Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: dylanema    23/12/2014    0 recensioni
james e` un ragazzo di 17 , vive a londra , e` un ragazzo pensieroso e senza problemi . ma una sera viene attaccato da un branco di lupi mannari da cui viene morso . non riuscira` a credere a cosa e` diventato.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A wolf`s story 

Capitolo 1 : il morso

James era un ragazzo di 17 anni , abitava a Londra e era molto pensieroso.
alle 9:45, in una serata d'Estate ,stava passegiando sul marciapiede per andare nella  discoteca del quartiere con Cory , il suo migliore amico , e Finn , uno arrivato nella loro scuola da poco e che si accollava sempre a loro , ma loro non ci facevano caso . 
James stava appena chiamando Cory per dirgli che stava quasi davanti all` entrata della discoteca quando senti` un rumore fastidiosissimo , erano delle dita che graffiano il muro dietro di se , cosi si giro` e vide una grossa sagoma nera da un folto pelo e da occhi rossi venirgli addosso . James cadde a terra mentre quel gigante lo prendeva a pugni e lo graffiava , poi senti` altri pugni e altri graffi , il che James penso` che ci fossero altri individui li a picchiarlo. poco dopo James apri` gli occhi , era tutto nero e buio e quando finalmente rivide il lampione riprese coscienza .  Vide che era tutto graffiato e aveva la maglietta tutta strappata insieme hai pantaloni . I graffi erano ampi e pieni di sangue ; poi James si ricordo` di guardare l'orologio e vide che erano le 2:06 di notte , James si sentiva malissimo ma ad un tratto riusci` a rialsarsi e , zoppicando, a tornare a casa . Appena entrato a casa , senza fare rumore per non svegliare la madre Mary , si sdraglio` sul letto stremato e vide che aveva un morso profondo sulla spalla . James voleva medicarsi e curarsi ma era troppo sfinito per pensare ancora e cosi` si addormento` dicendosi "dai James , domani sara` un altro giorno ".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: dylanema