Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Goten87    10/11/2008    3 recensioni
Una ragazza speciale, unica, una ragazza che capisce e perdona, grazie amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rimpianti, dubbi, rimorsi, cosa fa più male? Non lo sai, perché provi troppo dolore, il tuo cuore si è frantumato come fragile cristallo.
Provi brividi, palpitazioni, agitazione, non riesci a calmarti, non ti riconosci, ti sei smarrito, hai perso te stesso, la tua dignità.
Lei però c'è.
Lei non dice nulla, ma ti ascolta, ti osserva con occhi grandi e azzurri, con labbra morbide, con lo sguardo di chi ti ama profondamente.
Grazie di esserci, di avermi capito, di non aver riso di fronte alle mie lacrime, grazie.
Come farei senza il tuo sorriso? Senza quel calore che mi dai, quella dolcezza che sprigioni in ogni tuo  gesto, come farei senza di te?
Non mi hai giudicato, hai capito, hai stretto la mia mano nella tua, mi hai sussurrato una parola, la più bella che ci sia, mi hai detto : Ti amo.
Grazie.  In quel  momento ho capito che non potrà mai esserci nessun’altra donna per me e così mi sono avvicinato alle tue labbra e la mia voce è uscita dal profondo: Anch’io ti amo, ha risposto il mio cuore.



Grazie Lory, ti amo da morire.

 

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Goten87