Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    23/12/2014    0 recensioni
Un album: "Christmas" di Michael Bublé.
Una pairing: PruHun.
Vedremo cosa ne uscirà.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santa Baby

 

{ Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia, Ungheria
Pairing: PruHun
Playing: Santa Baby - Michael Bublé
Parole: 248 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html) }


 

“Santa baby,
forgot to mention one little thing,
a ring”



“Bene, bene, bene, è il momento dei regali!” esclamò il prussiano, prendendo per mano l’ungherese e aiutandola ad alzarsi da tavola, per poi condurla davanti al camino, posto proprio accanto all’albero.

“Questo è per te.” disse l’ungherese, porgendo al prussiano una piccola scatola.

Quando Gilbert l’aprì, rimase stupefatto: era l’orologio da tasca che aveva visto nella vetrina dell’antiquario all’angolo, e che aveva deciso di comprare non appena avesse racimolato abbastanza denaro.

“Liz, non posso…” cominciò, ma immediatamente la fanciulla lo interruppe.
“Ho impiegato gran parte dei miei risparmi per comprartelo” fece, spingendo contro il petto dell’albino la mano con cui egli reggeva il regalo “e non mi pento di avertelo comprato. So che ti sarebbe piaciuto, non preoccuparti.”

Il prussiano sospirò, scrollando la testa: incorreggibile come al solito, la sua Liz. Posato il regalo da parte, Gilbert si passò una mano tra i capelli e prese il dono per lei. Poi le si inginocchiò dinanzi e aprì la scatolina: e lì, sulla stoffa rossa, troneggiava un anello d’oro coronato da un piccolo smeraldo.

“L’unico modo in cui tu possa farmi felice e dirmi di sì, Liz.”
“Ja, igen, sì, te lo dico in tutte le lingue, se vuoi!”
esclamò l’ungherese, con gli occhi lucidi.

L’albino, sospirando sollevato, le prese la mano sinistra e le infilò l’anello all’anulare, per poi abbracciarla e baciarle dolcemente le labbra.

“Questo è il più bel regalo di Natale che avessi mai potuto ricevere, Gil.”
“Oh, non dirlo a me, Liz! Non dirlo a me…”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_