppo importante per me.e come…se regalandomela,volesse far capire che mi vuole bene.ridammela subito!-mi interruppe.
-no.potrebbe essere pericolosa-disse.non credei alle mie orecchie.come potrebbe essere pericolosa?
-pericolosa?perche’?-dissi,infuriata.
-non ne sono sicuro,ma…esprime energia negativa-disse.energia negativa?.
-non mi interessa,ridammello!-dissi,piangendo.non riuscii a fermare le lacrime…poi,e’ come se fosse passata una scintilla dentro di me.i miei occhi divennero rosso fuoco.sentivo la forza sgorgare dal mio cuore…mi attaccai alle sbarre della cella,tirando…e con un leggero “clic”,la porta si apre.
per un momento,mi fermai.com’era possibile?come ho fatto ad aprire la cella?da dove viene tutta questa forza?zero mi guardo confuso.
-yuki?-disse.si alzo’ da terra molto lentamente,ha il respiro affannato.entrai nella cella.
-lui e’ la cosa piu’ importante per me…io lo amo! -la mia voce riecheggio’.guardai zero,ed era come se si fosse ipnotizzato.aveva un volto spaventoso,gli apparvero delle ali nere sulla schiena,la sua faccia si deformo’:era diventato un mostro,un livello “end”.si formo’ un vento forte nell’aria,tanto che mi spazzo’ via,e mi fece sbattere la testa sul muro.mi usciva sangue,ed ero spaventata.il mio migliore amico,o meglio,il mio ex migliore amico,si era trasformato in un livello “and”.e’ difficile pensare e accettare che un giorno zero morira’.e questo fatto sta per accadere.
Prese la bladi rose e mi sparo’:cinque colpi.
Ormai senza fiato,mi accasciai a terra,ansimando.quei colpi di pistola mi avevano tolto il fiato.
Il mio corpo era pallido,freddo.l’ultimo colpo di pistola:al cuore.
Stavo morendo…
Tutto era sfocato…
Prima di cadere nel sonno eterno,vidi kaname che per la prima volta piangeva…erano lacrime di sangue…lacrime di dolore.
si mise in gnocchio di fronte a me.sentivo che mi sussurrava all’orecchio una cosa che mi fece aprire gli occhi,sempre a fatica…
e quella parola era…
“ti amo…”
Poi…morii.
Cosi credevo.
Mi risvegliai nel letto della mia stanza del dormitorio.entro’ aidoh.
-nobile yuki,la colazione e’ pronta di sotto,la prego di alzarsi-cosa?
Poi ebbi delle visioni.kaname che mi abbracciava…
La boccetta dove viveva la rosa rossa,ricoperta dalla resina,quella che sboccia ogni dieci anni.
Zero che si trasformava in livello “end”.
Il “ti amo” di kaname.
La mia morte.
E’ come stesse ricominciando la mia vita,come se Dio mi stesse dando una possibilta’ per vivere di nuovo.
Io,un vampiro.
“ti amo yuki”
                                                                                                                                         “ti amo kaname”
I due fratelli di sangue puro,
nel bene e nel male,
saranno legati dal filo del destino………
 
angolo della scrittrice:
ciao a tutti ragazzi e ragazzeeeee
spero che questa storia vi sia piaciutaaaaa
p.s.scrivete nelle recensioni,mi raccomandooooo
vi voglio beneeeee
un bacio
rin kagamine 27
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown